|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ciao a tutti oggi ho notato che quando mi fermo col Ducati ai semafori e sono in prima, fatico a ritrovare la folle, infatti dopo 30 sec. mi stufo e lascio la prima innestata, il problema nn si risolve dando colpetti alla frizione ( lasciarla e ritirarla), però poi se spengo la moto riesco tranquillamente a trovare la folle ( cosa riscontrata quando sono arrivato in ufficio), durante la marcia il cambio nn é ruvido, e gli innesti entano precisi, come mai fa così?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Daniel 86Ciao a tutti oggi ho notato che quando mi fermo col Ducati ai semafori e sono in prima, fatico a ritrovare la folle, infatti dopo 30 sec. mi stufo e lascio la prima innestata, il problema nn si risolve dando colpetti alla frizione ( lasciarla e ritirarla), però poi se spengo la moto riesco tranquillamente a trovare la folle ( cosa riscontrata quando sono arrivato in ufficio), durante la marcia il cambio nn é ruvido, e gli innesti entano precisi, come mai fa così? indovina??? seriamente, invece di dare dei colpetti con la frizione prova a dare un poco di gas facendo alzare i giri...... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 25/03/2009
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Ciao a tutti oggi ho notato che quando mi fermo col Ducati ai semafori e sono in prima, fatico a ritrovare la folle, infatti dopo 30 sec. mi stufo e lascio la prima innestata, il problema nn si risolve dando colpetti alla frizione ( lasciarla e ritirarla), però poi se spengo la moto riesco tranquillamente a trovare la folle ( cosa riscontrata quando sono arrivato in ufficio), durante la marcia il cambio nn é ruvido, e gli innesti entano precisi, come mai fa così?
indovina??? seriamente, invece di dare dei colpetti con la frizione prova a dare un poco di gas facendo alzare i giri...... si vero...poi calcolando ke (da ciò ke ho capito) è un pò ke nn guidi...quindi un pò è normale nn trovare la folle...aspetta qualke settimana (1 o 2) se persiste...un controllo nn sarebbe niente male :P
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
fatichi nel senso che salti da 2->1->2 senza beccarla ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/03/2009
|
Originariamente inviato da nicola66fatichi nel senso che salti da 2->1->2 senza beccarla ? suppongo di si :P
|
|
Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma
|
Non me ne volere, ma le giapponesi di questi difetti proprio non ne hanno. Ciao
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Malb715Non me ne volere, ma le giapponesi di questi difetti proprio non ne hanno. Ciao giuro che io, malb, non lo conosco!!!!!! :d/ nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Ciao a tutti oggi ho notato che quando mi fermo col Ducati ai semafori e sono in prima, fatico a ritrovare la folle, infatti dopo 30 sec. mi stufo e lascio la prima innestata, il problema nn si risolve dando colpetti alla frizione ( lasciarla e ritirarla), però poi se spengo la moto riesco tranquillamente a trovare la folle ( cosa riscontrata quando sono arrivato in ufficio), durante la marcia il cambio nn é ruvido, e gli innesti entano precisi, come mai fa così?
indovina??? seriamente, invece di dare dei colpetti con la frizione prova a dare un poco di gas facendo alzare i giri...... Fatto ma niente
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da nicola66fatichi nel senso che salti da 2->1->2 senza beccarla ? Nel senzo sono fermo al semaforo, con la prima inserita o la seconda, cerco la folle, ma passa da 1^ a 2^ o da 2^ a 1^ senza fermarsi sulla folle, cmq ieri con gli stivali messi nn lo faceva, o sono io che con le scarpe nn riesco a guidarla oppure e un fatto di modulabilità della forza applicata alla leva bhooo oppure ditemi voi
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Malb715Non me ne volere, ma le giapponesi di questi difetti proprio non ne hanno. Ciao Sabato alla prova della XJ6 ti avrei fatto vedere, neanke il meccanico riusciva a inserire la prima senza sgasare e rilasciare leggermente la frizione
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da nicola66fatichi nel senso che salti da 2->1->2 senza beccarla ?
Nel senzo sono fermo al semaforo, con la prima inserita o la seconda, cerco la folle, ma passa da 1^ a 2^ o da 2^ a 1^ senza fermarsi sulla folle, cmq ieri con gli stivali messi nn lo faceva, o sono io che con le scarpe nn riesco a guidarla oppure e un fatto di modulabilità della forza applicata alla leva bhooo oppure ditemi voi ci sei arrivato da solo anche sta volta. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da nicola66fatichi nel senso che salti da 2->1->2 senza beccarla ? Nel senzo sono fermo al semaforo, con la prima inserita o la seconda, cerco la folle, ma passa da 1^ a 2^ o da 2^ a 1^ senza fermarsi sulla folle, cmq ieri con gli stivali messi nn lo faceva, o sono io che con le scarpe nn riesco a guidarla oppure e un fatto di modulabilità della forza applicata alla leva bhooo oppure ditemi voi
ci sei arrivato da solo anche sta volta.
allora al mare con gli stivali e nn con le scarpe...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 01/10/2004 Locazione: FI
|
hai "solo" un problemino al circuito dell'olio frizione.togli il carter,sfila l'asta spingidisco e cambia gli o-ring sull'asta. spurga dopo
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da codilungohai "solo" un problemino al circuito dell'olio frizione.togli il carter,sfila l'asta spingidisco e cambia gli o-ring sull'asta. spurga dopo Quindi cambiando gli o-ring dovrei risolverlo, e mi dici che nn è un problema di calzature, di forza da applicare alla leva...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da codilungohai "solo" un problemino al circuito dell'olio frizione.togli il carter,sfila l'asta spingidisco e cambia gli o-ring sull'asta. spurga dopo mica ha problemi con la frizione che trascina o stacca/attacca a scatti. E' solo una questione di prenderci la mano, anzi, il piede. Il 748 poi ha la leva del cambio cortissima quindi è ipersensibile, mancare la folle è facile fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 03/02/2009 Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
|
Daniel avevo anche io lo stesso problema , ma la mia era inesperienza a trovarla , le parolacce ai semafori e i santi che venivano giù non erano normali , poi prendendoci la mano i santi mi hanno lodat o non credo che il tuo problema sia inesperienza ...... Da quanto ti fa sto problema?
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da PROTOZOO82Daniel avevo anche io lo stesso problema , ma la mia era inesperienza a trovarla , le parolacce ai semafori e i santi che venivano giù non erano normali , poi prendendoci la mano i santi mi hanno lodat o non credo che il tuo problema sia inesperienza ...... Da quanto ti fa sto problema? Da giovedì data in cui ho iniziato a usare la mia "nuova" moto, che era ferma in garage da qualke mese in quanto l'ho comperata da poco
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 03/02/2009 Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
|
Secondo me è gelosa
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da PROTOZOO82Secondo me è gelosa Gelosa di che?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 03/02/2009 Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
|
Della tua moto nuova , e di che se no?
|
|
Guest |