|
Iscritto: 03/03/2009
|
Salve a tutti Sono in procinto di cambiare Moto, e quindi visto il tipo di moto anche casco! Passo da una Er-5 ad un (forse) CBR 600 F! Passo Da uno Shark Di media/bassa gamma ad un... Ho fatto un giro per i negozi della mia Città, e sono abbastanza deciso come comodità interna su un paio di AGV!! Qualitativamente ok, e comunque in fibra!! Io ero indirizzato prima di parlare cn il negoziante Su un Nero Lucido, poichè sempre attirato dal casco nero (ho sempre pensato che se avessi cambiato casco lo avrei preso tutto Nero). Lui mi consiglia (Magari per tornaconto personale, lo sappiamo cn la colorazione lo pago di più... ma nn è questo il problema) Nero ... grigio o bianco.. NO, Dice, poco visibile!! E mi indirizza su un modello, il vyrus (sembra si scriva così...), ma Nero e Grigio (abbastanza chiaro a primo impatto) oppure altre colorazioni con comunque base grigia e "altro colre"! Con la "scusa" che in Moto se prendi un casco tutto NERO Non ti vedono!!! Gli devo dare ragione, o seguo i miei "gusti" (Total black)????
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
E' prorpio una cavolata, sto venditore ti vuole rimollare quello che ha stoccato in magazzino e nn riesce a vendere, il casco è importante ma il suo colore no, l'unico appunto può essere che il nero attira più i raggi del sole e quindi si riscalda, ma nient'altro, se sei in moto l'ultima cosa che uno va a vedere è proprio il colore del casco, se hai una moto vistosa, sicuramente nn passerà inosservata...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
anche la dimensione della testa conta.
:d/
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ZEUS41Salve a tutti Sono in procinto di cambiare Moto, e quindi visto il tipo di moto anche casco! Passo da una Er-5 ad un (forse) CBR 600 F! Passo Da uno Shark Di media/bassa gamma ad un...
Ho fatto un giro per i negozi della mia Città, e sono abbastanza deciso come comodità interna su un paio di AGV!! Qualitativamente ok, e comunque in fibra!!
Io ero indirizzato prima di parlare cn il negoziante Su un Nero Lucido, poichè sempre attirato dal casco nero (ho sempre pensato che se avessi cambiato casco lo avrei preso tutto Nero).
Lui mi consiglia (Magari per tornaconto personale, lo sappiamo cn la colorazione lo pago di più... ma nn è questo il problema) Nero ... grigio o bianco.. NO, Dice, poco visibile!!
E mi indirizza su un modello, il vyrus (sembra si scriva così...), ma Nero e Grigio (abbastanza chiaro a primo impatto) oppure altre colorazioni con comunque base grigia e "altro colre"! Con la "scusa" che in Moto se prendi un casco tutto NERO Non ti vedono!!!
Gli devo dare ragione, o seguo i miei "gusti" (Total black)???? Dipende pure dal colore della moto e da quello dell'abbigliamento che indossi. Di sicuro una moto nera, con pilota nero e casco nero, ha meno probabilità di essere avvistata in confronto ad un insieme tutto di giallo o rosso. Insomma non è solo questione di casco. Io personalemte ti sconsiglio il nero per un'altro motivo. Scalda ! Pure tanto ! Sotto al sole ! Basta che tocchi un casco bianco ed uno nero e percepisci subito la differenza di assorbimento del calore. Ti consiglio un tinta unita chiaro grigio chiaro, bianco, grigio met.. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Grazie Ragazzi.. tutto chiaro :d/
|
|
|
Originariamente inviato da ZEUS41Grazie Ragazzi.. tutto chiaro :d/
Nel senso ke hai capito o il colore del casco :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da PGanche la dimensione della testa conta.
:d/ Bhe Visto che cm tagla Sto sulla S!!!! :d/
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da ZEUS41Grazie Ragazzi.. tutto chiaro :d/
Nel senso ke hai capito o il colore del casco :d/ Nel senso che : 1 - ho capito perchè "forse" non dovrei optare per il nero 2 - Che se non lo prendo nero (fattore sauna ) lo prenderò Grigio e Nero, o comunque in tinta cn la moto!!! Non completamente Diverso!! (Es: moto nera: casco arancione).
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da pigsurfnero Di sicuro una moto nera, con pilota nero e casco nero, ha meno probabilità di essere avvistata non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da pigsurfnero ...Di sicuro una moto nera, con pilota nero e casco nero, ha meno probabilità di essere avvistata in confronto ad un insieme tutto di giallo o rosso. . E di soprannome lo chiamavano "The Stealth"...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da pigsurfnero Di sicuro una moto nera, con pilota nero e casco nero, ha meno probabilità di essere avvistata
pratica bene ma razzola male.....
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
allora siamo in 3!!!
adoro il total black
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderallora siamo in 3!!!
adoro il total black Io lo adotto in pista per non farmi notare... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da centocelleriderallora siamo in 3!!!
adoro il total black
Io lo adotto in pista per non farmi notare... Ma il tuo nn era rosa lucido senza capelli?... ops...Skerzavo Pig per farci una risata
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da centocelleriderallora siamo in 3!!!
adoro il total black
Io lo adotto in pista per non farmi notare... Eh, infatti te lo volevo proprio dire: schiariscila un pò quella visiera, che sembri Lord Fenner....
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Sinceramente... avete mai visto nulla di più visibile?
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
Originariamente inviato da il franzSinceramente... avete mai visto nulla di più visibile?
si, la neve come sfondo...
|
|
Guest |