|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
.... decide di rovinarti la giornata, ci riesce benissimo dedicato ai giovincelli
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
....zk
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Dai, raccontaci cosa è successo, abbiamo capito che hai bisogno di sfogarti P.S. Se i giovincelli sono come me non avranno problemi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
senza entrare nei dettagli,
è riuscita a farmi cadere la moto in garage.....
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
meglio single allora
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da andrea.matteosenza entrare nei dettagli,
è riuscita a farmi cadere la moto in garage.....
E adesso in che ospedale è ricoverataa? Naturalmente scherzo, dai può succedere e non discutere con lei che va a finire che la colpa è tua
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
era parcheggiata o la stava manovrando?
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Ottima scusa per cambiarla facendole provare rimorso. L'uomo furbo trasforma una negatività in opportunità! Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
io vorrei sentire l'altra campana
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaOttima scusa per cambiarla facendole provare rimorso. Ma parli della moto o della moglie? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da DrManettaOttima scusa per cambiarla facendole provare rimorso. Ma parli della moto o della moglie? Magari entrambe Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66io vorrei sentire l'altra campana scordatelo .....
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
per cui potrebbe essere anche colpa della moto, o meglio, di quello che l'ha messa giù per ultimo
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 01/09/2019
|
Originariamente inviato da nicola66per cui potrebbe essere anche colpa della moto, o meglio, di quello che l'ha messa giù per ultimo e certo e anche del costruttore e/ i venditore... se non l'avessero creata e venduta non sarebbe potuta cadere
|
|
Iscritto: 24/04/2019
|
Sei fortunato. Mia moglie riesce a farmi cadere le palle in garage, in cucina, in bagno, in salotto, in tutti i laghi e in tutti luoghi. Ci metterei la firma per una moglie che fa cascare solo la moto.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
dovunque le donne toccano fanno danni. Se parliamo di mia nonna e mia mamma c'è n'è una lista lunga un km.
Per la mia ex la sto aspettando per fargli mangiare "i funghi" visto come si è comportata .
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da studiosoOriginariamente inviato da nicola66per cui potrebbe essere anche colpa della moto, o meglio, di quello che l'ha messa giù per ultimo
e certo e anche del costruttore e/ i venditore... se non l'avessero creata e venduta non sarebbe potuta cadere vedo che cominci a capire
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
sarà lo stesso di scorso che ti ha fatto lei? Se non era lì non cadeva...Sembra quasi di sentire mia nonna ....ma per lei è bastato lasciare lo skateboard vicino al letto
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
diabolico....
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Alla faccia, ti voleva un gran bene mancava solo la cera sulle scale Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |