|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Si chiama Le Colline. E'una piccola pista http://www.austerikart.com/pista.phpPare che sia carina e che costi poco. Forse potrebbere essere vicina a casa di Wolf ? Se è così allora Lupo potrei venire a stare a casa tua una settimana portando tutta la famiglia così io vado a girare e tu ti occupi di loro (tranne che di mia moglie ovviamente). Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 27/06/2004 Locazione: TA
|
sembra bellina come pista... cmq credo che voglia anche tua moglie...ocio!
diodeibarbari
>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
in moto?
mah.
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
moto o minimoto? chissà se ci vado con il "transatlantico" come vorrebbe Hopfrog intaso come se fosse la tangenziale all'ora di punta
|
|
|
Originariamente inviato da PGin moto? mah. Mica è facile sdraiare la moto a 60 all'ora in curva...La pista stretta è un'ottima scuola di allenamento... mi piacerebbe averla vicino casa ..... Ma tanto penso che mi trasferirò dal wolf per un mesetto Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 05/12/2006 Locazione: MI
|
ah, questa la riconosco. e' la pista da kart che c'e' vicino a quella nuova di chignolo che usa la 'solpista'. e' difficile girarci cn moto o auto. in alcuni tornanti si fa fatica anche a tenere la seconda. a confronto quell'altra d cui nn ricordo mai il nome, quella dei motard tanto per indenderci, sembra monza.......... considerate che qua c fanno le gare delle 500 d'epoca e roba cosi'. mooolto dura.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
perfetta per affinare le doti di guida per quando poi si va a girare nel parcheggio del centro commerciale.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66perfetta per affinare le doti di guida per quando poi si va a girare nel parcheggio del centro commerciale.
Lo so ! Tu hai un diverso punto di vista : Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 21/04/2005 Locazione: PV
|
ciao pig, adesso guardo dov'è e i $K$... cmq...
a parte che non ho capito perchè tu debba divertirti e tua moglie no... :-P poi se devo ospitare te e family devo uscire di casa io...
per la pista, concordo con te pig, penso che la cosa + difficile del guidare in pista sia imparare a staccare giusto e aprire presto e forte. imparare questo in una pista lenta è sicuramente meglio che farlo a monza
|
|
|
costa anche un cavolo...
|
|
|
ragazzi io ve l'ho detto, ma fate vobis. l'unica moto con la quale (forse) si puo' girare li dentro senza andare in paranoia sara' una sv650, o una minimonster depotenziata...ah, dimenticava, cn almeno un dente di pignone in meno...:D piuttosto a 10 km da li c'e' castelletto di branduzzo! 40 euros mezza giornata. i tornanti almeno li fai in seconda e nn in prima...
|
|
|
castelletto... dala stada si vede dove vanno i kart euna moto è troppo sacrificata...
|
|
|
Originariamente inviato da Il Wolfcastelletto... dala stada si vede dove vanno i kart euna moto è troppo sacrificata... ho girato 1 mesetto fa', ora l'hanno allungata, c'e' anche un minirettlineo dove riuscirvo a prendere il limitatore della seconda dell'r6, quindi accettabile, e i tornanti sono da seconda piena, belli rotondi. fidati. castelletto l'ho provata ed e' ok. in questa della foto invece c sono stato da 'ospite' ed e' proprio un disastro. da questa foto dall'alto semba far scena, quando arrivi t accorgerai che la puoi usare per farci solo un po di footing al massimo...;-)
|
|
|
Originariamente inviato da hopfrogOriginariamente inviato da Il Wolfcastelletto... dala stada si vede dove vanno i kart euna moto è troppo sacrificata... ho girato 1 mesetto fa', ora l'hanno allungata, c'e' anche un minirettlineo dove riuscirvo a prendere il limitatore della seconda dell'r6, quindi accettabile, e i tornanti sono da seconda piena, belli rotondi. fidati. castelletto l'ho provata ed e' ok. in questa della foto invece c sono stato da 'ospite' ed e' proprio un disastro. da questa foto dall'alto semba far scena, quando arrivi t accorgerai che la puoi usare per farci solo un po di footing al massimo...;-) ok tengo presente, l'anno prox vorrei iniziarmi alla pista e queste, economiche e vicino casa mi sembrano ideali per iniziare
|
|
|
Wolf, se ti togli dalla strada e vai in pista, dovrai anche fare il cambio di abbigliamento Dovrai buttare minigonna e stivaloni Se potessi evitare la tuta leopardata..... lamps
|
|
|
Originariamente inviato da Il Wolfl'anno prox vorrei iniziarmi alla pista e queste, economiche e vicino casa mi sembrano ideali per iniziare Ma scusa inizia adesso settembre e ottobre regalano sempre splendidi fine settimana ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da hopfrogda questa foto dall'alto semba far scena, quando arrivi t accorgerai che la puoi usare per farci solo un po di footing al massimo...;-) Grazie per l'informazione. In effetti sembra decente in foto; ma se tu dici che non è il caso... Amen ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da hopfrogda questa foto dall'alto semba far scena, quando arrivi t accorgerai che la puoi usare per farci solo un po di footing al massimo...;-) Grazie per l'informazione. In effetti sembra decente in foto; ma se tu dici che non è il caso... Amen ! x avere un'idea migliore di quanto sia piccola, prendete il gokart che c sta girando. un gokart sara' largo circa 1mt, poco piu'. la pista e' di circa 4 metri di larghezza, piccolina. poi prendete il raggio dei tornanti e ne calcolate la percorrenza, vedrete che e' dura. cmq volendo ci si puo' girare, c mancherebbe. cn una gsxr che poi e' meno estrema d altre ce la puoi fare, accorciandogli molto le marce. pero' secondo me nn t diverti granche'. personalmente ho adibito a mia 'pista da rodaggio' castelletto. piu' che accettabile. a meno d nn volerci girare in r6 o r1 o 1098. ciao!
|
|
|
già vedendo la foto aerea si capisce che è adatta al Wolf: piccola come lui.
|
|
|
spalla, perchè hai messo la foto di lupo alberto? ti si addice di più quella de.... la tacchinella :>
|
|
Guest |