|
Iscritto: 06/11/2009
|
ciao a tutti...io sono chiara,e prima che ve lo dica lui,sono la ragazza di Daniel da come ho letto tempo fa vi ha già informato che anche io amo le moto e ne possiedo una (però piccolina) cmq ci sentiamo presto ho magari ci vediamo a Milano ciao ciao a presto
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
ciao chiara benvenuta
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
welcome firmato il reka
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Ciao Chiara ci si vedrà tra poco più di una settimana. Benvenuta nel forum.
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da chiara89ciao a tutti...io sono chiara,e prima che ve lo dica lui,sono la ragazza di Daniel da come ho letto tempo fa vi ha già informato che anche io amo le moto e ne possiedo una (però piccolina) cmq ci sentiamo presto ho magari ci vediamo a Milano ciao ciao a presto ciao chiara benvenuta.....il mio cell:348\2261444 ahahahahahahahahahahhahahahahahahaha benvenuta
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 27/09/2009 Locazione: Frosinone / Roma
|
Benvenuta Chiara ^^
|
|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
:d/ :d/ eccone 1 altra!!!! :d/ :d/ BENVENUTA Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Benvenuta Chiara! Purtroppo non possiamo fare i cascamorti come di solito facciamo con le neo-iscritte, vista la "dichiarazione preliminare". Mi piacciono le coppie che condividono le passioni!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
"o magari":d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ si scrive senza H!!!!!!!!!!!!!!! WRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
benvenuta Chiarì!
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Daniel chi ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 06/11/2009
|
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Benvenuta Chiara :d/
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Wormbike....... Purtroppo non possiamo fare i cascamorti come di solito facciamo con le neo-iscritte, ...............! Benvenuta chiara. Guarda che a proposito di quello che dice worm qui siamo tutti liberi tranne Daniel86..... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da enry47 e poi dicono che scappano ste donne...........! ahahahahahahahhahahahahahahahhaahahahahah
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da chiara89ciao a tutti...io sono chiara,e prima che ve lo dica lui,sono la ragazza di Daniel da come ho letto tempo fa vi ha già informato che anche io amo le moto e ne possiedo una (però piccolina) cmq ci sentiamo presto ho magari ci vediamo a Milano ciao ciao a presto DANIEL? chi quello che ti chiama LA MIA DONNA.???? saluti
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Guest |