|
Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Sardinia island
|
Ciao ragazzi!!!
Avete visto la Yamaha Fz1 preparata dalla FEBUR????:d/
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
si
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
che dire è una chicca!!!!
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
bella, moolto bella
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
sembra c'abbia il morbillo.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66sembra c'abbia il morbillo. stavolta mi tocca quotarti, però bella è bella
|
|
|
Originariamente inviato da minnusmannusOriginariamente inviato da nicola66sembra c'abbia il morbillo.
stavolta mi tocca quotarti, però bella è bella sembra valeria marini
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
decisamente meglio la moto.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da centocelleriderdecisamente meglio la moto. no "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu x worm!
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 11/08/2000 Locazione: BO
|
s'intona con l'aperol?
detto dal cagnolino di ghost! ahahahhaahhahahahahahahahhaha scusa villus,ma gli è venuta bene a pg....hihihihihihi
Qualora un Utente sospeso si reiscrivesse al Forum e venisse scoperto dai Moderatori, verrà nuovamente sospeso. Qualora questo Utente continuasse a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum, si procederà con la denuncia alle autorità competenti.
piacere Villus...
ciao PG
Ho parlato col mio amico, mi ha detto che questa settimana ti chiama in concessionaria.
Ho precisato di chidere di pierluigi e di specificare che l'ho indirizzato io.
Trattamelo bene, è quello che mi ha trasmesso la passione per le moto.
Buone cose
VILLUS
"Ciao, te lo dico come riesco e come so... Lo sai che sono un ragazzo di tante parole, maleducato e quant'altro...spetta ovviamente a te ogni decisione in merito..ma una cosa me la devi concedere.... Non so se tutti questi abbandoni (tu, kodiak,tempone,ect) siano merito o colpa mi (eccesso di protagonismo) o di altri come cims, villus,matteg ect... So solo che quando ti ho conosciuto ha instaurato una complicita con gli sguardi che mi ha lasciato molto stupito , credevo e speravo in un quito vivere nel forum successivamente.. IL legale e officina sono due forum di servizio..e come vedi ho rispettato i patti..(mancando a volte) ma volevo segnalarti che non sono solo io a parlare di niente e scrivere parolacce su sto forum..ect..ect.. Rispetto la tua scelta ma ti prego di mandarmi a fare in[beep] o altro...se è il caso...Meglio una cosa risolta che una ipocrisia irrisolta... UN saluto Davide"
|
|
Iscritto: 29/07/2005 Locazione: NA
|
in effetti anche la marini sta makuppata in quella foto, un po' di fondotinta deqquà, un po' de bulloneria dellà..
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
...Bella e' bella , e' vero assomiglia alla Marini !! ma la Yamaha non ingrassa e non stufa. Avrei ingobbito un filo meno il serbatoio
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da centocelleriderbuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu x worm! Sarò patetico, ma se mi si propone un giro sulla FZ1 Febur o sulla Marini non avrei alcun dubbio. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da villussembra valeria marini [/size][/i] eh no, nonostante sia eterosessuale fino al midollo è meglio la FZ1;la Marini è tutta plasticaccia !!!!!!!
|
|
|
q8 minnus!
Il braccio destro del Re
|
|
|
eh no, minnusmannus questa è tutta plastica
|
|
|
quello e un sacco da box rivestito sapientemente di stucco per auto...rasata e verniciata al forno!
Il braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderquello e un sacco da box rivestito sapientemente di stucco per auto...rasata e verniciata al forno! rasata, e tu chenne sai?
|
|
Guest |