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Iscritto: 05/11/2005 Locazione: TO
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ciao a tutti, dopo l'uscita di sabato in cui abbiamo forzato tra le curve un bel pò,noto che la moto si comporta in modo strno: -quando entro in curva sento l'avantreno "molle"senza tensione..ed inoltre e come se avessi un po di gioco sul manubrio,ma dopo aver verificato non è cosi. So di non aver fatto una diagnostica precisa,ma spero in ogni modo,che qualcuno mi possa dare una mano. grazie.
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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Originariamente inviato da boz07ciao a tutti, dopo l'uscita di sabato in cui abbiamo forzato tra le curve un bel pò,noto che la moto si comporta in modo strno: -quando entro in curva sento l'avantreno "molle"senza tensione..ed inoltre e come se avessi un po di gioco sul manubrio,ma dopo aver verificato non è cosi. So di non aver fatto una diagnostica precisa,ma spero in ogni modo,che qualcuno mi possa dare una mano. grazie. INDICA CORTESEMENTE: moto anno e kilometri percorsi e quando eseguito cambio gomme e loro pressione. garzie.
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Iscritto: 05/11/2005 Locazione: TO
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certo: er-6n del 2007,10000 km percorsi,in questo momento in vista del montaggio delle pilot,monto quelle della casa che sono pressochè nuove.pressione 250.dietro.225davanti. ti ringrazio..
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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e nessun bauletto o piastra baule.
confermi?
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Iscritto: 05/11/2005 Locazione: TO
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confermo!!!!
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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boh, a sto punto la risposta è in due fasi: verifica consumo pneumatici e loro bilanciamento, e controllo serraggio cannotto di sterzo e cuscinetti.
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da PGboh, a sto punto la risposta è in due fasi: verifica consumo pneumatici e loro bilanciamento, e controllo serraggio cannotto di sterzo e cuscinetti. Ci stavo penzando anke io al serraggio del cannotto di sterzo, però se lui dice che ha controllato e nn ci sono giochi, penzo possa essere qualcosa o sulla forcella ( paraoli rotti o crepati)o sui cerchi e gomme
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
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Secondo me, ma mi sembra una cosa assurda, sembra quasi che in seguito allo strapazzamento della moto, con pinzate in ingresso curva e pieghe un po' al limite, sia successo come se l'olio della forcella anteriore si sia scaldato e abbia perduto le sue caratteristiche. Potrebbe essere una cosa da prendere in considerazione?
Memento Audere Semper
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da sagyttarSecondo me, ma mi sembra una cosa assurda, sembra quasi che in seguito allo strapazzamento della moto, con pinzate in ingresso curva e pieghe un po' al limite, sia successo come se l'olio della forcella anteriore si sia scaldato e abbia perduto le sue caratteristiche.
Potrebbe essere una cosa da prendere in considerazione? Anke questa nn è sbagliata come idea anzi è interessante... ti quoto sagyttar
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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Originariamente inviato da boz07certo: er-6n del 2007,10000 km percorsi,in questo momento in vista del montaggio delle pilot,monto quelle della casa che sono pressochè nuove.pressione 250.dietro.225davanti. ti ringrazio..
scusa ho riletto. quelle della casa, non significa che han 10000 km vero? in alternativa: non è che si sono indurite mentre usavi altro treno?
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Iscritto: 05/11/2005 Locazione: TO
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arcano svelato:avendo montato le pilot e sfilato un pò le forcelle e indurito il post,le gomme(che avevo rimontato solo temporaneamente) della casa non lavoravano come dovevano!le pilot danno dipendenza!!! penso che le dunlop che la kawa monta come originali siano inbarazzanti...domani rimonto le pilot e vedremo nei prossimi gg..
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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Originariamente inviato da boz07arcano svelato:avendo montato le pilot e sfilato un pò le forcelle e indurito il post,le gomme(che avevo rimontato solo temporaneamente) della casa non lavoravano come dovevano!le pilot danno dipendenza!!! penso che le dunlop che la kawa monta come originali siano inbarazzanti...domani rimonto le pilot e vedremo nei prossimi gg.. imbarazzanti sono le gomme in legno. ora lo sai.vai e sgassa felice.
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da boz07arcano svelato:avendo montato le pilot e sfilato un pò le forcelle e indurito il post,le gomme(che avevo rimontato solo temporaneamente) della casa non lavoravano come dovevano!le pilot danno dipendenza!!! penso che le dunlop che la kawa monta come originali siano inbarazzanti...domani rimonto le pilot e vedremo nei prossimi gg.. E dire che noi già avevamo rotto la moto...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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ci sono dunlop e dunlop... e pilot e pilot firmato il reka
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Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
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Ci sono anche manici e manici. Secondo me il bravo motociclista è quello che riesce ad adeguarsi alle caratteristriche di una gomma, qualunque essa sia. Ci si adegua e si ottengono i migliori risultati
Memento Audere Semper
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da sagyttarCi sono anche manici e manici. Secondo me il bravo motociclista è quello che riesce ad adeguarsi alle caratteristriche di una gomma, qualunque essa sia. Ci si adegua e si ottengono i migliori risultati Sicuramente però se hai dei legni sul cerchione nn credo che tu riesca ad andare forte
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
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Diciamo pure che quelli capaci riescono a ottenere ottimi risultati anche con sotto le Pilot Road, che da quello che so sono dei veri pezzi di legno che non si consumano mai. Le avevo sulla prima Hornet, ho fatto 20.000Km, l'ho ridata al concessionario che ancora ce n'era..... avojia!!!!! Credimi, ho visto gente con motorette molto molto vecchie e gommate stile anni '70 piegare e tener dietro più di qualche manico abituato alle 180/55-17
Memento Audere Semper
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da sagyttarDiciamo pure che quelli capaci riescono a ottenere ottimi risultati anche con sotto le Pilot Road, che da quello che so sono dei veri pezzi di legno che non si consumano mai. Le avevo sulla prima Hornet, ho fatto 20.000Km, l'ho ridata al concessionario che ancora ce n'era..... avojia!!!!!
Credimi, ho visto gente con motorette molto molto vecchie e gommate stile anni '70 piegare e tener dietro più di qualche manico abituato alle 180/55-17 Anke io con la Guzzi avevo gomme con su 17500 km che avevano 5 anni le BATLAX ( Avantreno-retrotreno, 110 - 130), ma ne risentivo parecchio in frenata, e nelle curve avevo timore che scivolasse, ma gli scarichi li toccavo lo stesso... meglio buone gomme per stare tranquillo e nn rischiare
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da sagyttarDiciamo pure che quelli capaci riescono a ottenere ottimi risultati anche con sotto le Pilot Road, che da quello che so sono dei veri pezzi di legno che non si consumano mai. Le avevo sulla prima Hornet, ho fatto 20.000Km, l'ho ridata al concessionario che ancora ce n'era..... avojia!!!!!
Credimi, ho visto gente con motorette molto molto vecchie e gommate stile anni '70 piegare e tener dietro più di qualche manico abituato alle 180/55-17
Anke io con la Guzzi avevo gomme con su 17500 km che avevano 5 anni le BATLAX ( Avantreno-retrotreno, 110 - 130), ma ne risentivo parecchio in frenata, e nelle curve avevo timore che scivolasse, ma gli scarichi li toccavo lo stesso... meglio buone gomme per stare tranquillo e nn rischiare Naturalmente
Memento Audere Semper
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da sagyttarDiciamo pure che quelli capaci riescono a ottenere ottimi risultati anche con sotto le Pilot Road, che da quello che so sono dei veri pezzi di legno che non si consumano mai. Le avevo sulla prima Hornet, ho fatto 20.000Km, l'ho ridata al concessionario che ancora ce n'era..... avojia!!!!!
Credimi, ho visto gente con motorette molto molto vecchie e gommate stile anni '70 piegare e tener dietro più di qualche manico abituato alle 180/55-17 Anke io con la Guzzi avevo gomme con su 17500 km che avevano 5 anni le BATLAX ( Avantreno-retrotreno, 110 - 130), ma ne risentivo parecchio in frenata, e nelle curve avevo timore che scivolasse, ma gli scarichi li toccavo lo stesso... meglio buone gomme per stare tranquillo e nn rischiare
Naturalmente E vai raggiunto l'accordo :d/ A proposito hai presente il thread depositato da me nella sezione officina, sulla regolazione della frizione?.... Ecco ho risolto da solo e anke Nicola mi ha detto BRAVO... Deve essere un evento da festeggiare CIAO
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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