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Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
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Buongiorno a tutti,vorrei porvi una domanda Chi di voi comprerebbe una moto che ha percorso quasi 110mila km?? Non parlo di una supersportiva ne di una naked di media cilindrata,ma di una GT plurifrazionata di importante cubatura. Allora chi di voi? Perché si?,perché no? Ma soprattutto.......perchè?:)
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Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
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Se dovessi ritrovare la mia prima moto credo che la comprerei!!!! Si trattava di un cross 2T, aveva un ruggito da estasi!!!! In officina da un amico stavo osservando una strana sagoma sotto un telo, e mi chiedevo: è lei o non è lei??? Era proprio lei: un Kawasaki 500 2T mach III, certe moto hanno un fascino anche da ferme, non importa quanti km hanno percorso!
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
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Iscritto: 18/11/2011 Locazione: friuli vg
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Se è stata tagliandata regolarmente 100000 km non sono poi molti per una GT soprattutto se è piuttosto recente.Il mio consiglio è questo:se fai 10 mila km annui prendila,se ne fai molti di piu' lascia perdere.E cmq tieni presente che se la vorrai rivendere dopo qualche anno la piazzi solo nell'est europa per pochi spiccioli.Un lampeggio.
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Io non vorrei manco regalata una qualuque supersportiva ,manco con 10 km perchè sono razzista. Questo dal punto di vista emotivo. Dal punto di vista tecnico invece vorrei puntare il dito sulle sempre maggiori raspe mentali che molta gente si fa su tutto. Moto con elevati chilometraggi ci sono in molti paesi "meno evoluti" del nostro e "vivono" fino alla fine. Poi,quando non ne possono veramente più vengono smaltellate per farci ricambi. Da noi,vuoi per il troppo benessere (vero o finto? bella domanda:::) già una moto con 40 mila km la guardiamo in cagnesco. Aggiungi le norme eco eco stupide sull'inquinamento,la sempre maggiore dotazione di "sicurezze" e cosa la gente cerca e vedrai perchè molti mezzi ancora validissimi sono stati buttati nel ferrovecchio senza motivo. E' vero che per alcuni mezzi qualche riparazione potrebbe diventare più costosa del mezzo stesso ma è anche vero che ogni volta che vado allo sfasciacarrozze vedo mezzi buttati,ancora "perfetti" e più ben messi di quello che attualmente uso. Paradossalmente potrei dirti...si prendila se ti sembra affidabile e in buono stato.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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la comprerei con un po' di se davanti.Mi spiego :se conosco il proprietario,se e' stata tenuta bene ,se sono convinto che faro' altrettanti km senza noie,se ho intenzione di tenerla a lungo,se sono innamorato da sempre del modello,infine se non ho soldi per comprare di meglio.ma penso che questo valga per quasi tutti.
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Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
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Una moto molto più che un'automobile ha particolari con "usura" molto più variabile. Come son stati fatti questi 110.000 km? Se ci viaggiava tanto d'inverno ci sarebbe da vedere bene dentro la carena. Ammortizzatori come sono messi? Cuscinetti ad aghi del monobraccio? Cuscinetti ruote? Dischi freno? La sospensione davanti è complicatina... Se il proprietario sapeva "far scorrere" il veicolo credo che non ci siano problemi Se era uno "spigoloso" qualche controllo approfondito lo farei. I ricambi BMW non li regala.
R1250RT - 70.000 km
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Iscritto: 30/06/2012 Locazione: Marche - MC
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Innanzitutto ho visto moto con kilometraggio ben più elevato , oltre il doppio ,di quella che porti ad esempio, personalmente acquisterei una moto con un simile kilometraggio solo se fosse la moto del cuore, quella che ho sempre sognato ,e non per camminarci ,semplicemente per possederla! Lamps!
Non discutere mai con uno stupido, devi scendere al suo livello e....ti batte comunque con l'esperienza!!![
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Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
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Solo se non ci sono alternative, altrimenti posso trovarne una con meno km. Ah, già, quella che guido io ne ha 142.000...
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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dipende dal prezzo. e ovviamente di che moto si tratta.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
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Vuoi farmi credere che non ci sei arrivato?? ;)
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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io si. ma nn capisco perchè non dirlo, perchè i 100mila km di una bmw k1200s con l' ABS che si ritrova, con magari anche l'ESA e per finire i suoi paralever e duolever non sono i 100mila km di una cbr1100xx. Tanto per fare un paragone.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/01/2013 Locazione: Sondalo
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dipende molto dallo stato della moto e da chi era il precedente proprietario ... Come per qualsiasi mezzo non sono solo i km che fanno ma come si fanno e da come è stata tenuta la moto. Va valutato bene il prezzo e lo stato della moto e non è detto che possa essere un affare. Dai qualche dettaglio in più di modo che ti si possa consigliare meglio
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Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
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La moto è quella.bmw K 1200s del 2007 con 105mila e rotti km. Nicola tu sai di chi é. Ci siamo accordati per 2500€ Frizione con 25milakm Sospensioni con meno di 20mila ABS senza servofreno Gommata quasi nuova
Certo cardano e tutti i suoi componenti e il quadrilatero all'anteriore sono complicati. Secondo me,poca spesa tanta resa. Se riesco a piazzare il GSino sono a posto
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Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
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beh...bobo.....se sai di chi è la scelta diventa più semplice perchè sai come la teneva, mentre se dovessi prendere una moto con quei km da uno sconosciuto ci penserei non 2 ma 10 volte..........io ho amici che hanno moto da 2 anni che fanno schifo (mai lavate pulite, catena con le croste ecc) e altri che hanno tipo un cbr 900 rr fireblade che sembra appena uscito dalla concessionaria.........
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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si ma dopo che ci fai? per quel poco che ti conosco ti piacciono le stesse strade che faccio io. io l'ho vista quella stessa moto in azione sullo stretto (per me stretto vuol dire curve in sequenza molto ravvicinata, cieche al 50% ed a raggio molto variabile dove c'è da improvvisare parecchio) : è lenta. Impacciata. e sembra che non giri mai. Poi ci si può divertire anche tribolando.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
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Mai hai ragione,ma certo! Parlando spesso con un mio caro amico,cito le sue testuali parole:secondo me poi non ti divertì come con il Corsaro. Ma certo,è un km più lunga e pesa 30 kg in più. Guata sono 2 anni che scimmio per sta moto. Io amo e amo alla follia fare strade tutte curve,ma non quelle curve da 150 all'ora Amo lo Stelvio,la Val Trebbia,la cisa,i passi svizzeri,soprattutto il Fuorm e così via. Però da A a B e ritorno ci sta di mezzo un sacco di autostrada.magari anche 250/300 km. Sai che bello? Ecco io voglio provare.voglio anche cambiare. Vorrei sapere cosa significa perdere un po' in agilità per guadagnare in comodità. Perché io me li faccio 7/800 km in una giornata.e non soffro perché la moto mi spezza i polsi o perché mi i torpido sec le gambe,soffro perché mi becco un sacco d'aria. Se mi guardo un film coricati sul divano il giorno dopo vado di aulin....figurati come sta il mio collo dopo 400 km di aria a 130/140 all'ora..... Mi sarei fatto una "comevannodimodaoraleendutostradali" ma vorrei farmi un po' di esperienza Sono e sono sempre stato così Mi puoi dire di non saltare in un pozzo xche mi spezzo una gamba,ma io vorrei spezzarmela per capire se si può saltarci dentro rimanendo integro la prossima volta ... Questa moto e il suo prezzo mi permetterebbero di sbagliare con poco scotto. E il corsaro rimane in box....non si sa mai...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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si ma allora dai dentro il il GS e prendi una R6 o un 636 o una CBR600rr usate. Una gsxr750/08-> se ci arrivi con i soldi.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
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Ma tu c'è li faresti anche "solo" 600km su un r6 ad uscita ?
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da bobo1978Ma tu c'è li faresti anche "solo" 600km su un r6 ad uscita ? fatti anche di + quando ce l'avevo. l'importante è che non cominci a cambiare degli scarichi perchè meno rumore fanno meglio stai. l'ultima R6 con lo scarico lungo è una gran moto. ma anche l'ultima kawa 636 ha quel pizzico di tiro in + sotto i 9.000 che nn guasta mai. e son moto che costano poco e a rischio zero rispetto ad una ks1.2 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
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La Kawa è una gran moto.ma il mio orecchio e il mio stile di guida non si armonizza con moto 600 da 14mila giri.per lo meno su strada,io amo la coppiaccia,sempre con una marcia in più Ma guarda mi son seduto anche sulla r1200s,moto che mi attizza un casino,ma la postura rispetto al KS è già molto più caricata sui polsi.
Tutte le 600 RR son moto che girano in un fazzoletto e alla velocità della luce ma non so se ci resisterei sopra per così tanti km tutti in una volta.poi a guidare sulle uova tipo bagnato o sporco....una fucilata nei maroni....
Nico che ti devo dire....io provo.se son rose fioriranno,se son cachi.....
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