|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Manca la quarta foto, dopo che l'hanno messa nel cassonetto! :-)
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 22/11/2016
|
So che è un prototipo ma a vederla così è davvero brutta.
Il gas va dato in pista, per strada bisogna assaporare il suono del motore.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Il serbatoio ai lati, non si può vedere. Che lo mettano sotto la sella, per abbassare il peso
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
mi raccomando casco e stivali coordinati. cmq chi progetta e poi compra ktm dell'ultima generazione è tutta gente con grossi problemi
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
Che roito!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Idea di moto interessante. Realizzazione... mah! Aspetto di vedere il vero modello fatto e finito
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Se questi sono i commenti KTM ha fatto di nuovo centro Darei già i soldi per comprarla, ancor prima di vedere la versione definitiva e di provarla! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ma quando mai KTM ha fatto una moto esteticamente gradevole? C'è da dire che questa è solamente un muletto e credo che le sovrastrutture del modello finale saranno diverse. Ma non sarà una moto esteticamente entusiasmante. Poi sicuramente andrà benissimo visto che la piattaforma è molto valida D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPMa quando mai KTM ha fatto una moto esteticamente gradevole? C'è da dire che questa è solamente un muletto e credo che le sovrastrutture del modello finale saranno diverse. Ma non sarà una moto esteticamente entusiasmante.
Poi sicuramente andrà benissimo visto che la piattaforma è molto valida Tutto dipenderà dal prezzo. Ktm ha sempre adottato prezzi competitivi anche rinunciando un po alla qualità dei materiali e delle rifiniture.
|
|
|
Secondo me sarà sui 12 mila, fai conto che è una Adventure con cerchi in lega e sospensioni più corte.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPMa quando mai KTM ha fatto una moto esteticamente gradevole?
duke 620/1994 superduke 950-990 rc 8 ADV 1050/1090 le cross, le mono enduro e SM. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
E le regine: - 990 Adventure R - 790 Adventure R Rally
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
lasciamo perdere le cross/enduro racing che tanto sono praticamente tutte uguali, per me questa ad oggi è l'unica KTM che entrerà nella storia per la sua originalità delle linee (gradevoli), e non solo ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleE le regine: - 990 Adventure R - 790 Adventure R Rally ti concedo la prima la seconda mi ci vorranno ancora 10, 15 anni per digerirla. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Comunque da quello che ho letto in giro sarà la sostituta della 790. A causa dell'euro 5 hanno aumentato la cilindrata.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Salvo solo questa... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
a distanza di oltre 10 anni mi chiedo cosa le manchi per essere ancora attualissima con una forcella rovesciata ed uno scarico singolo meno ingombrante sarebbe al livello, se non oltre, di quei catorci che vanno oggi. Ha il telaio in estruso saldato che adesso lo si trova solo sulle motoGP. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Per me la più bella è lei. Quando la incontro per strada mi batte il cuore forte Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
oltre al fatto che ha soluzioni ciclistiche che inspiegabilmente NON sono state usate per le superduke 1290. Cioè non le hanno usate per risparmiare.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |