|
Iscritto: 09/09/2020 Locazione: Catania
|
Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabio, ho quasi 50 anni e abito a Catania. Non ho ancora comprato la moto ma conto di farlo presto. Ho preso la patente A 25 anni fa ma ho guidato solo scooter ; solo ora mi sono deciso a cominciare con la moto. Spero nei vostri consigli. Saluti
La vita è quello che ci metti dentro
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
benvenuto,che patente A hai?
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
E che moto ti piacciono?
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Benvenuto!
... in moto è un avventura!
|
|
|
Originariamente inviato da beciubenvenuto,che patente A hai? ho la patente A presa 25 anni fa
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65E che moto ti piacciono?
mi piace la mia: Kawasaki gpz 500 s
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
quindi tutto sistemato
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Hai scritto che non avevi la moto...poi hai scritto che hai una gpz550s...ottimo direi.
Una PX è per sempre
|
|
|
e na gpz500s è roba di almeno 20anni fa.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da Fabio701Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabio, ho quasi 50 anni e abito a Catania. Non ho ancora comprato la moto ma conto di farlo presto. Ho preso la patente A 25 anni fa ma ho guidato solo scooter ; solo ora mi sono deciso a cominciare con la moto. Spero nei vostri consigli. Saluti Ti consiglio di caricare la batteria del Kawa, per cominciare. Ma forse è meglio procurarsene una nuova. 🥂 chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxHai scritto che non avevi la moto...poi hai scritto che hai una gpz550s...ottimo direi. l'ho comprata ora
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_BergOriginariamente inviato da Fabio701Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabio, ho quasi 50 anni e abito a Catania. Non ho ancora comprato la moto ma conto di farlo presto. Ho preso la patente A 25 anni fa ma ho guidato solo scooter ; solo ora mi sono deciso a cominciare con la moto. Spero nei vostri consigli. Saluti
Ti consiglio di caricare la batteria del Kawa, per cominciare. Ma forse è meglio procurarsene una nuova.
🥂 l'aveva già fatto quello che me l'ha venduta.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66quindi tutto sistemato alla grande
|
|
|
Originariamente inviato da Fabio701Originariamente inviato da luciopxHai scritto che non avevi la moto...poi hai scritto che hai una gpz550s...ottimo direi. l'ho comprata ora a proposito: sapete a che pressione dovrei fare le gomme?
|
|
|
Originariamente inviato da Fabio701Originariamente inviato da luciopxHai scritto che non avevi la moto...poi hai scritto che hai una gpz550s...ottimo direi. l'ho comprata ora ora inteso come 2 mesi fa Originariamente inviato da Fabio701 grazie a tutti ragazzi, alla fine ho preso una kawasaki gpz 500 s del 96' è bellissima. ho già fatto quasi 2000 km in due mesi vorrei postare una foto ma non so' come si fa ogni commento è superfluo fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Fabio701Originariamente inviato da luciopxHai scritto che non avevi la moto...poi hai scritto che hai una gpz550s...ottimo direi. l'ho comprata ora
ora inteso come 2 mesi fa
Originariamente inviato da Fabio701grazie a tutti ragazzi, alla fine ho preso una kawasaki gpz 500 s del 96' è bellissima. ho già fatto quasi 2000 km in due mesi vorrei postare una foto ma non so' come si fa
ogni commento è superfluo
così si vede https://ibb.co/hy1gqTF
|
|
|
Originariamente inviato da Fabio701[i][size=4] Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Fabio701[quote=luciopx]Hai scritto che non avevi la moto...poi hai scritto che hai una gpz550s...ottimo direi. l'ho comprata ora ora inteso come 2 mesi fa Originariamente inviato da Fabio701grazie a tutti ragazzi, alla fine ho preso una kawasaki gpz 500 s del 96' è bellissima. ho già fatto quasi 2000 km in due mesi vorrei postare una foto ma non so' come si fa ogni commento è superfluo così si vede https://ibb.co/hy1gqTF
|
|
|
eccola al piazzale del rifugio Sapienza, Etna sud
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
E' stata una ottima moto, ai suoi tempi. Motore della madonna, per essere un 500
Una PX è per sempre
|
|
Guest |