|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Andate su Pagine Bianche, cliccate curiosità e cercate il contacognomi. Mettete nel contacognomi berlusconi e vedete la risposta...mi sa che non funziona molto bene...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/01/2008 Locazione: RO
|
ciao
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
sono vendola e rosy bindi che taroccano il db...... lo vogliono eliminare pure dagli elenchi telefonici
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
non avrà anche lui la residenza all'estero per pagar meno tasse?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaAndate su Pagine Bianche, cliccate curiosità e cercate il contacognomi. Mettete nel contacognomi berlusconi e vedete la risposta...mi sa che non funziona molto bene... ne hai di tempo da perdere... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
se non ci sono vuol dire che per motivi di privacy non hanno dato il proprio cognome alle pagine bianche...
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
Originariamente inviato da LeoSibase non ci sono vuol dire che per motivi di privacy non hanno dato il proprio cognome alle pagine bianche... infatti, basta cambiare gestore telefonico o dire a telecom di cancellarti dalle liste... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da LeoSibase non ci sono vuol dire che per motivi di privacy non hanno dato il proprio cognome alle pagine bianche...
infatti, basta cambiare gestore telefonico o dire a telecom di cancellarti dalle liste... io preferisco pensare che sia un intervento della bindi, spalleggiata da vendola nudo.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da bonalex/JabbaAndate su Pagine Bianche, cliccate curiosità e cercate il contacognomi. Mettete nel contacognomi berlusconi e vedete la risposta...mi sa che non funziona molto bene... ne hai di tempo da perdere... Se non mi riuscissi a ricavare trenta secondi di puro ca.zzeg.gio mi dovrei solo sparare....
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da bonalex/JabbaAndate su Pagine Bianche, cliccate curiosità e cercate il contacognomi. Mettete nel contacognomi berlusconi e vedete la risposta...mi sa che non funziona molto bene... ne hai di tempo da perdere...
Se non mi riuscissi a ricavare trenta secondi di puro ca.zzeg.gio mi dovrei solo sparare.... prendine 2 e passa a trovarmi... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da bonalex/JabbaAndate su Pagine Bianche, cliccate curiosità e cercate il contacognomi. Mettete nel contacognomi berlusconi e vedete la risposta...mi sa che non funziona molto bene... ne hai di tempo da perdere... Se non mi riuscissi a ricavare trenta secondi di puro ca.zzeg.gio mi dovrei solo sparare....
prendine 2 e passa a trovarmi... Per passare a trovarti mi sa che ho bisogno di molto più che due secondi....comunque non dispero di riuscirci...alfredo o renato munito....
|
|
Guest |