|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Wado ma hai dato la R in mano a quel miscredente ? Sapessi a me quante volte ha chiesto di provare la AT.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
è una sezione dell'arcigay? buonasera, eh.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
ahahahahhaha cuoto zel! nicola della tua dicevo che era un cesso come ho detto oggi al wado! aahahahaahahha no freni ,no motore ,pesa ,pompa della benzina da cambiare ogni 10000km...........però devo ammettere che non te la cavavi male con cuel cesso............! bisogna essere obbiettivi.....non eri niente male.......ora hai pure te il 1150..........mha........! hihihihihiih
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
a proposito di rottami, oggi abbiam girato con 2 simpaticissime guzzi e un'aprilia. ovviamente con tutte queste "diversamente moto" c'è stato qualche elemento thrilling, ma stranamente non è provenuto dalle guzzi, bensì dall'aprilia che ha spezzato al solito la chiave nella TOPA
|
|
|
bello il termine diversamente moto! certo che anche te conosci gente strana con moto strane............ l'importante è viaggiare in moto........e conoscere
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
una era un centauro v10 verde...
|
|
|
caspita se riuscissi a mettere le foto delle belle moto che ho visto oggi compresa la mia moto2.............! ma si sà...........la legge non prevede inioranza! hihihihihihi che bestia il v 10.............come si fà a guidarla? hihihihih
copia\incolla
|
|
|
non ne ho la più vaga idea, però ti posso garantire che -date le gomme in condizioni inquietanti- si muoveva a un passo non disprezzabile basta che le cerchi su internet google immaggini, e poi ci metti intorno [img ] [/img ] senza gli spazi
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ma guarda un pò! Oggi, mentre caracollavo sulla Ionica, sono stato sverniciato da un esemplare di questa qui: "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Che strade avete fatto?
nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"... sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
Originariamente inviato da cims01[size=4]caspita se riuscissi a mettere le foto delle belle moto che ho visto oggi compresa la mia moto2.............! /size] http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=1311dai metti stè foto
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da nicola66Wado ma hai dato la R in mano a quel miscredente ? Sapessi a me quante volte ha chiesto di provare la AT. In effetti avevo un pò paura che si rovesciasse ancor prima di partire,perchè non arrivava per terra... E che facesse qualche stupidaggine delle sue col motore...Gli ho ripetuto più volte che la moto NON HA il limitatore di giri,e che quindi non facesse lo scemo come fa con la sua. E' andato tutto bene per fortuna...e appena me l'ha riconsegnata mi sono affrettato a riprenderla.Hai visto mai che gli s'iniziasse a diradare la nebbia...e il ragazzo inizi ad intuire Il Verbo Motociclistico.:d/ Per fortuna non c'erano curve in quel tratto Ma non dobbiamo preoccuparci Nico...il Cims è giovane.Quando capirà come stanno le cose e comprerà una moto seria,noi due avremo già finito.
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da Wado*66 se lui ha provato la tua allora vuol dire che tu hai provato la sua dai parlami di quel coso strano.........
|
|
|
mai! voglio l'allungo e una moto affidabile! honda
copia\incolla
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da villus
se lui ha provato la tua allora vuol dire che tu hai provato la sua
dai parlami di quel coso strano......... Dopo tanto forzoso Giessare la sua mi è sembrata: Bassissima. Spaventosamente leggera,imbarazzantemente leggera.Roba da fermarsi prima di un sentiero,scendere,mettersi la moto sottobraccio come quelli delle gare di Ciclocross,salire a piedi,fermarsi,rimettere in terra la moto saltare in sella e ripartire. Potentissima e maneggevolissima.Ancora non capisco come faccia a non prender su e sparire dalla mia vista in 3 curve non appena inizia il misto.A dire il vero a volte sì,sparisce,specie se il fondo non è assolutamente perfetto e asciutto.Ma sparisce dalla parte sbagliata :d/ E' strano.E sì che di guidare è bravino.Boh Frenatissima.Con un dito ti rovesci.Spettacolo. Per fortuna che in garage ho l'arma segreta... Per l'estate sarò pronto
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da Wado*66 che botta per il morale del giovane motociclista
|
|
|
wado digli al distributore di imola.....viene un tipo da me e mi fà....io correvo col cbr 900 del 98...ero arrivato secondo al campionato ..... mi fà poi....è pesantissima.....e io....è leggera e agile come una piuma.....mha.......va via in silenzio.........hihihhi tutti io li trovo......in effeti villus il wado sul bagnato fa paura davvero! faceva le curve con la moto che derapava....!ma non solo dietro davanti pure e contemporaneamente......sembrava facesse drifting o come si chiama.........a me piace restare in sicurezza e accontentarmi di restare in piedi.........in fin dei conti non mi pagano e poi se cado mi danno pure del colione! hihihihih poi ho provato la sua.....per vedere se aveva doti nascoste........cosa?????? hahaahhaha alta, pesa ,ingombrante......cambi direzionali impossibili(non ho fatto curve ,ma facevo fatica a farla andare dritta!)........col 1200 va pure meglio..........col ningia invece penso che non sia molto afferrato.....taglia e non va....col 1200 sta in corsia.....e fà paura.........un'altro pianeta per me.............ma ho del tempo(spero) per imparare.......hihihihihihih
copia\incolla
|
|
|
ghost.........sono andato in raticosa.......dove c'era il gruppo di tingavert.it poi ho trovato il buon utente wado66 e siamo andati a imola......poi io a casa.....accompagnato per mano da lui fino a san giovanni in persiceto e poi a casa nella nebbiosa palude mantovana.......bello soddisfatto e contento......
copia\incolla
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da cims01ghost.........sono andato in raticosa.......dove c'era il gruppo di tingavert.it poi ho trovato il buon utente wado66 e siamo andati a imola......poi io a casa.....accompagnato per mano da lui fino a san giovanni in persiceto e poi a casa nella nebbiosa palude mantovana.......bello soddisfatto e contento...... la prossima volta, se ti và potrei unirmi a voi? ciao e buona triste e nebbiosa domenica! nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Guest |