|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
post coprispam
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
io lo compro sempre usato per evadere legalmente l'iva. Tanto basta non cadere
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
casco biologico
The early bird takes the worm...
|
|
|
A proposito di caschi nuovi qualcuno ha integrali della Premier? Come vanno? Sono confortevoli?
|
|
|
benchè sottovalutato premier è un SIGNOR costruttore e alcuni modelli sono anche belli da vedere. tra premier e agv....bè la seconda la butto nel bidone senza pensarci una volta
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
|
|
|
Trovato rivenditore Premier in città. Appena possibile andrò a vedere con un amico anche lui interessato a questi caschi per scegliere quello giusto
|
|
|
In vista della bella stagione vorrei rinnovare il parco caschi, togliendo definitivamente quelli più vecchi, che ormai non uso più da anni... un jet ed un modulare che avevo ai tempi del Kymko People 200 DD e poi della Hyosung Aquila 250... Siccome il mio attuale casco mi va bene, Nolan N87 ncom pure white plus, avrei pensato di ricomprarlo, ma sarebbe un doppione e non essendo riuscito a trovare in giro il Caberg DRIFT, che mi piace, stavo pensando ad un PREMIER, o il Touran o il Monza Retrò...Se qualcuno ce li ha già vorrei qualche informazione in merito a comfort e funzionalità... P.s. Un secondo casco già ce l'ho, ed è un Nolan modulare, ma ha il difetto di essere tutto nero e perciò lo tengo solo di scorta in caso di necessità ( ha il plus dell'interfono di serie perfettamente funzionante)...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Non vorrei metterti più in confusione ma ti consiglio di dare un'occhiata a LS2. Ho alcuni amici che hanno scelto questi caschi e sono soddisfatti, ottimo rapporto qualità prezzo! Magari ti piacciono pure ;-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Qualcosa ho già visto dal rivenditore di fiducia, che ha Nolan e derivati, Premier ed anche Ls2. Il problema è che non mi garbano affatto tinte sgargianti o troppi colori, preferisco tinta unica al massimo con qualche finitura...
|
|
|
Beh di colori ci sono i classici tinta unita, come il bianco o nero. Poi dipende da cosa ha il venditore. Dai uno sguardo sul sito ;-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 22/03/2015 Locazione: Pistoia
|
Originariamente inviato da TigertanoXCA proposito di caschi nuovi qualcuno ha integrali della Premier? Come vanno? Sono confortevoli? Ciao, ho un Premier Dragon in carbonio da più di 4 anni ormai. Ti posso dire che ha quello che deve avere un casco top di gamma, è leggero, silenzioso, comodo. Io sono calvo, quindi la qualità dell'imbottitura la apprezzo particolarmente, se non è buona in estate il sudore ti "brucia" dopo qualche chilometro e quando togli il casco sembra di aver inzuppato la testa in una bacinella d'acqua... con il Premier posso girare delle ore senza bisogno del sottocasco. Lo pulisco sempre con un panno bagnato quando torno da un giro e in tutto questo tempo non ho mai notato deterioramento della calotta o della visiera...te lo consiglio tranquillamente. Stavo meglio quando ero peggio...
|
|
|
Ho appena ordinato il PREMIER Monza Retrò m.y. 2018, con presa d'aria, che sul precedente modello non c'era...
|
|
|
Mooooolto bello e direi perfettamente in linea con la tua moto british Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Nel frattempo, mentre aspetto che arrivi il Monza Retrò ordinato la scorsa settimana, oggi mi sono finalmente imbattuto nel CABERG DRIFT... Provato e acquistato, punto e basta! Ero in visita al concessionario YAMAHA per l'open day insieme al mio amico che ha la Street Twin uguale a quella di Aldo...( vi racconterò della prova nel thread dedicato) e oltre al parco moto, tantissime, ha un intero piano dell'edificio dedicato all'abbigliamento e agli accessori ( c'é di tutto e di più) Così adesso ho un set completo di caschi e posso liberarmi di quelli più datati... metterò un annuncio, vendita in stock a prezzo outlet In occasione dell'open day sconto del 25% su abbigliamento e accessori...
|
|
Iscritto: 22/12/2013
|
Io ho preso due anni fà il Premier Dragon in fibra di aramide e TITANIO è leggerissimoooooo e poi qualità al top, ne ho avuti tanti tra cui Arai, Shoei ecc, nessuno così silensioso leggero stabile, ottima visibilità ed areazione, estetica super.( fatto a mano!) Il prezzo era nella media/basso. Ci ho messo sù la visiera a specchio che ancora non ha neanche le microrighe! Lo consiglio tranquillamente a tutti
|
|
|
Il Monza Retrò ordinato due settimane fa ormai arriva solo dopo Pasqua... . E per il Nolan 91, dove si è staccata e persa la plastica della presa d'aria frontale mi verrà mandato il pezzo intero in garanzia...Nel frattempo ho familiarizzato col Caberg Drift, con la chiusura a doppio anello ma non sono ancora riuscito a montare la visiera pinlock. Le istruzioni sono troppo generiche e io sono pure imbranato... Ricapitolando : in tutto adesso ho 4 caschi,tutti made in Italy, uno per ogni stagione e occasione. Penso che possa bastare per un bel po' di tempo
|
|
|
Beh per la pinlock puoi prendertela con calma tanto serve in inverno perché non si appanni Io di caschi ne ho due, suomy mx tourer e un agv k4 che però non uso più perché mi pare abbia solo difetti : lo tiro fuori dalla scatola solo se devo andare a provare moto sportive, e allora rispolvero anche la tuta in pelle Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Per tigertiano,FONDAMENTALE il doppio anello anche se è una rottura metti e togli perchè metà dei sistemi automatici se vengono innondati di fango (qualcuno si ricorda alla presentazione del 4T sherco,tutto era marrone e moto e guidatori li riconoscevi solo dal rombo e dalla voce) metà si bloccano e la metà che non si bloccano non agganciano piu'.
Gli automatici teniamoli fuori dai campi da cross e dalle speciali da enduro,nè piu' ne meno come gli step in teniamoli fuori dal powder
|
|
|
Io ho la chiusura micrometrica sull'AGV e il doppio anello sullo Suomy, beh devo dire che mi trovo molto meglio con il doppio anello, è più leggero, meno ingombrante e più preciso nella chiusura. L'unico punto un po' a sfavore è che ci metti un pelino di più a chiudere, ma quanto? 10 secondi in più? Capirai, li "spreco" volentieri Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
vabbè se non riesci a chiudere un doppio anello con una mano allora non sai neanche slacciare un reggiseno con 2 dita
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |