|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
che dire...200km al freddo....ma è come usare un overcraft....però la moto non la guidi....è lei che ti guida.....
presto le foto
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
Originariamente inviato da baldavideche dire...200km al freddo....ma è come usare un OVERCRAFT....però la moto non la guidi....è lei che ti guida.....
presto le foto
Hovercraft.....ok che non si pronuncia,ma almeno non ometterla....
|
|
|
Originariamente inviato da marco749Originariamente inviato da baldavideche dire...200km al freddo....ma è come usare un OVERCRAFT....però la moto non la guidi....è lei che ti guida.....
presto le foto
Hovercraft.....ok che non si pronuncia,ma almeno non ometterla.... DAI FATTI DARE NEL CUL,O oppure mandami tu sorella
|
|
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da marco749Originariamente inviato da baldavideche dire...200km al freddo....ma è come usare un OVERCRAFT....però la moto non la guidi....è lei che ti guida.....
presto le foto
Hovercraft.....ok che non si pronuncia,ma almeno non ometterla....
DAI FATTI DARE NEL CUL,O oppure mandami tu sorella ciccio datti una calmata!non ti rispondo a tono perchè quella volta l'educazione me l'hanno insegnata....ma quand'è che qualcuno ti butta fuori da questo forum?non fai altro che offendere o inveire contro tutto e tutti.abbi almeno l'intelligenza di rispondere ironicamente,sei peggio del moralizzatore
|
|
|
Originariamente inviato da marco749Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da marco749Originariamente inviato da baldavideche dire...200km al freddo....ma è come usare un OVERCRAFT....però la moto non la guidi....è lei che ti guida.....
presto le foto
Hovercraft.....ok che non si pronuncia,ma almeno non ometterla.... DAI FATTI DARE NEL CUL,O oppure mandami tu sorella ciccio datti una calmata!non ti rispondo a tono perchè quella volta l'educazione me l'hanno insegnata....ma quand'è che qualcuno ti butta fuori da questo forum?non fai altro che offendere o inveire contro tutto e tutti.abbi almeno l'intelligenza di rispondere ironicamente,sei peggio del moralizzatore tranquillo domani sarò gia bannato ...ma non mi interessa tu rimani un quaqaraqua ma prima o poi ti beccherò e saran dolori.. salutami tua madre!
|
|
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da marco749Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da marco749Originariamente inviato da baldavideche dire...200km al freddo....ma è come usare un OVERCRAFT....però la moto non la guidi....è lei che ti guida.....
presto le foto
Hovercraft.....ok che non si pronuncia,ma almeno non ometterla.... DAI FATTI DARE NEL CUL,O oppure mandami tu sorella ciccio datti una calmata!non ti rispondo a tono perchè quella volta l'educazione me l'hanno insegnata....ma quand'è che qualcuno ti butta fuori da questo forum?non fai altro che offendere o inveire contro tutto e tutti.abbi almeno l'intelligenza di rispondere ironicamente,sei peggio del moralizzatore
tranquillo domani sarò gia bannato ...ma non mi interessa tu rimani un quaqaraqua ma prima o poi ti beccherò e saran dolori..
salutami tua madre! NON TI PERMETTERE!!!!!!! augurati di non trovarmi mai quando vai a farti il giretto al bar
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
ihihihiiii......il Balda con il......GS ?! e adesso come ti ci infili sotto la Skoda? ahahahaaaaa un altro capace di fare bla bla bla moto italiane bla bla e....prima compra un'inglese e adesso.....la tedesca !
Marco, non dargli retta. Fa così x fare lo sbruffone ma è un bravo ragazzo.
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
Iscritto: 18/03/2005 Locazione: Cinisello Balsamo (MI)
|
Eh no Spalla anche se e' un bravo ragazzo, Balda ha il dovere di parlare educatamente ! ( mi metto a fare il Moralizzatore - fino a che e' sospeso ! ;-) Maperche' rispondendo direttamente non si possono selezionare le faccine ? Capita solo a me? Saluto a Luca e tutti del Forum ( a quando una birretta ? se possibile anche a te tra due giorni , fammi sapere) Lamps [email protected] Scooterista Pentito! ... Ora ho una ER-5
|
|
|
Maurizio ciao. x potee usare le faccine non devi cliccare "risposta rapida" ma "aggiungi risposta"(+ in basso sulla dx). sull'espressività del Balda sono d'accordo con te, ma cercavo di fare il pompiere. x la birretta si può fare. Proporrei il Bar dello Specchio in Piazza Gramsci a Cinisello B. x giovedì sera verso le 21,45; fammi sapere che giro invito.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
bravo balda con queste tue gradevoli esternazioni sei uscito da questo forum alla grande da gran signore adesso basta non tornare con altri nick stai fuori di qua e vai a postare insulti da altre parti mi sembra di averti già dato fin troppi avvertimenti, sospensioni e possibilità di farti rientrare
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
ringrazio il Moderatore e tutti quelli che nel tempo sono stati presi nel mirino di certi personaggi che di questo stupendo mondo-stile di vita non hanno capito proprio niente.....a prescindere che uno scriva cavolate o dati di fatto,il rispetto e l'educazione devono essere presupposti imprescindibili al fine di ottenere discussioni,si accese ma sempre costruttive. Lamps!!!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ma mo chi lo organizza il giro di maggio???
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da Daniel 86Ma mo chi lo organizza il giro di maggio??? E già, bella domanda. Vedremo.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Daniel 86Ma mo chi lo organizza il giro di maggio??? perchè ci credevi ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
lo organizza Nicola66 ! :d/ di strade ne conosce parecchie e se qualcuno ha problemi di moto....ci pensa lui certo che x come siete messi e se voleste trovarvi a metà strada.....alla Madonna di Loreto e quando dite dove siete stati qualcuno chiederà se c'era chiuso?!
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Daniel 86Ma mo chi lo organizza il giro di maggio???
perchè ci credevi ? No, ma non resta più nemmeno la parvenza.
|
|
|
|
|
|
l'hai presa mentre giocavi a fresbee sulla A4 ?
visto che sei/ti senti un maestro.....puoi sempre organizzare tu ! (te l'ho già scritto in altro msg.) certo bisognerebbe venire in moto e quindi mostrare che non sei capace solo di parole ma sai anche organizzare e fare x gli altri.
|
|
|
Originariamente inviato da Spalla-Kodiakl'hai presa mentre giocavi a fresbee sulla A4 ?
visto che sei/ti senti un maestro.....puoi sempre organizzare tu ! (te l'ho già scritto in altro msg.) certo bisognerebbe venire in moto e quindi mostrare che non sei capace solo di parole ma sai anche organizzare e fare x gli altri. Io in moto vado tendenzialmente da solo. Tanti anni fa avevo un compagno di viaggio che mi seguiva sempre con la sua moto. Ci siamo ritrovati all'inizio di marzo sul Bernina, c'era ancora neve, faceva freddo, lui voleva fermarsi e ci siamo fermati. Voleva cercare un albergo, lo abbiamo trovato. Voleva una stanza e l'abbiamo presa. Si è infilato sotto la doccia calda, io mi sono infilato i guanti e il casco, l'ho lasciato lì e me ne sono tornato a casa da solo, di notte, senza fare tante storie. Luca, questo sono io. Se vuoi venire in moto con me, abbandona le tue certezze, ricomincia da capo. Ora, adesso, stanotte. Oppure taci che è meglio.
|
|
|
bah, queste sono tue affermazioni che non hanno il supporto di nessuna conferma esterna. tu dici di andare solo e dal racconto pare anche tu lo preferisca. io preferisco andare in compagnia e se necessario aiutare chi è in difficoltà anche se può costarmi il giro. in abruzzo non abbiamo lasciato solo Balda che era caduto e pensava di chiamare carroattrezzi, l'abbiamo messo in mezzo e siamo arrivati alla meta, di sera con il buio e con il fanale del Balda che illuminava il cielo e doveva guardare dove puntavo 1 dei miei 2 fanali e che gli stavo dietro. non è stato facile in quelle condizioni, ma siamo partiti ed arrivati tutti insieme, andando piano dopo il danno subito (certo l'abbiamo anche sfottuto ma...tirato su di morale). se non condividi con altri la tua gioia......
|
|
Guest |