|
Iscritto: 02/11/2009
|
qualcuno ha idea della capienza dei bauli della nuova Multistrada 1200? secondo voi,meglio con ABS? volendo aggiungere il cavalletto centrale,quanto potrebbe costare?
|
|
Iscritto: 19/10/2004 Locazione: MO
|
Ciao marco. L'abs secondo me ormai è diventato un accessorio indispensabile, pratcamente tutte queste moto si vendono con l'abs montato, il consiglio è proprio quello di montare senza indugi l'abs, è un optional veramente utile che ti rendi conto di avere quando veramente serve.....e ringrazi di averlo montato. Il cavalletto centrale sulla touring se non mi sbaglio è di serie. Le valigie litro più o litro meno dovrebbero essere 32 L ciascuna le laterali.
K1200GT e ti levi la paura......
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
caro gesù bambino, fa che nicola66 non legga e soprattutto non risponda
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
il mantovano lo conosco già anche in altri lidi eheheheheheheh
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da zeljkocaro gesù bambino, fa che nicola66 non legga e soprattutto non risponda "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkocaro gesù bambino, fa che nicola66 non legga e soprattutto non risponda perchè?
|
|
|
dopo averlo recentemente esaminato con attenzione a livello visivo, la solita passione per risposte pungenti gli si è sviluppata in maniera particolarmente acuta, in relazione a questo veicolo. non lo chiama nemmeno barattolo, come l' amato 636.
|
|
|
mah...sono basito....
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
il cavalletto centrale hee!
putana miseria.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da marco749qualcuno ha idea della capienza dei bauli della nuova Multistrada 1200? secondo voi,meglio con ABS? volendo aggiungere il cavalletto centrale,quanto potrebbe costare? Il 1100 al momento lo trovi usato semiregalato per via dell'uscita del 1200. Perchè vuoi spendere di più ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da pigsurfneroIl 1000 al momento lo trovi usato semiregalato per via dell'uscita del 1200. Perchè vuoi spendere di più ? [/size][/i] Che si trovi un Ducati semiregalato, ci credo poco. almeno quando vai a comprarlo, quando lo vendi te, invece..... Non so se e' la zona ma da me la roba costa e neanche pochino! Pig...io penso che le due moto, siano talmente diverse che il solo paragonarle, mi pare fuori luogo.......sia esteticamente, sia di ciclistica che di motore. Per Forza o Per Amore
|
|
|
Quoto pantera.....due moto davvero diverse fra di loro. ma questo non vuole dire che estetica a parte anche la vecchia multistrada non sia una buona moto!
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da Pantera26
Pig...io penso che le due moto, siano talmente diverse che il solo paragonarle, mi pare fuori luogo.......sia esteticamente, sia di ciclistica che di motore. [/size][/i]
Diverse esteticamente non c' è dubbio ma il paragone ci sta, visto che entrambe sono Enduro Stradali
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38Originariamente inviato da Pantera26
Pig...io penso che le due moto, siano talmente diverse che il solo paragonarle, mi pare fuori luogo.......sia esteticamente, sia di ciclistica che di motore.
Diverse non c' è dubbio ma il paragone ci sta, visto che entrambe sono Enduro Stradali beh beh....diciamo che enduro è una parola un pò grossa per la vecchia multistrada(diciamo che ci si poteva fare qualche sterratino e strada bianca), la nuova dovrebbe esserlo anche se è da verificare ovviamente.
|
|
|
Originariamente inviato da brunk
beh beh....diciamo che enduro è una parola un pò grossa per la vecchia multistrada(diciamo che ci si poteva fare qualche sterratino e strada bianca), la nuova dovrebbe esserlo anche se è da verificare ovviamente.[/size][/i]
Con una ruota da 18 all' anteriore e cerchi in lega ci credo poco Tutte le Enduro Stradale in linea di massima fai strade bianche si tira un pò fuori KTM 990 Adventure però anche questa ha troppa cattiveria x fare enduro oltre al peso impegnativo
|
|
|
Io sono daccordo con te Robi ed infatti dicevo che è tutto da verificare. Ma aggiungo che siccome è diventato di dominio comune chiamare enduro quel tipo di moto come lo sono la bmw gs, la multistrada, il ktm 990 adv, la Guzzi stelvio e la Moto morini Gran passo, si deve porre a confronto queste moto anche in questo "settore". Sappiamo bene che le moto da enduro sono altre, per questione di dimensioni, peso, potenza e ruote....... Detto questo e quindi inserito nel segmento enduro queste moto la Ducati mi sembra bene accessoriata per poter affrontare qualche "endurata" mi lascia perplesso il sistema di scarico che reputo troppo basso ed in caso di piccolo guado si può riempire di acqua....bah!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
La nuova è spettacolare se puoi prendi quella!!
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
non c'è nessun cerchio da 18 pollici su nessuna multistrada. per il resto leggendovi c'è da temere che siate un po' troppi per stare scherzando tutti simultaneamente, eccettuato pig che ha piazzato l'unica roba provvista di senno.
|
|
|
Originariamente inviato da zeljko[i][size=4]non c'è nessun cerchio da 18 pollici su nessuna multistrada. Hai ragione !!!! sono da 17 Ruota anteriore Lega leggera, 10 razze, 3,50 x 17 Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore Sachs completamente regolabile. Regolazione remota del precarico molla. Forcellone monobraccio in alluminio Ruota posteriore Lega leggera a 10 razze 6,00 x 17 Freno anteriore 2 dischi semiflottanti da 320 mm, pinze Brembo ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie Link http://www.multistrada.ducati.com/jspmulti/techspecs.jsp
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkonon c'è nessun cerchio da 18 pollici su nessuna multistrada.
per il resto leggendovi c'è da temere che siate un po' troppi per stare scherzando tutti simultaneamente, eccettuato pig che ha piazzato l'unica roba provvista di senno. nemmeno la 17 è una misura da enduro! per il resto.....cosa c'è di non sensato nei post? Non mi sembra per niente corretto lanciare il sasso e nascondere la mano!
|
|
Guest |