|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
giù la prima e gas a martello...... https://www.youtube.com/watch?v=qNYHsBFElt8
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Aldo, ma questo tre ruote da mobilità evoluta arriva o no? Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
https://youtu.be/rKPJmiQrUAY
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Originariamente inviato da EsseEffe750https://youtu.be/rKPJmiQrUAY Visto visto, ma Luca non ha un manico, ne ha dieci di manici, e pensare che tutta quella velocità e quelle pieghe le ha fatte con le gomme di serie. Grande.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaAldo, ma questo tre ruote da mobilità evoluta arriva o no? No No, non se ne parla proprio, niente scooter. Mi godo l'inverno che tanto non avrei preso la moto, e poi si decide quale altra moto acquistare, scooter nun se po' fa. 5/6000 euro per un accrocco de plastica da 15 cv ma siamo matti?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
mi sa che non sei molto esperto nel settore. con 6.000 euro nel nuovo c'è roba con 40cv
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Guarda, intorno ai 6000 euro ci sono solo questi due e non hanno nemmeno 40 CV
Beverly 400 euro 6.390,00 CV35 MaxSym 400 euro 6.990,00 CV 34
Tutti gli altri scooter che esistono qui in Italia che hanno dai 40 CV in sù costano a partire dagli 8.000 euro fino ai 12.000 euro per arrivare anche ai 55 CV Addirittura il MaxiSym pesa 234 kg, contro la BMW R1200R che ne pesava 225 ma dai. Lo scooter è un ottimo mezzo per carità, ma val la pena comprarne uno buonino ma usato, a Roma uno scooter usato devi conoscere anche il nonno di chi te lo vende.
Forse alla fine opterò per uno SH 150 nuovo.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da Aldo RomaGuarda, intorno ai 6000 euro ci sono solo questi due e non hanno nemmeno 40 CV
Tutti gli altri scooter che esistono qui in Italia che hanno dai 40 CV in sù costano a partire dagli 8.000 euro fino ai 12.000 euro per arrivare anche ai 55 CV Addirittura il MaxiSym pesa 234 kg, contro la BMW R1200R che ne pesava 225 ma dai. Lo scooter è un ottimo mezzo per carità, ma val la pena comprarne uno buonino ma usato, a Roma uno scooter usato devi conoscere anche il nonno di chi te lo vende.
Per l'uso che fai della motocicletta, opterei per un mezzo d'epoca, non pensare a moto arcaiche o della preistoria, le trentennali sono del1990. Bollo ed assicurazione ridotti, se ferma non chiede pane... A mia opinione trovi delle moto valide ... SH 150 lo prenderei usato, ecco alcune moto trentennali..
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
miiii Ais, girare per Roma col Ducati SS ad Aldo gli vuoi proprio male
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da andrea.matteo miiii Ais, girare per Roma col Ducati SS
ad Aldo gli vuoi proprio male
Beh ..effettivamente ....ti do ragione, pensa che io ho lasciato perdere di andare al lavoro in moto, tra i vari motivi c'è l'assetto i mezzi manubri mal si conciliano, con i san pietrini, le buche.....ed anche perché si logora di più ... Tornando alla foto era per far capire che ci son delle buone moto.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
pure il Ciao senza sella ammortizzata Aldo, prendi il SH ma non il 150 ... ecchecass, scendi da un R1200
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo RomaGuarda, intorno ai 6000 euro ci sono solo questi due e non hanno nemmeno 40 CV
Con l'Honda SH150 a Roma ci fai tutto, per lavoro, per commissioni, anche per trasportare piccoli oggetti, non consuma uncass e ha una manutenzione ridicola, anche come prezzi. Certo non è una moto, non frena come una moto, non accelera come una moto e devi stare attento alle buche, ma non si può volere tutto, parlo con cognizione di causa visto che ne ho avuti ben due. Prendi un buon usato anzichè il nuovo e procurati una bella catena. lamps
|
|
|
34 cv con una trasmissione a variazione continua sembrano il doppio, fidati, che al semaforo ci lasci male parecchie moto
|
|
|
Originariamente inviato da AisCafais SH 150 lo prenderei usato
usato però lo devi prendere di provincie medio piccole e pianeggianti, tipo MN, CR, RO, VI, PV, FE, TV, e simili. se lo vuoi usato come nuovo. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo pure il Ciao senza sella ammortizzata
Aldo, prendi il SH ma non il 150 ... ecchecass, scendi da un R1200
Hai ragione anche tu, infatti stavo guardando un F750 GS usato, magari se sarò fortunato trovo una buona occasione come la R1200R Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da AisCafais SH 150 lo prenderei usato
usato però lo devi prendere di provincie medio piccole e pianeggianti, tipo MN, CR, RO, VI, PV, FE, TV, e simili.
se lo vuoi usato come nuovo. esatto, usato di Roma sarà da buttare in poco tempo. Al momento resto a piedi tanto ora arriva la stagione fredda, poi vediamo, certo vedere gli altri con le due ruote ed io che non ce l'ho più un pochino mi rode.
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Aldo RomaGuarda, intorno ai 6000 euro ci sono solo questi due e non hanno nemmeno 40 CV
34 cv con una trasmissione a variazione continua sembrano il doppio, fidati, che al semaforo ci lasci male parecchie moto Si d'accordo, ma pesa più della tua moto, ma tutto sto peso da dove arriva?
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo Roma infatti stavo guardando un F750 GS usato, magari se sarò fortunato trovo una buona occasione come la R1200R
se vuoi fare una cosa intelligente o questa o questa fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
orcocan ... la DN-01 e la Mana già trovarle sarà dura, messe insieme ne avranno vendute 20 in tutta Italia,
per di più sono fuori produzione da mo, che per un modello "fallito" è 10 volte peggio sugli eventuali ricambi rispetto ad un modello che ai suoi tempi fu un successo, anche solo per trovare una cover in plastica ...
Aldo, se t'intrippa il cambio automatico prendi una Honda NC usata, con quella vai sul sicuro su ogni evenienza ... e non hai neanche il problema di dove mettere il casco
|
|
Guest |