|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Come vi immaginate l'ultimo vostro giro in moto?
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
col vento in faccia.... stile easy rider
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 30/01/2014
|
Concordo con pao ......!!!!!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
non lo so perchè per me quello che faccio non è mai l'ultimo ... ci sarà sempre la speranza che ne possa fare un altro!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
immagino che il mio ultimo giro in moto sara' molto lungo , tempo minimo un anno , per le strade di tutto il mondo , purtroppo devo aspettare ancora tanto tempo prima di farlo , bhe non ho fretta , c'è piu' tempo che vita .
V
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Specifichiamo meglio, Bymaxx: ultimo giro per 1) raggiunti limiti di età o 2) perché (sgrat...) un cretino automunito che non ti ha visto sopraggiungere ti si para davanti senza preavviso (sgrat...)? Nel caso 1) non ti so rispondere, perché fino a quando non mi diranno che sono Alzheimer conto di insistere su 2 ruote. E quando sarò Alzheimer non ti potrai fidare di una mia eventuale risposta. Nel caso 2) ti posso assicurare che mi è già successo, che ho pensato fosse l'ultimo giro (sgrat...), che non è stato affatto piacevole e che ( sgrat...) non ci tengo a ripetere l'esperienza ( SGRAT...) Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Sono sulla linea di pensiero dell'Emilio, certo che lucidamente non credo di dire mai: "Ecco salgo su in moto (o bici, o auto, o su qualunque altra cosa) per l'ultima volta".
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Originariamente inviato da il franzSono sulla linea di pensiero dell'Emilio, certo che lucidamente non credo di dire mai: "Ecco salgo su in moto (o bici, o auto, o su qualunque altra cosa) per l'ultima volta". ( Ciao franz , ti mando tanti saluti da parte di ronaldo )
V
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Scusami ma per scaramanzia ti rispondo che l'ultimo giro lo faccio di birra al pub........
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Q8 il franz
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
ma forse a Bymax hanno ritirato la patente e deve andare a consegnarla...e non la rivedrà mai più scherzi a parte, questa idea dell'ultimo viaggio a me piace.... sembra quasi un'impresa epica, in cui ti lasci tutto alle spalle la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
C'è, la patente c'è.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bymaxxCome vi immaginate l'ultimo vostro giro in moto?
io l'ho già fatto e mi è andata di lusso circa tre anni fa stavo tirando al massimo per star dietro a un amico mezzo fuori di testa e che conosceva bene il territorio; io no ho preso un piccolo ceppo nascosto dal fogliame e sono stato letteralmente scaraventato in aria contro un albero, e poi a terra ho perso conoscenza e stavo per perdere la vita perché tutto si era fermato fortunatamente poco dopo è arrivato un terzo amico che pensava io stessi scherzando a stare lì per terra come un fantoccio inanimato ma al mondo c'è chi ha fortuna! la mia fortuna è stato proprio lui: era un ex militare che ha partecipato a diverse missioni; sa tutto di rianimazione; mi ha fatto il massaggio cardiaco e poco dopo il cuore è tornato a funzionare io ero già di là pian piano (non so quanto) la nebbia bianca si è diradata e sono uscito dal torpore la prima cosa che ho sentito distintamente è stato "è vivo, è vivooo" detto da un terzo amico ero lì per terra e ho cominciato a rendermi conto di quello che era successo le sei costole rotte (di cui due scomposte) mi facevano respirare a fatica una fatica bestiale i paramedici della croce rossa mi han tolto il casco (voi non fatelo mai!!!!!) e si sono accertati delle condizioni che, tutto sommato, ora erano buone ricordo di averli sentito dire al mio salvatore "bravo, gli hai salvato la pelle..." dopo due ore che ero in ospedale arriva la mia donna che era a 150 km: ho visto il suo volto terrorizzato: probabilmente non ero in gran forma due giorni dopo ho venduto tutto: moto da gara, moto muletto, quintali di ricambi, carrello, abbigliamento... da allora non sono più risalito in moto nonostante i molti inviti per varie manifestazioni, e sinceramente non ne sento la mancanza quello è stato il mio ultimo giro in moto: sono stra-fortunato a poterlo raccontare; altri purtroppo non possono... mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
che altro dire..........
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 14/06/2004 Locazione: VR
|
che ci sono 3D che non andrebbero iniziati :) ahha haha hahaha
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Arghhh otto,hai passato "la porta" del mondo dei morti. Non è bello ...(era quella nebbia bianca tanto per intenderci) Per quanto riguarda il mio "ultimo giro" bè al crepare in un letto d'ospedale preferisco un bel frontale con un tir. Un bello "poooooooo sbadabang" con l'americana a 100 mph e un bel camion delle giostre di quelli vecchi con il paraurti alto e di ferro. Purtroppo non sappiamo quanti giri dovrà fare il "nostro" disco nel jukebox della vita quindi che vada
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
cavolo otto, che esperienza!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Beh pensavo a qualcosa di più poetico e/o epico. Mannaggia a Te 8, hai rovinato il palinsesto.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bymaxxBeh pensavo a qualcosa di più poetico e/o epico. Mannaggia a Te 8, hai rovinato il palinsesto. grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Chiaro che sono contento che Tu ne sia uscito bene da quell'incidente.
|
|
Guest |