|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
ci son pareri molto contrastanti, c'è chi lo ha definito un capolavoro(intanto torrent continua a fare il suo sporco lavoro).....nel frattempo aspetto Paranormal Activity....
|
|
|
Originariamente inviato da marco749 ci son pareri molto contrastanti, c'è chi lo ha definito un capolavoro(intanto torrent continua a fare il suo sporco lavoro).....nel frattempo aspetto Paranormal Activity.... Credo che Torrent ti deluderà... Avatar è un film che ha senso al cinema, in 3D. In caso contrario si avverte ancora di più il senso di "polpettone" hollywoodiano buonista-ecologista e ti rendi conto che per i bimbi è un gran bel film. Per i grandi, insomma... Ti q8, cmq, su "Paranormal". Non vedo l'ora di vederlo... Spero invece di riuscire a vedere "Soul Kitchen". Pare che sia un ottimo film ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Sarà anche un film eco-bonista xò a me è piaciuto tantissimo... L'ho visto una volta in 3d e una in 2d... Sai che bello invece delle auto e delle moto avere un IKRAN?? niente benza niente tassa e ass...non si rompe mai e nessuno se lo può rubare xkè solo tu lo puoi guidare... Certo che il modo di "comprarlo" è un tantino arduo... Cims vediloo è un film spettacolare! Il buon cameroon colpisce ancora!! Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxSarà anche un film eco-bonista xò a me è piaciuto tantissimo... De gustibus, ovviamente... Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxSai che bello invece delle auto e delle moto avere un IKRAN?? niente benza niente tassa e ass...non si rompe mai e nessuno se lo può rubare xkè solo tu lo puoi guidare... Quella dell'Ikran è una parte molto bella. Specie quando "scendono in piega"... :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
ho altri canoni di film io.......
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da cims01ho altri canoni di film io....... Questo ti fa onore. Quali? E poi: DOVE SONO LE FOTO DELL'AFRICA? ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da cims01ho altri canoni di film io....... COme nella musica non mi pongo barriere...non parto mai prevenuto anche perchè adoro il cinema e ti dirò che "costretto" mi sono sorbito anche Twilight e New moon o anche Scusa ma ti chiamo amore... Ma i miei film vanno a Iron Man al miglio verde, da terminator l'ultimo a "io sono leggenda" (adoro will smith) senza dimenticare i classici come la serie del padrino, arma letale, i film di jet lee...insomma di tutto un po... tu che genere vedi?? Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
La settimana scorsa con un po di amici volevamo andare a vedere sto Avatar (anche se non e il mio genere) e alla fine visto la folla pazzesca nel multisala abbiamo optato per "La prima cosa bella" di Virzì...e vi diro, gran bel film a mio parere!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxSarà anche un film eco-bonista xò a me è piaciuto tantissimo... Quella dell'Ikran è una parte molto bella. Specie quando "scendono in piega"... :d/ Perchè quando Jake Sully scende nella "piazza" col Ferrarino(TUROK) no???:d/ Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da cims01ho altri canoni di film io.......
Questo ti fa onore.
Quali?
E poi: DOVE SONO LE FOTO DELL'AFRICA?
che foto vu vedere? un film che mi piace molto è : nel nome di mio padre..... un film senza persone importanti penso che racconta la guerriglia nelle strade ..... e l'IRA irlandese.........
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx Perchè quando Jake Sully scende nella "piazza" col Ferrarino(TUROK) no???:d/
perdindirindina, ti è rimasto impresso, neh???? Cmq dai, ti quoto. E' un film che va visto. Non fosse altro che per poterne parlar male... @Cento: Vedere Avatar è un'impresa disperata. Abbiamo preso i biglietti su Internet e ci siamo dovuti accontentare di posti "esterni": tutto esaurito per i prox. tre giorni... Ma dai... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Bhè si...mi è rimasto impresso il "legame" che avevano con tutto ma soprattutto con gli animali quando li cavalcano... Mi sono sentito meno "idiota" a parlare con la moto e con la macchina Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da cims01 che foto vu vedere?
Miiii.... 6 stato in Africa e me lo chiedi??? Non certo le foto che ritraggono te e la gentil consorte... Avrai pure immortalato cieli, laghi, montagne, giraffe, leoni etc etc etc etc...Com'è che qui ti esalti alla prima collina e poi non vuoi farci omaggio di qualche bel panoramone africano? ? ? ? :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ Originariamente inviato da cims01 un film che mi piace molto è : nel nome di mio padre..... un film senza persone importanti penso che racconta la guerriglia nelle strade ..... e l'IRA irlandese.........
Ah, "Nel nome del Padre". Daniel Day-Lewis ed Emma Thompson. Un filmetto da niente, proprio... Fetentò miette stì ffoto... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx[i][size=4]Bhè si...mi è rimasto impresso il "legame" che avevano con tutto ma soprattutto con gli animali quando li cavalcano... Mi sono sentito meno "idiota" a parlare con la moto e con la macchina A me è rimasto impresso che faceva un caldo boia, c'era un odore di popcorn mal digerito e il protagonista si chiamava "Jake" come quel rottin... ehm, quel birichino di Jack del Titanic... Buoni contro cattivi. Legami osceni avatar-cavalli Marines iperpompati con sfumature psicologiche pari a zero (ma saranno proprio così i marines americani?). La solita pilota di colore coi Ray-ban che fa una brutta fine. Montagne appese al cielo come in un quadro di Magritte (ma dubito che il regista lo sapesse...) L'unica cosa bella è Sigourney Weaver che fuma, fot.tendosene altamente dei divieti ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
|
|
|
oltre ai pop corn aggiungo la puzza degli okkiale 3d.... Okkiolì mamma miì e comm si pesant!! Italians do it BETTER!!!
|
|
|
@ Cims. BRAVO!!!! Vedi che quando vuoi sei un bravo ragazzo??? Bellissime foto, complimenti!!!! @ Rolling. Hai ragione, sono un pesantone di prima categoria.... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxnon parto mai prevenuto anche perchè adoro il cinema e ti dirò che "costretto" mi sono sorbito anche Twilight e New moon o anche Scusa ma ti chiamo amoreMa i miei film vanno a Iron Man al miglio verde, da terminator l'ultimo a "io sono leggenda" (adoro will smith) senza dimenticare i classici come la serie del padrino, arma letale, i film di jet lee...insomma di tutto un po... tu che genere vedi??[/size][/i] Ecco....queste si che sono delle cag.ate pazzesche!!! Pellicole da usare.....in bagno, pero'! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da cims01ho altri canoni di film io.......
COme nella musica non mi pongo barriere...non parto mai prevenuto anche perchè adoro il cinema e ti dirò che "costretto" mi sono sorbito anche Twilight e New moon o anche Scusa ma ti chiamo amore...
Ma i miei film vanno a Iron Man al miglio verde, da terminator l'ultimo a "io sono leggenda" (adoro will smith) senza dimenticare i classici come la serie del padrino, arma letale, i film di jet lee...insomma di tutto un po... tu che genere vedi??
|
|
Guest |