|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da il franzUsti Ego arrivo in ritardo, ritardissimo :-) Auguroni!!!
non esiste ritardo, basta ricordarsi di farli e fa sempre piacere riceverli...
@desmo: il giro sarà in solitaria perchè devo andare da mio fratello che si sposa a conegliano...se poi (ma non ho dubbi) le indicazioni di Zel saranno strepitose come il giro che mi ha fatto fare in primavera per andare in toscana, possiamo rifarlo con chi vorrà aggregarsi... Pietro guarda che i tuoi ti corcano di mazzate ( e hanno totalmente ragione) se al matrimonio di tuo fratello vai in moto...e io li aiuto
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da il franzUsti Ego arrivo in ritardo, ritardissimo :-) Auguroni!!! non esiste ritardo, basta ricordarsi di farli e fa sempre piacere riceverli... @desmo: il giro sarà in solitaria perchè devo andare da mio fratello che si sposa a conegliano...se poi (ma non ho dubbi) le indicazioni di Zel saranno strepitose come il giro che mi ha fatto fare in primavera per andare in toscana, possiamo rifarlo con chi vorrà aggregarsi...
Pietro guarda che i tuoi ti corcano di mazzate ( e hanno totalmente ragione) se al matrimonio di tuo fratello vai in moto...e io li aiuto perchè qual'è il problema?? tanto poi devo guidare l'auto degli sposi quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Auguri Ego. Meglio in ritardo che mai .. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da il franzUsti Ego arrivo in ritardo, ritardissimo :-) Auguroni!!! non esiste ritardo, basta ricordarsi di farli e fa sempre piacere riceverli... @desmo: il giro sarà in solitaria perchè devo andare da mio fratello che si sposa a conegliano...se poi (ma non ho dubbi) le indicazioni di Zel saranno strepitose come il giro che mi ha fatto fare in primavera per andare in toscana, possiamo rifarlo con chi vorrà aggregarsi... Pietro guarda che i tuoi ti corcano di mazzate ( e hanno totalmente ragione) se al matrimonio di tuo fratello vai in moto...e io li aiuto
perchè qual'è il problema?? tanto poi devo guidare l'auto degli sposi Scusa Pietro, come fai a guidare l'auto e essere al tempo stesso testimone???? Guarda che devi essere in chiesa prima della sposa e , preferibilmente, non all'ultimo momento. Chiedi a Sandrino la procedura esatta che lui in queste cose è bravo.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da il franzUsti Ego arrivo in ritardo, ritardissimo :-) Auguroni!!! non esiste ritardo, basta ricordarsi di farli e fa sempre piacere riceverli... @desmo: il giro sarà in solitaria perchè devo andare da mio fratello che si sposa a conegliano...se poi (ma non ho dubbi) le indicazioni di Zel saranno strepitose come il giro che mi ha fatto fare in primavera per andare in toscana, possiamo rifarlo con chi vorrà aggregarsi... Pietro guarda che i tuoi ti corcano di mazzate ( e hanno totalmente ragione) se al matrimonio di tuo fratello vai in moto...e io li aiuto perchè qual'è il problema?? tanto poi devo guidare l'auto degli sposi
Scusa Pietro, come fai a guidare l'auto e essere al tempo stesso testimone???? Guarda che devi essere in chiesa prima della sposa e , preferibilmente, non all'ultimo momento. Chiedi a Sandrino la procedura esatta che lui in queste cose è bravo. ascolta non siamo così formali, arriverò con la sposa, tanto prima di entrare farà altre foto ed io ho il tempo di mettermi al mio posto... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroAuguri Ego. Meglio in ritardo che mai .. grazie caro!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
mostruoso ritardo... TANTI AUGURI EGO!!!
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
Originariamente inviato da LeoSibamostruoso ritardo... TANTI AUGURI EGO!!! grazie :) quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
AUGURISSIMI con canzoncina... torta... e birrozzo... Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
|
Originariamente inviato da quasar1968AUGURISSIMI con canzoncina...
torta...
e birrozzo...
grazie.!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
apperi.... Compi gli Anni con sto freddo !!!!!!
Auguri in ritardissimo ....ma semmai il prossimo anno te li rifaccio il 26 cosi vado avanti bilanciato
belin....(ma quanto moto/aperitivi milanesi fate vi invidio siete sempre ad motoaperitivarvi)
|
|
|
Originariamente inviato da kayakeu apperi.... Compi gli Anni con sto freddo !!!!!!
Auguri in ritardissimo ....ma semmai il prossimo anno te li rifaccio il 26 cosi vado avanti bilanciato
belin....(ma quanto moto/aperitivi milanesi fate vi invidio siete sempre ad motoaperitivarvi)
guarda che puoi partecipare, esistono i treni, non devi mica per forza venire in moto!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |