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Iscritto: 12/02/2017
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Salve a tutti mi servirebbe una delucidazione,a detto del mio """""" Meccanico"""""" mi servirebbe uno statore nuovo per il mio phantom f12r del 2007 euro2 , e mi ha chiesto 115€ ,girando un po su internet ho trovato degli statori a molto meno ma non so se vanno bene per il phantom. Ho trovato questo https://shop.biollamotors.it/catalogo/P431142016-STATORE-MALAGUTI-F12-F15-F10-EURO2-2-3-02-04-17621 potrebbe andare ? Grazie mille a tutti
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Dispiace non essere di aiuto ma non sono preparato sull'argomento Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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e telefonargli????
BIOLLA MOTORS dei F.lli BIOLLA FABIO & SALVATORE S.N.C. Via Giovanni Verga n° 45/51 TRAPANI (TP) - 91100 TEL/FAX: 0923/555812
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 12/02/2017
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ora provo, grazie
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Il vero esperto di bobine, rotori e statori è Doc
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 12/02/2017
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Originariamente inviato da lumachinaIl vero esperto di bobine, rotori e statori è Doc si puo taggare o menzionare ?
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Iscritto: 12/02/2017
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Originariamente inviato da nicola66e telefonargli????
BIOLLA MOTORS dei F.lli BIOLLA FABIO & SALVATORE S.N.C. Via Giovanni Verga n° 45/51 TRAPANI (TP) - 91100 TEL/FAX: 0923/555812 niente biolla non risponde..
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Iscritto: 22/07/2013
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prova qui http://www.potocco.com/
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 12/02/2017
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Originariamente inviato da ais cafais Sapresti dirmi se lo statore che ho linkato va bene per il mio f12r euro 2 del 2007?
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Se non ricordo male ,ma non lo prendere per dogma,che gli statori per minarelli a carburatori sono solo di due tipi,per nulla confondibile in quanto dotati di numero di poli diversi ,diverso diametro e un numero di bobine molto piu' grande.
Purtroppo qui da me la connessione mangia i morti stasera e non riesco a scartabellare siti. comunque se guardi bene le foto ne potrai riconoscere solo due tipi fondamentali. Io sto continuando a riarmare la connessione e sa solo venire fuori la faccia pagliaccia di google che "sta male"
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 12/02/2017
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Originariamente inviato da doc elektroSe non ricordo male ,ma non lo prendere per dogma,che gli statori per minarelli a carburatori sono solo di due tipi,per nulla confondibile in quanto dotati di numero di poli diversi ,diverso diametro e un numero di bobine molto piu' grande.
Purtroppo qui da me la connessione mangia i morti stasera e non riesco a scartabellare siti. comunque se guardi bene le foto ne potrai riconoscere solo due tipi fondamentali. Io sto continuando a riarmare la connessione e sa solo venire fuori la faccia pagliaccia di google che "sta male" Innanzi tutto grazie mille della risposta,se ti va la connessione riesci a linkarmene uno? Non più di 80-90€.. Comunque avrei un'altra domanda..il mio " Meccanico” ( dato che il motorino non parte ) ha detto che è lo statore..l'ultima volta mi ha fatto cambiare anche la bobina (spendendo 70€ ) ma nulla non riparte.. Me lo ha riportato 1 settimana fa dicendo di averlo sistemato e che c'era un cavo scollegato ( si è preso 40€ ),ma dopo 5 minuti che me lo ha riportato già non partiva più e quindi se l'è venuto a riprendere. Ora mi ha detto che è lo statore e mi ha chiesto 115€ quindi vorrei non darglieli.. Inoltre dopo che me lo ha ridato ( la prima volta ) il quadro non funziona più.. Ora ho 3 domande • Potrebbe essere lo statore? ( la candela non fa scintilla) • Il quadro come mai non va più ? Possibili cause ? • La centralina può centrare qualcosa con l'accensione oppure no? (Scusate ma non sono esperto in materie) Grazie mille a tutti e soprattutto a Doc. Attendo risposte,buona cena !
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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La candela per fare scintilla ha bisogno sia dello statore in perfetta forma che della bobina. Che se non sbaglio su quel mezzo è in un pezzo unico con la centralina. su altri modelli sono separate.
Il quadro per accendersi ha bisogno che la batteria sia carica e che non ci siano interruzioni o fusibili bruciati
La centralina "è " l'accensione perchè è quella che decide quando scoccare la scintilla.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 12/02/2017
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Originariamente inviato da doc elektroLa candela per fare scintilla ha bisogno sia dello statore in perfetta forma che della bobina. Che se non sbaglio su quel mezzo è in un pezzo unico con la centralina. su altri modelli sono separate.
Il quadro per accendersi ha bisogno che la batteria sia carica e che non ci siano interruzioni o fusibili bruciati
La centralina "è " l'accensione perchè è quella che decide quando scoccare la scintilla. Ritornando allo statore pensi vada bene quello che ho linkato sopra per un f12r del 2007 euro 2?
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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non riesco a vederlo,ci metto già piu' di un minuto a caricare una pagina di solo testo. La copertura sta mangiando i morti io vedo solo questo! Guarda la foto di quello precedente,ossia l'euro zero dovrebbe avere meno espansioni polari,inoltre è chiaramente specificato l'anno di costruzione. Dal 2002 al 2004 . sei sicuro che il tuo sia 2007? Guarda su qualche altro elenco ricambi di un altro fornitore. Occorre sapersi un pò destreggairsi. Che io sappia comunque per quel motore ci dovrebbero essere solo DUE tipo di statori e se guardi il tuo NON puoi sbagliarti
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 12/02/2017
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Originariamente inviato da doc elektronon riesco a vederlo,ci metto già piu' di un minuto a caricare una pagina di solo testo. La copertura sta mangiando i morti io vedo solo questo!
Guarda la foto di quello precedente,ossia l'euro zero dovrebbe avere meno espansioni polari,inoltre è chiaramente specificato l'anno di costruzione. Dal 2002 al 2004 . sei sicuro che il tuo sia 2007? Guarda su qualche altro elenco ricambi di un altro fornitore. Occorre sapersi un pò destreggairsi.
Che io sappia comunque per quel motore ci dovrebbero essere solo DUE tipo di statori e se guardi il tuo NON puoi sbagliarti Ho trovato questo https://m.ebay.it/itm/231288425090?_trksid=p2141725.m3641.l6561#rpdCntId Che ne dici potrebbe andare? Grazie mille comunque
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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la foto su e bay è di quello piu' moderno. Non il primo tipo . Direi che ci siamo
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 12/02/2017
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Originariamente inviato da doc elektrola foto su e bay è di quello piu' moderno. Non il primo tipo . Direi che ci siamo Quindi vado sul sicuro e prendo quello su e-bay?
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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sicuro è morto e tranquillo è in galera. Togli i carterini e guarda il tuo come è . Al massimo se non riesci a togliere il volano perchè su tutti volani ci va l'estrattore leggi il numero esterno scritto sul volano e già quello aiuta.
Perdonami ma occorre sporcarsi un goccio le mani per risparmiare. Inoltre occorre stare pure con la schiena curva perchè negli scuter il motore è messo nel posto sbagliato
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 12/02/2017
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Originariamente inviato da doc elektrosicuro è morto e tranquillo è in galera. Togli i carterini e guarda il tuo come è . Al massimo se non riesci a togliere il volano perchè su tutti volani ci va l'estrattore leggi il numero esterno scritto sul volano e già quello aiuta.
Perdonami ma occorre sporcarsi un goccio le mani per risparmiare. Inoltre occorre stare pure con la schiena curva perchè negli scuter il motore è messo nel posto sbagliato Ora lo scooter è ancora dal meccanico me lo riporta settimana prossima..appena lo ho sotto mano vorrei controllare se,alla fine di tutto non è qualche cavo scollegato..sapresti dirmi che cavi controllare? Riguardo lo statore penso sia proprio quello..sull'annuncio dello statore c'è scritto proprio che è per il modello del mio motorino ( F12 R LC 50 ) http://vi.raptor.ebaydesc.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItemDescV4&item=231288425090&category=25640&pm=1&ds=0&t=1525949614589&cspheader=1In fondo la pagina del link di sopra c'è scritto tutto..
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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C'è un solo cavo multifilare che parte dallo statore e va in una zona dello scooter. Poi si divide. Una parte va alla centralina e una ltra va al resto dell'impianto
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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