|
Iscritto: 02/08/2017
|
Ciao a tutti , dovrei andare a prendere la moto e dovrei stipulare un polizza giornaliera , ne ho viste da 40€, qualcuno sa se ce ne sono di più convenienti?
grazie a tutti
|
|
Iscritto: 20/08/2018
|
ho la stessa domanda. ne ho viste di queste polizze, ma non capisco se siano delle truffe. qualcuno ha notizie in merito?
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Allora, io una volta l'ho fatta con la compagnia di cui mi servivo per gli altri mezzi. Poi con calma ho cercato qualcosa di più economico
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ma devi assicurarla per un giorno perchè poi non la userai mai +?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
La porterà a casa e la userà la prossima primavera
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
La porterò a casa, la sistemo durante l'inverno con l'intenzione a gennaio di iscriverla nel registro storico Fmi e assicurarla tramite loro a 90€ l'anno + iscrizione fmi. totale 150€ l'anno. Stavo valutando l'assicurazione giornaliera invece di prendere un furgone a noleggio che mi costa di più.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da vash183La porterò a casa, la sistemo durante l'inverno con l'intenzione a gennaio di iscriverla nel registro storico Fmi e assicurarla tramite loro a 90€ l'anno + iscrizione fmi. totale 150€ l'anno. Stavo valutando l'assicurazione giornaliera invece di prendere un furgone a noleggio che mi costa di più. Buongiorno Di che moto e modello parliamo per cuiosità
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Suzuki xf 650 freewind
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Chiedi alla tua assicurazione...ripeto.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da vash183Suzuki xf 650 freewind perchè assicurarla nomalmente (per poi sospenderla) quanto ti costerebbe? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Domani sento l'assicuratore, ho fatto qualche preventivo on line e mi sparano cifre sui 700€
|
|
|
sentito l'assicuratore e mi ha detto che si è informato e che le polizze giornaliere o a breve termine non le fanno più. Ora attendo un preventivo
|
|
|
Forse solo loro non le fanno più, prova a sentire qualche altra compagnia!
|
|
|
Originariamente inviato da vash183Domani sento l'assicuratore, ho fatto qualche preventivo on line e mi sparano cifre sui 700€ quindi stai parlando di fare una polizza nuova senza storico. e senza Bersani. 14 classe d'entrata. volendo c'è una scappatoia fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
esatto polizza nuova senza storico senza bersani con 14 esima classe moto di 19/20anni. il ragazzo da cui compro la moto spendeva 280€ per assicurare il mezzo. è del Veronese, ha 26 anni ed è entrato in 14 esima classe nel 2016. io ne ho 35 di anni...anche se la patente della moto ce l'ho da un mesetto. che scappatoia? comunque l'assicuratore quando gliel'ho detto ha subito messo le mani avanti dicendomi che la provincia è diversa e le tariffe variano anche in baso a quello...da verona a padova cambiano così tanto secondo lui? stiamo a vedere.
|
|
|
Da Vicenza a Padova, sulle auto, ballano 80€, non ho idea sulle moto. Tuttavia mi pare davvero strano che ci siano più di 400€, ci deve essere qualche altro fattore che incide pesantemente.
|
|
|
Originariamente inviato da vash183 che scappatoia?
adesso la moto è assicurata? O la copertura è scaduta. hai già fatto il passaggio? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Il venditore ha detto che ha bloccato l'assicurazione.lui paga 280€ non so se posso dire il nome dell'assicurazione, ma comunque un assicuratore "fisico" non on line. In questi giorni faremo la firma autentica per il primo step del passaggio.
|
|
|
allora la fai riattivare prima del passaggio fate il passaggio la porti a casa il venditore con la copia dell'atto di vendita la risospende o si fa rimborsare i giorni non usati.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Non è che posso obbligare il venditore a riattivarla.può essere stata una risposta gentile per dire che non si fidava. quindi non la vedo come una strada possibile.
|
|
Guest |