|
Iscritto: 22/06/2010 Locazione: Provincia di Como
|
Ragazzi e' ufficiale e voi siete i primi a saperlo ...ieri sera ho firmato per una fiammante Hornet 600 bordeaux del 2007 !!! La colpa e' tutta di Carlo ( utenteanonimo01) che mi ha riportato su due ruote .... e per questo non posso che ringraziarlo A questo punto , DesmoLuca66 , non sei piu' da solo Ciao a tutti Paolone
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Sono contento, davvero, bentornato in sella Paolo vedrai che quest'anno ci si diverte ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
non dare la colpa ad altri di.....ciò che volevi tu ! :-)
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
|
Originariamente inviato da Spalla-Kodiaknon dare la colpa ad altri di.....ciò che volevi tu ! :-) Questo genere di colpe me le prendo sempre volentieri ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Potevi aspettare un paio di mesi, così accompagnavo te e Carlo a comprarvi un bel paio di Karote. ahahahahahahahahahah Sono proprio contento di questa tua avventura iniziata all'insegna del bordeaux - che poi non è così distante dall'arancione. Ti auguro solo chilometri di felicità.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Potevi aspettare un paio di mesi, così accompagnavo te e Carlo a comprarvi un bel paio di Karote. ahahahahahahahahahah Sono proprio contento di questa tua avventura iniziata all'insegna del bordeaux - che poi non è così distante dall'arancione. Ti auguro solo chilometri di felicità. EDDAIE ! Marco, non perdi occasione eh ... e pensa che sabato ero in Austria e sono passato davanti ad un palazzone tutto arancione con scritto KTM, ho pensato a te ed al nostro prossimo incontro/scontro EH EH EH Cmq sono un po' colpevole della scelta dell'amico Paolo, e forse gli farò commettere un altro omicidio estetico dato che anche a lui serve come mezzo da lavoro In tangenziale si vedranno un Street ed una Hornet con il camper montato ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Quote:Cmq sono un po' colpevole della scelta dell'amico Paolo, e forse gli farò commettere un altro omicidio estetico dato che anche a lui serve come mezzo da lavoro Male non si rovina così una moto
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Quote:Cmq sono un po' colpevole della scelta dell'amico Paolo, e forse gli farò commettere un altro omicidio estetico dato che anche a lui serve come mezzo da lavoro
Male non si rovina così una moto Ermes, pensa di incontrare una modella con un brutto vestito e dopo un po' di corteggiamento avere l'occasione di toglierle il vestito ... il bauletto alla Street ed alla Hornet lo si può sempre smontare ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Stavo pensando che potrebbe esserci un colore più vicino all'Arancio... non so, no saprei... è che il bordeaux mi sa troppo di scuro. Ci vorrebbe un colore più tenue e al contempo più allegro, magari più vicino al giallo. Un giallo intenso, ma serioso, un giallo importante... Ecco: Un bel giallo oro! Sì, mi sembra un'ottima idea. Peccato tu abbia già fatto la tua scelta.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Stavo pensando che potrebbe esserci un colore più vicino all'Arancio... non so, no saprei... è che il bordeaux mi sa troppo di scuro. Ci vorrebbe un colore più tenue e al contempo più allegro, magari più vicino al giallo. Un giallo intenso, ma serioso, un giallo importante... Ecco: Un bel giallo oro! Sì, mi sembra un'ottima idea. Peccato tu abbia già fatto la tua scelta. Marco ... ma sei troppo un fetente Ok, Paolo, ho sentito Argo al telefono questa mattina e mi è scappata la disavventura sul "colore" ho la sensazione che aver letto per un anno senza scrivere ti verrà fatto pagare sabato sera all'aperitivo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 ahahahahahahahahahah Sì sì Paolo, gli è proprio scappata: una raffica di istigazioni contro di te, colpevole di non scrivere sul forum. Paolo: con amici così, a che servono i nemici?
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Argo16Stavo pensando che potrebbe esserci un colore più vicino all'Arancio... non so, no saprei... è che il bordeaux mi sa troppo di scuro. Ci vorrebbe un colore più tenue e al contempo più allegro, magari più vicino al giallo. Un giallo intenso, ma serioso, un giallo importante... Ecco: Un bel giallo oro! Sì, mi sembra un'ottima idea. Peccato tu abbia già fatto la tua scelta. Marco ... ma sei troppo un fetente Ok, Paolo, ho sentito Argo al telefono questa mattina e mi è scappata la disavventura sul "colore" ho la sensazione che aver letto per un anno senza scrivere ti verrà fatto pagare sabato sera all'aperitivo
ahahahahahahahahahah Sì sì Paolo, gli è proprio scappata: una raffica di istigazioni contro di te, colpevole di non scrivere sul forum. Paolo: con amici così, a che servono i nemici? Argo, ma così mi rovini un'amicizia ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da paolone7691Ragazzi e' ufficiale e voi siete i primi a saperlo ...ieri sera ho firmato per una fiammante Hornet 600 bordeaux del 2007 !!! La colpa e' tutta di Carlo ( utenteanonimo01) che mi ha riportato su due ruote .... e per questo non posso che ringraziarlo A questo punto , DesmoLuca66 , non sei piu' da solo Ciao a tutti Paolone
complimentoni Paolone, ma per meritarti l'appellativo "paracarro"...devi dimostrare sul campo...ehm strada/pista di esserlo
mi auguro che quest'anno si facciano altre uscite insieme a Carlo...ho taaanto da imparare pista pista ed ancora pista caro Luca, in strada ho sempre più paura, altro che insegnare ad altri, io ho solo da imparare da chiunque, ti assicuro. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
quando si dice avere informazioni alla fonte !!! ...ll destino ha deciso per la giallo oro e giallo oro e' ....... ciao a Sabato sera Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Argo16Stavo pensando che potrebbe esserci un colore più vicino all'Arancio... non so, no saprei... è che il bordeaux mi sa troppo di scuro. Ci vorrebbe un colore più tenue e al contempo più allegro, magari più vicino al giallo. Un giallo intenso, ma serioso, un giallo importante... Ecco: Un bel giallo oro! Sì, mi sembra un'ottima idea. Peccato tu abbia già fatto la tua scelta. Marco ... ma sei troppo un fetente Ok, Paolo, ho sentito Argo al telefono questa mattina e mi è scappata la disavventura sul "colore" ho la sensazione che aver letto per un anno senza scrivere ti verrà fatto pagare sabato sera all'aperitivo
ahahahahahahahahahah Sì sì Paolo, gli è proprio scappata: una raffica di istigazioni contro di te, colpevole di non scrivere sul forum. Paolo: con amici così, a che servono i nemici?
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Io non farò sicuramente + di una o due pistate
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Complimenti per l'acquisto... Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Buon divertimento
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Guest |