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orso rosicone
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 14:46:11



Iscritto: 06/12/2008
tra... SM 950 KTM , MULTI 1000, S4R , SPEED 1050, KTM 990 S.DUKE

soliti km e proprietari, su cosa puntereste per sparate in montagna e su passi, 10% pista, 0% città...???

grazie
xfred17
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 14:54:10



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
porca miseria orso! sono tutti dei bolidi, per i viaggi ci vorrebbe qualcosa di più morbido tranne che per la ducati multistrada 1000, quella andrebbe bene, per montagna, viaggi e la città è perfetta

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
orso rosicone
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 15:00:12



Iscritto: 06/12/2008
Originariamente inviato da xfred17
porca miseria orso! sono tutti dei bolidi, per i viaggi ci vorrebbe qualcosa di più morbido tranne che per la ducati multistrada 1000, quella andrebbe bene, per montagna, viaggi e la città è perfetta


ciao grazie per la risposta, non intendevo viaggi come VIAGGIATORE ma tappe 400-500 km sui passi alpini con amici della bassa....

ne hai mai provate una di queste? come vanno?
xfred17
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 15:04:38



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
per la mia giovane età solo la multistrada che ti ho consigliato. sembra di stare in poltrona, molto potente, ma facilmente controllabile e nelle curve scende che una bellezza, per di più è leggerissima

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
orso rosicone
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 15:23:46



Iscritto: 06/12/2008
Originariamente inviato da xfred17
per la mia giovane età solo la multistrada che ti ho consigliato. sembra di stare in poltrona, molto potente, ma facilmente controllabile e nelle curve scende che una bellezza, per di più è leggerissima


grazie mille
centocellerider
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 15:35:38



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
triumph speed 1050

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 16:05:02



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da orso rosicone
tra... SM 950 KTM , MULTI 1000, S4R , SPEED 1050, KTM 990 S.DUKE

soliti km e proprietari, su cosa puntereste per sparate in montagna e su passi, 10% pista, 0% città...???

grazie


SPEED

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

sagyttar
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 16:06:37



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Secondo me il migliore dovrebbe essere KTM SM 950, però è necessario che tu non abiti troppo distante dalle strade di montagna perchè se per arrivarci devi farti un centianio di km di autostrada..... beh so' dolori..... perchè è pur sempre un motard duro e puro.

Memento Audere Semper
alesh46
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 16:08:51



Iscritto: 09/12/2008
a me atira molto la speed 1050, bellissima
90 barra 90 - 21
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 16:11:05



Iscritto: 11/04/2008
Locazione: SS
vuoi mettere un' aprilia tuono ?
zeljko
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 16:11:31



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
non è un motard duro e puro proprio per niente; è una naked ultramaneggevole camuffata, colla sella da enduro e le sospensioni lunghette. una macchina da guerra. e l'unica del lotto che prenda velocità assurde anche sullo sterrato compatto, en passant.

poi boh.

però qualunque cosa sia, farcelo un tentativo neh. che uno non può cambiare moto ogni 350km, in sta maniera nessuna andrà mai bene, devi prenderci la mano, capirla...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

orso rosicone
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 17:28:49



Iscritto: 06/12/2008
Originariamente inviato da sagyttar
Secondo me il migliore dovrebbe essere KTM SM 950, però è necessario che tu non abiti troppo distante dalle strade di montagna perchè se per arrivarci devi farti un centianio di km di autostrada..... beh so' dolori..... perchè è pur sempre un motard duro e puro.


per via della sella?
Wado*66
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 19:03:35


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Balda,dacci su con ste moto.Bisogna che impari a guidarle,non a cambiarle.L'affannosa ricerca dell'arma letale non porta a niente.
Non è la moto che conta,non è il numero dei cilindri.Conta quello che c'è dentro il petto.
Tra l'altro la prima e le ultime due non sono italiane,quindi tu non le prenderai neanche in considerazione,perchè allora sbavarci sopra?
Fai una bella cosa,prenditi un GS.Se proprio non vai neanche con quello,non vai con niente.Poi ti dai alla bicicletta e bona.
E lascialo originale.Non cambiare lo scarico.Il silenzio aiuta la concentrazione,e aiuta a capire cosa succede sotto.Smetti di spendere soldi in [beep]te,e spendili piuttosto in gomme e benzina.
orso rosicone
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 19:27:13



Iscritto: 06/12/2008
Originariamente inviato da Wado*66
Balda,dacci su con ste moto.Bisogna che impari a guidarle,non a cambiarle.L'affannosa ricerca dell'arma letale non porta a niente.
Non è la moto che conta,non è il numero dei cilindri.Conta quello che c'è dentro il petto.
Tra l'altro la prima e le ultime due non sono italiane,quindi tu non le prenderai neanche in considerazione,perchè allora sbavarci sopra?
Fai una bella cosa,prenditi un GS.Se proprio non vai neanche con quello,non vai con niente.Poi ti dai alla bicicletta e bona.
E lascialo originale.Non cambiare lo scarico.Il silenzio aiuta la concentrazione,e aiuta a capire cosa succede sotto.Smetti di spendere soldi in [beep]te,e spendili piuttosto in gomme e benzina.


Balda?


mi sa che sbagli persona!

Grazie per chi ha consigliato....
minnusmannus
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 20:25:15



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da orso rosicone
tra... SM 950 KTM , MULTI 1000, S4R , SPEED 1050, KTM 990 S.DUKE

soliti km e proprietari, su cosa puntereste per sparate in montagna e su passi, 10% pista, 0% città...???

grazie


non ho mai provato le KTM ( che,tra l' altro, mi intrigano molto ), tra le rimanenti dico senza esitazione SPEED TRIPLE ( coppia da 2 ed allungo da 4 cilindri)

pigsurfnero
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 22:19:00



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da orso rosicone
[i][size=4][quote=Wado*66]Balda,dacci su con ste moto.Bisogna che impari a guidarle,non a cambiarle.L'affannosa ricerca dell'arma letale non porta a niente.
Non è la moto che conta,non è il numero dei cilindri.Conta quello che c'è dentro il petto.
Tra l'altro la prima e le ultime due non sono italiane,quindi tu non le prenderai neanche in considerazione,perchè allora sbavarci sopra?
Fai una bella cosa,prenditi un GS.Se proprio non vai neanche con quello,non vai con niente.Poi ti dai alla bicicletta e bona.
E lascialo originale.Non cambiare lo scarico.Il silenzio aiuta la concentrazione,e aiuta a capire cosa succede sotto.Smetti di spendere soldi in [beep]te,e spendili piuttosto in gomme e benzina.


Straquoto Wado. Perfetta sintesi ed analisi della situazione.
Quoto doppiamente il discorso sugli scarichi; oltretutto potrebbero aumentare le nascite se balda smettesse di fare sto casino sulle colline del Giogo.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

orso rosicone
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 23:24:13



Iscritto: 06/12/2008
Originariamente inviato da minnusmannus
Originariamente inviato da orso rosicone
tra... SM 950 KTM , MULTI 1000, S4R , SPEED 1050, KTM 990 S.DUKE

soliti km e proprietari, su cosa puntereste per sparate in montagna e su passi, 10% pista, 0% città...???

grazie


non ho mai provato le KTM ( che,tra l' altro, mi intrigano molto ), tra le rimanenti dico senza esitazione SPEED TRIPLE ( coppia da 2 ed allungo da 4 cilindri)



l'hai provata? mi sai dire come ciclistica come funziona? grazie
minnusmannus
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 23:28:43



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da orso rosicone
Originariamente inviato da minnusmannus
Originariamente inviato da orso rosicone
tra... SM 950 KTM , MULTI 1000, S4R , SPEED 1050, KTM 990 S.DUKE

soliti km e proprietari, su cosa puntereste per sparate in montagna e su passi, 10% pista, 0% città...???

grazie


non ho mai provato le KTM ( che,tra l' altro, mi intrigano molto ), tra le rimanenti dico senza esitazione SPEED TRIPLE ( coppia da 2 ed allungo da 4 cilindri)



l'hai provata? mi sai dire come ciclistica come funziona? grazie


provai alcuni anni fà (mi sembra mod.2003) quella di un mio amico malato di naked, per quel poco che ne posso capire direi buon teaio-sospensioni e motore da URLO !!

Wormbike
Inviato: giovedì 18 dicembre 2008 00:44:35



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ancora non è dai cancessionari, ma se ce la fai ad aspettare:



KTM 990 SMT

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
orso rosicone
Inviato: giovedì 18 dicembre 2008 01:26:40



Iscritto: 06/12/2008
Originariamente inviato da Wormbike
Ancora non è dai cancessionari, ma se ce la fai ad aspettare:



KTM 990 SMT


il mio buget è molto inferiore...

mi sai dire qualcosa di piu tecnico di queste moto?
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