|
Iscritto: 05/05/2009
|
c'è qualcuno che sa dirmi se esiste il monster s2r 1000 nero dark??? Sono due mesi che lo cerco in tutti i siti che esistono e non riesco a trovarne uno che sia uno..
|
|
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: rubiera
|
non so se esiste ma sicuramente esistono i carrozzieri :-)
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
e continuerai a cercarla nei secoli dei secoli. Mai stata prodotta la dark 1000.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da marchino66non so se esiste ma sicuramente esistono i carrozzieri :-) Dovresti anche togliere un disco freno ed una pinza anteriore... Li vendi, ci paghi il carrozziere per fartela nero opaco et voilà la Ducati S2R 1000 Dark!! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
pensco che ci sia solo la s2r dark oppure la s4r sempre dark!
nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"... sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 15/12/2008 Locazione: TOSCANA
|
se ti interessa ho visto una s4rs nera a livorno "moto3000"
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Mi sembra che la Dark sia stata fatta con lo scopo di creare una versione della "mutua", praticamente un modello economico, quindi cilindrata bassa e mi sembra con qualche pezzo in meno (tipo un disco ant)! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Che io mi ricordo le dark erano quelle più economiche..quindi non credo che la facciano cosi grossa di cilindrata!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
non esistono modelli di s2r e s4r dark, mai stat prodotti
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
|
Originariamente inviato da itacud01non esistono modelli di s2r e s4r dark, mai stat prodotti rimandato a settembre fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
mamma e quant'è bello il forcellone monobraccio dietro!! Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da itacud01non esistono modelli di s2r e s4r dark, mai stat prodotti
rimandato a settembre
Sei sicuro che questa non sia semplicemente nera e non il "modello dark"? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bocho
Sei sicuro che questa non sia semplicemente nera e non il "modello dark"? bocciato anche a settembre http://www.ducati.com/it/bikes/my2006/ducatiModel.jhtml?family=monster&modelName=MS2RD-06 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66 Come si vede che per me le Ducati non contano! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da nicola66
Come si vede che per me le Ducati non contano! in compenso giri con una che la ricalca parecchio. C'arriverai. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da nicola66 Come si vede che per me le Ducati non contano!
in compenso giri con una che la ricalca parecchio. C'arriverai. Nn contraddite mai nicola66 che é una enciclopedia del motociclismo
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da nicola66 Come si vede che per me le Ducati non contano! in compenso giri con una che la ricalca parecchio. C'arriverai.
Nn contraddite mai nicola66 che é una enciclopedia del motociclismo La famosisssssima enciclopedia a 2 zampe! :d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da nicola66 ma cannare ogni tanto??? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da itacud01non esistono modelli di s2r e s4r dark, mai stat prodotti
rimandato a settembre
a volte parlare e scrivere a sproposito si rischia di venir sbugiardati.. cosi p.s vorrei dirti che esiste una versione dark del s4r che non prevedeva carter in carbonio, copricartelline e fianchetti ecco due post..di questo sito sempre contento di smentire! http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1990998http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1973892http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1972008BOCCIATO !!!!!!!!!!!!!!! nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
|
Originariamente inviato da gosth81 Balda nella foga di rispondere per dimostrare che ogni tanto(mai) qualcosina la sai anche tu, non ti sei accorto che parlavo della S2R 2 valvole. Mai nominata la S4R. Dai, sta + attento. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |