|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
A grande richiesta torna "l'aperitivo" dei romani e non, simpatica e bella abitudine che abbiamo interrotto prima di Natale e che adesso mi prendo l'onore di riproporre.
Special Guest Ais Cafais, al secolo Claudio L. che ci delizierà della sua presenza aneddoti e racconti.
Location Bar il Pappagallo, per i "burini" :))) Via Anastasio II.
Data e orario da stabilire.
Lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
ma na zona più centrale....noo? azz...e quanno c'arrivo lassù, de pomeriggio ce vo' n'ora...de mattina....tutta!|
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
|
|
|
|
La F 800 GT con sella a 77 cm potrebbe fare al caso suo...
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCLa F 800 GT con sella a 77 cm potrebbe fare al caso suo... preferisco questa....:))))
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Con le ruote tassellate in città, tiene la strada? Io avevo già puntato la F 800 R a dir la verità, ma alcuni mi hanno detto che non è che sia un granché, ma a me piace parecchio.
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaCon le ruote tassellate in città, tiene la strada? Io avevo già puntato la F 800 R a dir la verità, ma alcuni mi hanno detto che non è che sia un granché, ma a me piace parecchio. naked bicilindrica? per me .... http://www.moto.it/prove/suzuki-sv-650-1.htmlhttp://www.moto.it/prove/yamaha-mt-07-1.htmlpoca spesa tanta resa
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Non sono un estimatore di BMW ma avendo provato sia la 800 che la 1200 R ti posso dire che la 1200 è nettamente superiore da tutti i punti di vista, a cominciare dal prezzo e dai costi di manutenzione. il Motore della 800 è lo stesso del GS 700 e GS800, cambia ovviamente l'impostazione. la mia prova della 1200 nei commenti su moto.it
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXC Azzz...e più vecchia non c'era? Hahahah Comunque la.BMW 800 la scartai anche perché era bicilindrico come.la.mia, e poi stanno troppo lontani da me, se ogni volta devo perdere tutto quel tempo non se ne parla proprio. Hahaha
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXC Azzz...e più vecchia non c'era? Hahahah Comunque la.BMW 800 la scartai anche perché era bicilindrico come.la.mia, e poi stanno troppo lontani da me, se ogni volta devo perdere tutto quel tempo non se ne parla proprio. Hahaha Scusate il doppio messaggio.
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
ok per aperitivo quando? se in altro posto in caso posso dare un passaggio in scooter a claudio..
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
azz...vorrei tanto esserci! fissate una data a ...15 giorni e vedo di essere presente pure io
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Ok ci sono con molto piacere se volete cambiare location io piano piano raggiungo tutti ......la cosa mi piace cosi ci conosciamo dal vivo....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Con certezza sarò presente nella settimana del Motodays, ferie già programmate e tutto predisposto salvo imprevisti imponderabili
|
|
|
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Mi farebbe molto piacere incontrarvi ragazzi , probabilmente per l'occasione ci sarò anch'io .
V
|
|
|
Mizzica!!!! -- tipica espressione eufemistica sicula-Pure tu? Che ne pensi della nuova Street Triple ? Io arrivo il 7 nel primo pomeriggio...
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
per me la Street Triple 2016 è una delle più belle naked in assoluto , forse la più bella tra la categoria delle medie cilindrate , adesso la nuova Street 2017 ha un nuovo motore del resto mi sembra uguale a prima , ti dirò.... io prederei la 2016 che è pur sempre bella . A Roma arriverò di Domenica
V
|
|
Guest |