|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
sabato mi porta sul passo della raticosa? grazie
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 19/10/2004 Locazione: MO
|
Questo week end sono in Toscana cims......e purtroppo in automobile porca miseria! il week end successivo si può fare se non nevica.....
K1200GT e ti levi la paura......
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Attento Brunk che quel ragazzo ti vuol portare sulla brutta strada eh eh eh eh eh eh
Memento Audere Semper
|
|
|
per l'occasione potrei uscire con la vespa PX200 piuttosto che con la KGT ehehhehehehe
Ok, dopo aver scherzato.......se ci si organizza per un bel giretto in compagnia sui colli.....molto volentieri!
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
a parte gli scherzi, occhio che la raticosa è tutta in neve almeno altre due settimane...
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
Io questo week end un giretto me lo sparo di sicuro.......
|
|
|
maledetto....sono al lavoro sabato e domenica....!
brunk vai lunedi che ci sono! ci vai luinedi?
ahhahahahahahah
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
di norma sono abbastanza regolare, ma in caso ho sempre qualche Activia in frigo che mi aiuta ehhehehehehehehe
|
|
|
Originariamente inviato da brunkdi norma sono abbastanza regolare, ma in caso ho sempre qualche Activia in frigo che mi aiuta ehhehehehehehehe
ok dai.....ci puoi andare in raticazza! salutami il vecchio del bar e sua nipotina........ massimo rispetto per la raticosa......
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
|
no no non vado in raticosa sicuramente, cedo si spostarmi verso la futa che è da più tempo che non la rifaccio!
|
|
|
|
|
|
rotfl........... la raticosa l'ho fatta di recente è per quello che vado in futa domenica!! poi ormai in raticosa vado a 200 all'ora con il ginocchio a terra e le orecchie che fanno le scintille, non c'è più gusto oppure mi vado a sparare i rettilinei di pianura.....sai che gusto:d/
|
|
|
Originariamente inviato da brunkrotfl........... la raticosa l'ho fatta di recente è per quello che vado in futa domenica!! poi ormai in raticosa vado a 200 all'ora con il ginocchio a terra e le orecchie che fanno le scintille, non c'è più gusto oppure mi vado a sparare i rettilinei di pianura.....sai che gusto:d/ oggi ho fatto 40 vasche in piscina....sono stanco morto.....! vai piano che la moto è pericolosa!!!....uno che va in futa non conosce le strade....o meglio ,non conosce altre strade.....! buon giro ......
|
|
|
tranquillo sono un ragazzo prudente e giudizioso vedi la futa è un buon compromesso per riprendere la mano giusta alla moto dopo i mesi di scarso utilizzo della motoretta, un percorso curvoso ma che si conosce bene, asfaltato generalmente in maniera dignitosa....un buon allenamento diciamo per chi guida e per "rivedere" la moto, le gomme, come si comportano e se è tutto ok su un percorso conosciuto! e poi suvvia che si scollina e a pranzo si mangia la ciccina a i sangue bona!
|
|
|
alla fine son andato sull'abetone........
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da brunkalla fine son andato sull'abetone........ Questo significa che hanno tolto di mezzo la neve? o il parcheggio in cima ne è ancora colmo? Come hai trovato l'asfalto dopo questo inverno del cassiuss?
Memento Audere Semper
|
|
|
non sono arrivato in cima cima, mi sono fermato poco dopo pievepelago perchè ha iniziatoa tirare un vento bestia e c'erano dei nuvolini da paura, ho girato la moto e sono sceso,purtroppo ho perso tempo a mangiare a polinago e ci sono arrivato tardi cassarola! le strade erano pulite, solo rigagnoli di acqua per la carreggiata dovuti alla neve sui bordi che si scioglie ma niente di che. Qualche buca profonda qua e la sopratutto verso pievepelago, pezze di asfalto fatte un pò alla buona che disperdono sassolini in carreggiata! comunque ci si va tranquilli senza problemi.
|
|
|
Originariamente inviato da brunkalla fine son andato sull'abetone........ bravo brunk....! metti foto..............! scusa se ti rispondo solo adesso ma sono dovuto scappare all'estero per un corso in manangment end resurs per dipendenti di venditori di mutande.....!:d/ :d/ :d/
|
|
|
non ho l'abitudine di fare molte foto......sono un pirla eheheheheh
era meglio se fosse stato un corso per venditrici.....
|
|
|
io sulla mia ammiraglia porto sempre una macchina digitale.....!
per poi darmi arie qui sul forum diciamo...............ahahahahhaha
era un corso per venditori di mutande usate....! ahahahah
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
Guest |