|
Iscritto: 15/05/2009
|
ciao a tutti ho appena comprato una honda hornet 600 usata, molto bella e divertente ma purtroppo ha le gomme un po consumate,che gomme mi consigliate di montare e a che prezzo? grazie per i vostri consigli!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Quelle che costano meno.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Prova a dare un'occhiata qui: http://www.gommarolo.org/però i prezzi ed il km nella home page a volte sono sbagliati (tipo chi aveva le gomme come primo equipaggiamento ha inserito come prezzo 0, il che abbassa non di poco la media..)
|
|
|
grazie per le indicazioni ma non ho soddisfatto le mie richieste io volevo sapere sulla hornet con guida prettamente turistica che gomme mi consigliate di montare (ovviamente le meno care)!grazie ancora...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Pirelli diablo "normali", quindi non rosso, strada, o cavoli vari... Costano poco, circa 200 € montate, e sono ottime Vanno in temperatura subito e tengono benissimo anke in piega
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da WormbikeQuelle che costano meno. Q8.....se pure tu riesci a trovare le Diablo normali a 200 montate, ti consiglio di prenderle! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lele7605grazie per le indicazioni ma non ho soddisfatto le mie richieste io volevo sapere sulla hornet con guida prettamente turistica che gomme mi consigliate di montare (ovviamente le meno care)!grazie ancora... Ciao . Ti ho mandato un messaggio in PM. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 07/12/2008
|
ciao daniel 86,ma dove le monti a 200E le diablo normali ? le bilanciano pure? se e cosi potresti dirmi dove? grazie ciao.....
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da lele7605ciao a tutti ho appena comprato una honda hornet 600 usata, molto bella e divertente ma purtroppo ha le gomme un po consumate,che gomme mi consigliate di montare e a che prezzo? grazie per i vostri consigli! Io sulla Hornet ho usato Diablo Corsa me l hanno date per oltre 6000 kms un mix tra strada e veloce-soft prezzo ora non ricordo ma erano circa 250euro montate ciaoo
|
|
|
ok grazie daniel era quello che volevo sapere intorno ai 200 euro ci possono stare... io non le conosco le diablo durano almeno un po di km????
|
|
|
Originariamente inviato da biri08ciao daniel 86,ma dove le monti a 200E le diablo normali ? le bilanciano pure? se e cosi potresti dirmi dove? grazie ciao..... Dal mio gommista di fiducia, in provincia di Pescara, adesso non so di dove sei tu, però se ti conviene vienici Ovviamente 200 € montate e bilanciate
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da lele7605ok grazie daniel era quello che volevo sapere intorno ai 200 euro ci possono stare... io non le conosco le diablo durano almeno un po di km???? Prego, certo se fai burn out, non ti dura neanke una gomma in cemento, però con andature medie, autostrada, e qualche sparata, un 9 10 mila dovresti farli
|
|
|
perfetto daniel sei stato super esaudiente!!!!grazie mille!
|
|
|
purtoppo abito sul lago di garda comunque grazie lostesso ..........ciao a presto daniel..........................
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da biri08purtoppo abito sul lago di garda... purtroppo? dai non disperare... devono esserci dei bei posti per girare lassù! valuta anche delle metzeler z6 non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
sono a due passi dalle dolomiti ci sono posti bellissimi e strade stupende ma ti mangiano le gomme che e un piacere,quindi :gomme che non costino tanto ma che durino e tengano tanto........<forse non l,anno ancora inventata>.......sto scherzando..un saluto atutti
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
sport attack... gran belle gomme sull'hornet
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
Anch'io consiglio Pirelli Diablo normali (nè corsa, nè strada, nè rosso). Io ce le ho montatate sulla mia Hornet 600 e mi ci sono trovato benissimo sia per tenuta in piega, grip che per durata. Ora le mie sono praticamente alla frutta, ma ci ho fatto la bellezza di 10000 Km. Non entrano proprio subito in temperatura, ma dopo un po' vanno benissimo
|
|
|
ascoltero il consiglio di doctor33 e montero le diablo normali ,spero vadano bene sulla mia fazer...ciao a tutti
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da biri08ascoltero il consiglio di doctor33 e montero le diablo normali ,spero vadano bene sulla mia fazer...ciao a tutti assolutamente bene, ho la fazer anch'io, questo è il 3° treno di diablo... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |