|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
mi puzza sta menata di questo esercito di nick fasulli che scrivono m.i.n.c.h.i.a.t.e in inglese (quelli in italiano stanno sparendo)
nel senso che questo forum è fra i più "solitari" d'Italia, siamo giusto in 4 gatti, perché darsi da fare per rompere continuamente i maroni su un forum praticamente insignificante,
mi sfugge, non ha apparentemente senso ... boh
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Forse perché è anche uno dei pochi senza controlli ?! Non lo so, dico eh...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
ohilà Marco, sei ancora vivo?
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Concordo con l'ex moderatore. Credo che siano motori di ricerca che bucano dove è facile bucare, indipendentemente dalla popolarità del forum
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
|
|
|
Cmq è diventato proprio un [beep]io, in pratica l'80 e passa dei commenti sono spam... va beh, c'è chi sarà contento
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
È lo stesso per il forum di DueRuote Del resto, se mancano i contenuti, il risultato eccolo...
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Il bello è che almeno puoi dire parolacce impunemente
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
biricchino
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
non e' vero,proprio ieri mi hanno censurato "...agare"
|
|
|
"Potta" e "topa" non sono parolacce. Usiamole più spesso (in tutti i sensi). Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Anche "cuIo" si può scrivere, basta mettere una i maiuscola al posto della L minuscola
E poi si possono fare tante varianti, rottincuIo, dammilcuIo, chaiunbelcuIo, eccetera
Cmq ieri ha detto la FMI che mi danno la targa oro per la Guzzona, io ci avrei messo una mezz'ora a farmene una uguale con le lastre d'ottone che ho in cantina, però papà la voleva tanto, almeno adesso è contento, ovunque sia, ciao papà
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Proviamo... Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
il Vernacoliere patrimonio unesco subito!
|
|
|
A breve tutti gli ultimi messaggi saranno di utenti fake Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
credo che internet sia come la polvere da sparo;sembrava una bella invenzione all'inzio,ma poi...
|
|
|
internet non è altro che lo specchio del mondo, ed in quanto tale ci trovi il meglio e il peggio del mondo
però difendo a spada tratta la sua libertà in quanto ora i "Media" ufficiali non hanno più il monopolio dell'informazione, ora c'è una grande Contro-Informazione, finalmente ...
oggi balle spaziali come quelle su Saddam con i suoi "laboratori mobili di armi biologiche" e missili che "colpivano Londra in 45min." dal Web verrebbero tritate in 3sec. netti
e se il prezzo di questa libertà è imparare a districarsi nella enorme spazzatura del Web a me sta bene.
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo internet non è altro che lo specchio del mondo, ed in quanto tale ci trovi il meglio e il peggio del mondo
però difendo a spada tratta la sua libertà in quanto ora i "Media" ufficiali non hanno più il monopolio dell'informazione, ora c'è una grande Contro-Informazione, finalmente ...
oggi balle spaziali come quelle su Saddam con i suoi "laboratori mobili di armi biologiche" e missili che "colpivano Londra in 45min." dal Web verrebbero tritate in 3sec. netti
e se il prezzo di questa libertà è imparare a districarsi nella enorme spazzatura del Web a me sta bene.
sei proprio sicuro Andrea?no perche' dopo quasi 30 anni parlo ancora con gente che crede al milione di posti di lavoro.rimemberi?possimo imparare a districarci fin che vogliamo,ma sempre 4 gatti restiamo.quanti "seguitori" ha un sito di controinformazione?quanti una smutandata qualsiasi?
|
|
|
Il problema è che la troppa informazione crea disinformazione. Il web da fiato a troppe voci e non si ha mai la certezza della fondatezza di queste voci. Almeno i media ufficiali si esponevano (e si espongono) in prima persona, mentre un "entità" web può essere anche fasulla. Inoltre sul web non conta più l'autorevolezza della persona, ma il numero di follower. Quindi una voce diventa autorevole se ha più di un tot di iscritti al canale. Il problema è che gli iscritti si possono fare in mille modi. Quindi potrebbe diventare autorevole il pensiero sulla cura del cancro di una bella figliola che fa vedere il porprio tornito deretano su youtube.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Essi' i media ufficiali si "espongono",come no,me li ricordo ancora ;tutti con la foto di Powell e la fialetta di antrace all'onu.la cosa piu' brutta che ti puo' capitare al giorno d'oggi e' di pensare con la propria testa.massi' dai ,faremo la fine dei dinosauri ;estinta una specie se ne evolve un'altra (cit.).che problema c'e'?!
|
|
Guest |