|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
sara' perche' mia madre mi ha tirato su a pane,nutella e schiaffoni quando servivano,ammiro molto le donne che rompono le noci con la mona,percui auguro a lei e alla sua famiglia ogni bene
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da beciusara' perche' mia madre mi ha tirato su a pane,nutella e schiaffoni quando servivano,ammiro molto le donne che rompono le noci con la mona,percui auguro a lei e alla sua famiglia ogni bene Io giuro che una volta o l'altra vengo a Torreglia e mi faccio offrire una birra da te o te la offro io , solo leggerti mi fai sempre sorridere , dal "vivo" devi essere una sagoma
|
|
Iscritto: 24/04/2019
|
Allora auguri Kiara e figli crossisti, maschi o femmine che siano. E speriamo che non le venga da contrarre la mona durante il parto.
|
|
|
Originariamente inviato da ramboso1Originariamente inviato da beciusara' perche' mia madre mi ha tirato su a pane,nutella e schiaffoni quando servivano,ammiro molto le donne che rompono le noci con la mona,percui auguro a lei e alla sua famiglia ogni bene
Io giuro che una volta o l'altra vengo a Torreglia e mi faccio offrire una birra da te o te la offro io , solo leggerti mi fai sempre sorridere , dal "vivo" devi essere una sagoma Grazie.dai che un sabato pomeriggio ci si trova in piazza a Teolo(magari quando smette sta pioggia infame)
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
la raccontate anche a me la storia delle noci, che non la capisco?
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Non mi sembra la sede adatta Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Però sarebbe di indubbio effetto sugli ospiti a casa. Sotto Natale, farebbe comodo avere una domestica con queste doti per aiutare gli ospiti a mangiare un po' di noci.
Comunque, tanti auguri alla prossima mamma!
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da luca_bergla raccontate anche a me la storia delle noci, che non la capisco? Io pensavo che fosse una cosa tra veneti... Essendo nato sotto il Po non la comprendo. Auguri alla mamma D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
per i maschi si dice " ha le palle quadre con spigoli vivi"
per le femmine "rompe le noci con la f...ga"
tutto vi devo spiegare....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
chiedo scusa ai dversamente veneti;letteralmente mona si puo' tradurre con sciocco,ma si usa anche per indicare quella cosa che ci rende sciocchi a noi maschietti.credevo che ormai il termine fosse sdoganato come certi termini romaneschi,campani ecc.
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaPerò sarebbe di indubbio effetto sugli ospiti a casa. Sotto Natale, farebbe comodo avere una domestica con queste doti per aiutare gli ospiti a mangiare un po' di noci.
Comunque, tanti auguri alla prossima mamma! per la serie "la serva serve" (cit.Toto')
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da beciuchiedo scusa ai dversamente veneti;letteralmente mona si puo' tradurre con sciocco.... detto da uno con sangue 100% veneto, oggi mona vuol dire tutto ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da beciuchiedo scusa ai dversamente veneti;letteralmente mona si puo' tradurre con sciocco....
detto da uno con sangue 100% veneto, oggi mona vuol dire tutto ....
In effetti...
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Per i diversamente veneti, credo che questi lo spieghino bene cosa vuol dire mona. https://www.youtube.com/watch?v=o9ycPJfhZtc Ne in mona
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
..E allora Auguroni...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
e adesso che abbiamo chiarito torniamo al tema:ancora auguri Kiara
|
|
|
E naturalmente auguri alla futura mamma.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
certo che leggendo il titolo Chiara Fontanesi incinta di Paolo53 uno si fa delle domande... E spero che intervenga qualcun altro, a questo punto chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergcerto che leggendo il titolo
Chiara Fontanesi incinta di Paolo53
uno si fa delle domande...
E spero che intervenga qualcun altro, a questo punto
??? AHHH Adesso ho visto va in mona va Cappottato
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ma era insieme a uno della moto gp, giusto? Chi era?
Una PX è per sempre
|
|
Guest |