|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Sarà mica in ferie Argo??? Pure il Mimex?? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da bochoSarà mica in ferie Argo??? Pure il Mimex?? Argo è a milano e non ha il computer collegato alla rete. Ha tolto il gesso e cammina zoppicando. Questa mattina l'ho visto apparire tra gli utenti presenti ma non ha scritto niente. Si parlava di organizzare una pizzata ma aspettiamo lui ovviamente. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da bochoSarà mica in ferie Argo??? Pure il Mimex??
Argo è a milano e non ha il computer collegato alla rete. Ha tolto il gesso e cammina zoppicando. Questa mattina l'ho visto apparire tra gli utenti presenti ma non ha scritto niente. Si parlava di organizzare una pizzata ma aspettiamo lui ovviamente. come il gesso?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da bochoSarà mica in ferie Argo??? Pure il Mimex?? Argo è a milano e non ha il computer collegato alla rete. Ha tolto il gesso e cammina zoppicando. Questa mattina l'ho visto apparire tra gli utenti presenti ma non ha scritto niente. Si parlava di organizzare una pizzata ma aspettiamo lui ovviamente.
come il gesso?? I motociclisti si dividono in tre categorie: -Quelli che sono caduti -Quelli che devono ancora cadere dalla moto -Quelli che cadono dalle scale a pioli A quale categoria apparterrà il caro Argo ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da bochoSarà mica in ferie Argo??? Pure il Mimex?? Argo è a milano e non ha il computer collegato alla rete. Ha tolto il gesso e cammina zoppicando. Questa mattina l'ho visto apparire tra gli utenti presenti ma non ha scritto niente. Si parlava di organizzare una pizzata ma aspettiamo lui ovviamente. come il gesso??
I motociclisti si dividono in tre categorie: -Quelli che sono caduti -Quelli che devono ancora cadere dalla moto -Quelli che cadono dalle scale a pioli
A quale categoria apparterrà il caro Argo ? la uno?? la due?? o la tre?? mi sa che scelgo la tre!! povero argo... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Eccomi a voi ragazi. Le informazioni offerte dal Buon Pigsurf sono esatte, non mi resta che confermarle, e rinnovargli gli auguri di buon compleanno. Sono tornato nel gregge.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
come stai?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
ben tornato KAPRA
|
|
|
Il periodo del gesso è terminato, ora ho davanti almeno un mese di tutore. In compenso posso camminare con una discreta semplicità e domenica 15 sarò con signora all'eicma per un saluto a tutti voi - kaproni inclusi. Ci vediamo a Milano. Villus se ci vai di domenica dimmelo, ti do il mio numero di cell. e ci incontriamo.
|
|
|
Originariamente inviato da Ottocome stai? Otto la tua Business Card ce l'ha SignorArgo - molto più affidabile di me - ti chiamo prima del mio arrivo.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Eccomi a voi ragazi. Le informazioni offerte dal Buon Pigsurf sono esatte, non mi resta che confermarle, e rinnovargli gli auguri di buon compleanno. Sono tornato nel gregge. Beh, finchè manco io non importa, ma tu devi fare la tua porca presenza!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Dedicati con tenacia alla rieducazione e non curarti del dolore. E' più importante muoversi bene il prima possibile. Lo scrive un afficionados del reparto fisioterapia.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
CONFERMO LA MIA KAPRONA PRESENZA!!!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Argo16Eccomi a voi ragazi. Le informazioni offerte dal Buon Pigsurf sono esatte, non mi resta che confermarle, e rinnovargli gli auguri di buon compleanno. Sono tornato nel gregge.
Beh, finchè manco io non importa, ma tu devi fare la tua porca presenza!! Permettimi di dissentire: senza il nostro G.V. che forum sarebbe?
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Argo16Eccomi a voi ragazi. Le informazioni offerte dal Buon Pigsurf sono esatte, non mi resta che confermarle, e rinnovargli gli auguri di buon compleanno. Sono tornato nel gregge. Beh, finchè manco io non importa, ma tu devi fare la tua porca presenza!!
Permettimi di dissentire: senza il nostro G.V. che forum sarebbe? Di gente normale!? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeDedicati con tenacia alla rieducazione e non curarti del dolore. E' più importante muoversi bene il prima possibile. Lo scrive un afficionados del reparto fisioterapia. Seguirò i consigli dell'opinionista - di traumatologia. I dolori sono del tutto scomparsi, devo solo riprendere confidenza coll'arto, ma grazie all'ausilio del tutore e un po' di pazienza, dovrebbe tornare tutto come nuovo entro natale - carrozzeria e parti verniciate incluse.
|
|
|
Originariamente inviato da baldavideCONFERMO LA MIA KAPRONA PRESENZA!!! Spero avrò modo di incontrarti e, con te, l'intero tuo gregge. Poco prima del giorno prescelto ci organiziamo con calma.
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Argo16Eccomi a voi ragazi. Le informazioni offerte dal Buon Pigsurf sono esatte, non mi resta che confermarle, e rinnovargli gli auguri di buon compleanno. Sono tornato nel gregge. Beh, finchè manco io non importa, ma tu devi fare la tua porca presenza!! Permettimi di dissentire: senza il nostro G.V. che forum sarebbe?
Di gente normale!? E che noia! E poi scusa, vorresti dire che la tua presenza è l'unica anomalia in questa gabbia?
|
|
Iscritto: 24/07/2009 Locazione: Mexicali - Baja California
|
Wow che onore addirittura un topic (in comproprietà vabbe`), beh diciamo che un po il lavoro, un po casini vari (burocrazia) non ho più gran tempo da stare attaccato al/ai forum.
Pero una cosa la devo dire, qui mi sono trovato/mi trovo bene, tra persone che reputo appassionate minimo come se non di più, ma ultimamente i casini vari venuti fuori nel forum mi avevano/hanno un po fatto disinnamorare a scrivere, non e` possibile che ogni topic diventi un flame tra tizio118947633 e caio5847363252 ogni tanto arriva anche un sempronio736352 a buttare un po di benzina e cosi via... Otto fa quel che può, più che altro perché mi sembra/sembrava un comportamento un po collettivo di troppa gente.
Comunque leggo sempre (almeno quello che mi interessa, sicuramente non scooter e 50cc) e continua a piacermi questo forum.
"Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi
"Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da baldavideCONFERMO LA MIA KAPRONA PRESENZA!!!
Spero avrò modo di incontrarti e, con te, l'intero tuo gregge. Poco prima del giorno prescelto ci organiziamo con calma. Salvati o Piottone romano!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Guest |