|
Iscritto: 03/12/2010 Locazione: Mantova
|
OK Bacchettato appena entrato. Mi presento.Sono Ermanno di Mantova 52 anni suonati da 38 su due ruote,attraverso varie esperienze dal motocross,alla supersportiva,ed ora (la mia schiena non regge più molto certe posture eheh) mi "accontento" di una Vstrom 650. Una motina onesta che diverte all'occorenza ,ma che è comoda da matti. Amo condividere,non solo on the road,esperienze e "ciacole" con altri "motomalati". Un lamps a tutti
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
azz un'altro mantovano?!? scheeeerzo benvenuto firmato il reka
|
|
Iscritto: 08/12/2010
|
ciao a tutti mi sono appena iscritto,spero di poter chattare su argomenti interessanti.!!!! Certo che questo inverno e' appena cominciato,ma ha gia' rotto....Pazienza !.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Yankee benvenuto sì, piove, fa freddo ma le due ruote non si abbandonano mai mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Sunshine01 ............ aspetta che arrivi l'altro mantovano...... [/size][/i] Anche se ultimamente sembra essere più umano ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
attentiallebuche
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 03/12/2010 Locazione: Mantova
|
Grazie a tutti per il benvenuto.Lpaltro mantovano è Nicola66?
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
yesssss
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Benvenuto... Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|