|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
Se qualcuno ha smontato la vaschetta acqua radiatore nella navigator, x favore, mi dia degli input....... disperato me.....
...... O.G.M. ......
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Un po meno sibillino sulle richieste, non ho mai smontato quel coso ma magari 2 neuroni attivi sono meglio di 1.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
si infatti stiamo sul telegramma Vaschetta stop- navigator stop- smontaggio stop- come si fa stop- bacinella stop- mandaRino stop .mortadella stop- oooooooomettiamoci una foto e due righe
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
vero, scusate ma ero un po' agitato....ora sono a questo punto... moto smembrata . .. . A causa di un misero or da 5 cent su un innesto dei tubi raffreddamento, ho dovuto smontare mezza moto...
...... O.G.M. ......
|
|
|
.... si vede la foto....?
...... O.G.M. ......
|
|
|
No... nn si vede.... ... ora si... spero...
...... O.G.M. ......
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
si chiama vaso di espansione...sezione b18 http://www.motoclubrosolinamare.it/mcdown/Navigator_1000%20Manuale%20d'officina.pdf
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Nono... era uno dei 3 innesti in metallo che raccordo i tubi di raffreddamento al motore, tra l'altro ho scoperto che montano di serie or con tenuta 100 gradi e nn quelli da alta temperatura.... pazzesco...
...... O.G.M. ......
|
|
|
E si.... la "vaschetta acqua"si chiama vaso d'espansione.....😆
...... O.G.M. ......
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaissi infatti stiamo sul telegramma
Vaschetta stop- navigator stop- smontaggio stop- come si fa stop- bacinella stop- mandaRino stop .mortadella stop-
oooooooomettiamoci una foto e due righe
e un per cortesia e grazie non costano nulla
|
|
|
Anziché usare la parola " per favore", scriverò "per cortesia" la prossima volta.... Cmq mi sembrava implicito, chiedo scusa e cercherò di essere piu formale in futuro.
...... O.G.M. ......
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da FabribiccioAnziché usare la parola " per favore", scriverò "per cortesia" la prossima volta.... Cmq mi sembrava implicito, chiedo scusa e cercherò di essere piu formale in futuro. non c'è bisogno, va benissimo così mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da FabribiccioAnziché usare la parola " per favore", scriverò "per cortesia" la prossima volta.... Cmq mi sembrava implicito, chiedo scusa e cercherò di essere piu formale in futuro. si vede che al negozio i grazie sono terminati
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da FabribiccioAnziché usare la parola " per favore", scriverò "per cortesia" la prossima volta.... Cmq mi sembrava implicito, chiedo scusa e cercherò di essere piu formale in futuro.
si vede che al negozio i grazie sono terminati ebbbbbbbbbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Allora questa vaschetta? Come va la riparazione???
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Ciao a tutti, ho cambiato gli or trovandosi "originali" in volgare materiale che resiste fino a 100 gradi.... peccAto però che la ventola di raffreddamento si accenda a 105, come da manuale d'officina.... mah... speriamo bene🙁
...... O.G.M. ......
|
|
|
Ma come ricambi ti sei rivolto a cagiva o suzuki?
|
|
|
Suzuki....
...... O.G.M. ......
|
|
|
Il bulbo a prima vista sembra estremamente commerciale, e se me si potrebbe trovare anche con valori di chiusura a temperature inferiori, ma, nn è che poi causo danni al motore raffreddandolo troppo? Che ne pensate? GRAZIE x le eventuali risposte... 😜😜😜😜😜😊😊😊😊
...... O.G.M. ......
|
|
|
Difficile raffreddare "troppo" un motore, al limite raggiunge la temperatura d'esercizio un po' più tardi.
|
|
Guest |