|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
È ufficiale, sono riusciti nell'impresa impossibile di fare una moto che sembra una balenottera azzurra... e peserà forse di più D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
si accettano scommesse sul peso.... inizio io, almeno 300kg ... a secco, e mi tengo stretto di manica mazioribaltato, la 883 pesa 250kg a secco ed è la più piccola, ogni volta che la vedo dal vivo è talmente "nuda" e con niente addosso che spesso mi chiedo se per caso hanno riempito i tubi del telaio col piombo
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
sembra un carro armato
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
La moto di robocop Secondo me devono cambiare sostanze al centro stile della harley...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Madonna che scrondo.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
vendono le altre, venderanno anche questa. Altri vendono benissimo una moto da 250kg, 95 cavalli, sella a 900 mm, che per toccare devi essere alto 190...e non costa nemmeno poco
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
doveva farla nel 95 così almeno evitavo di comprare quel cesso motorizzato ducati,comunque gli scarichi andrebbero nel codino,là sotto sono troppo stradali
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Sembra un M4 Sherman
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
se dovessero costringermi a scegliere una Harley penso che prenderei questa. Rispetto alle altre sembra avere freni seri, forcella normale, altezza da terra che ti consente di fare una rotonda più velocemente di un'Ape cross. Ho visto ora la Streetfighter, quella è proprio bella. Spero non sia motivo per essere bannato dal forum chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina e costerà come uno sherman ps a me ricordava più un tiger!
|
|
|
Azz non ci avevo neanche fatto caso, ha addirittura dei freni degni di essere chiamati tali Ma io non credo faranno mai un mezzo di questo genere, sembra troppo una moto di qualità! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Che poi dico io, capisco benissimo questa Che è anche molto bella, come ci sta alla grande questa Ma perché andare a farsi del male con una crossover/maxi-enduro ?!?!?! Proprio non capisco Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/02/2013
|
E' antiproiettile? Ci vedrei sopra Tom Cruise nel prossimo Mission Impossible, magari con le zeppe.
|
|
|
Perchè sono la nuova categoria per fare gli sboroni al bar... e quelli dell'harley se ne sono accorti
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergvendono le altre, venderanno anche questa. .... oddio... ogni costruttore ha i suoi "fallimenti" la HD col motore Porsche non è che sia stata un successone, tra l'altro la fanno ancora?
|
|
|
Anche l'IBIZA per chi se la ricorda
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
hai voglia ....
motore "System Porsche" .... che se "ricordo bene" avevano modificato la lubrificazione sotto il pistone
|
|
|
esatto, quel system porsche che ingannava, cesso di auto che si perdeva il motore perchè i supporti cedevano
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
indimenticabili capolavori anche Marbella, Fura e Malaga. ma, al di là di questo, il motore studiato per HD da Porsche era niente male, anche se è uscito dal listino, ed era sicuramente meglio degli attuali propulsori d'antan che hanno tanto successo, ma il rumore non era quello giusto. Sembra che la nuova serie 1250 sia adeguata ai tempi moderni, speriamolo
chi è senza peccato...
|
|
Guest |