|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Originariamente inviato da mrtomyOriginariamente inviato da bobo1978ego passa a ritirare la busta... per mrtomy,si era riferito a quello,ma sempre in tono goliardico. il consumo di una gomma è sempre relativo e variabile in base al pilota.lungi da me,sputare sentenze cmq io pure avevo una hornet,del 1999.devo dire che la sua "morbidezza" era a volte una caratteristica confortante e rassicurante. purtroppo al motore nn puoi chiedere i miracoli,ma la ciclistica è cmq redditizia se usata da chi ne conosce i limiti Converrai con me che le K3 Interact, da un punto di vista di mescola, sono un pochino differenti dalle Diablo Corsa III, non credi? Con le Diablo Rosso, non le corsa, sono arrivato a quota 7000, per cui diciamo che il kilometraggio è quello... La morbidezza dell'Hornet è una caratteristica confortante e rassicurante?Per me è il contrario, comunque de gustibus.... nel senso che arrivati al limite delle vecchia hornet, si è su ritmi ancora sostenibili...mentre invece su una moto molto piu' performante dal punto di vista ciclistico...arrivarci al limite...su strada....è un po' piu' "pericoloso"
|
|
Iscritto: 28/07/2006 Locazione: SP
|
Originariamente inviato da bobo1978Originariamente inviato da mrtomyOriginariamente inviato da bobo1978ego passa a ritirare la busta... per mrtomy,si era riferito a quello,ma sempre in tono goliardico. il consumo di una gomma è sempre relativo e variabile in base al pilota.lungi da me,sputare sentenze cmq io pure avevo una hornet,del 1999.devo dire che la sua "morbidezza" era a volte una caratteristica confortante e rassicurante. purtroppo al motore nn puoi chiedere i miracoli,ma la ciclistica è cmq redditizia se usata da chi ne conosce i limiti Converrai con me che le K3 Interact, da un punto di vista di mescola, sono un pochino differenti dalle Diablo Corsa III, non credi? Con le Diablo Rosso, non le corsa, sono arrivato a quota 7000, per cui diciamo che il kilometraggio è quello... La morbidezza dell'Hornet è una caratteristica confortante e rassicurante?Per me è il contrario, comunque de gustibus....
nel senso che arrivati al limite delle vecchia hornet, si è su ritmi ancora sostenibili...mentre invece su una moto molto piu' performante dal punto di vista ciclistico...arrivarci al limite...su strada....è un po' piu' "pericoloso" Non vedo nessun ituo intervento circa le due gomme....Con tutta onestà, perdonami, non capisco questo tuo post...
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
10100011011101110 111 01101 00111001110111101 1100000011111100 11100 01 10011 1111000011000111 1111 0001 11100101011 111101 1101110111 00111 101 0101 00111 01111000 000111 11001100 101020011 100 111011 0011 11100 0000 1111 00011 001 01100
|
|
Iscritto: 28/07/2006 Locazione: SP
|
|
|
Guest |