|
Iscritto: 07/11/2009 Locazione: Sud Pontino
|
Salve, Ieri alle 17:00 sono entrato in possesso di un bellissimo CBR 1000RR color nero-amaranto. Ho percorso 50 km e devo dire che e' una favola. Sono contentissimo. Vorrei allegare una foto, ma non so' come si fa. Un saluto N
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
allegami il cbr che poi la metto io la foto
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Complimenti, gran bella moto, la mia prossima moto se tutto andrà come dico io. Bravo e divertit, mi raccomando, non fare come i tanti che la tengono un anno e 1000km e poi la rivendono (nel caso la comrpo io eh eh eh eh)
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Bela moto!! per allegare la foto è semplicissimo, va sul sito: http://imageshack.us/1)dalla pagina che si aprirà clicca su"Browse" 2) Si aprirà un menù dal quale potrai scegliere la foto che vuoi caricare 3)scelta la foto si aprirà una nuova pagina da dove dovrai copiare la striga che compare nella caselina "codice fourum" 4) incolla la stringa appena copiata su un qualsiasi messag. che vorrai postare ed il gioco è fatto Ciauuuuuuuu e Auguri per la moto Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Auguroni! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Bella "Bestia"....Complimenti!! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
auguri auguriii goditela mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Catiiiiiiva!! Complimenti! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 01/02/2007 Locazione: BS
|
Ok, allora ... TANTI AUGURI e COMPLIMENTI per il GRAN MEZZO !!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Che trabiccolo... Meglio la Housung comet 125:d/ Che bel mezzo Auguroni
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
gran bel mezzo,dopo il primo tagliando bisognerà anche battezzarla in pista..... Lamps!!!
|
|
|
Grazie a tutti quanti. Voi non avete idea quanto e' stato utile questo sito per la scelta della mia moto. Lavoro sulle navi e quindi per mesi ho potuto solo sognare attraverso di esso consultando prezzi e venditori oltre che impressioni di guida. Allego la foto come promesso grazie ai suggerimenti datemi. In ogni modo ho un quesito da fare considerando che non ho mai posseduto moto Jap in passato. Pensavo che su tali moto il cambio fosse un singolo TAC. Sulla mia moto non e' mai uguale, alle volte l'innesto e' come descritto sopra ed a volte invece l'innesto non lo sento fluido, costituito da un TAC + TAC d'intermezzo e quando cio' accade e' quasi duro ad entrare. Premetto che la frizione e' premuta a fondo e che non sono un novellino anche se possessore solo di moto datate. Pensate che sia normale? Grazie ancora a Moto.it e a tutti voi che avete allietato le mie giornate piu' dure. N
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Auguri e complimenti. Moto fantastica. Tra l'altro, nera e bordeaux è spettacolare. Il cambio risente sempre della fluidità dell'olio. Con la moto a freddo, per quanto jap, è sempre un pò più legnoso. A motore caldo e con cambiate al giusto numero di giri dovrebbero entrare solo con il pensiero.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
MOTO SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA
l'ho provata in pista a Monza e da allora ne sono innamorato, di tutte le 1000cc. provate è quella con cui mi son trovato meglio, agile come una 600, veloce e facile in un modo incredibile Grande acquisto
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da cocconicoGrazie a tutti quanti.
Voi non avete idea quanto e' stato utile questo sito per la scelta della mia moto. Lavoro sulle navi e quindi per mesi ho potuto solo sognare attraverso di esso consultando prezzi e venditori oltre che impressioni di guida.
Allego la foto come promesso grazie ai suggerimenti datemi.
In ogni modo ho un quesito da fare considerando che non ho mai posseduto moto Jap in passato. Pensavo che su tali moto il cambio fosse un singolo TAC. Sulla mia moto non e' mai uguale, alle volte l'innesto e' come descritto sopra ed a volte invece l'innesto non lo sento fluido, costituito da un TAC + TAC d'intermezzo e quando cio' accade e' quasi duro ad entrare. Premetto che la frizione e' premuta a fondo e che non sono un novellino anche se possessore solo di moto datate. Pensate che sia normale?
Grazie ancora a Moto.it e a tutti voi che avete allietato le mie giornate piu' dure.
N Ma stavi pensando a quanto l'hai pagata?? E fattela na risata..!!!! se l'avessi comrpata io zompetterei come un grillo!!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Il cambio dipende credo sia dalla temperatura dell'olio, che dalla moto, che è NUOVA, quindi deve essere rodata, credo che al termine del rodaggio il problemino non debba esserci più, altrimenti é qualcosa di serio, ma lo escluderei
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da cocconicoGrazie a tutti quanti.
Voi non avete idea quanto e' stato utile questo sito per la scelta della mia moto... bene bene mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ma stavi pensando a quanto l'hai pagata??
E fattela na risata..!!!! se l'avessi comrpata io zompetterei come un grillo!!!
Hai ragione! Nella foto sono troppo serio. Provero' a fare meglio la prossima volta... ma non e' detto che non stavo zompettando! Anzi. Oggi ho trovato il cambio molto piu' gradevole, non sempre perfetto, ma indubbiamente piu' gradevole. Quindi devo dedurre che devo avere un po' di pazienza. Un saluto N
|
|
Guest |