|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
dopo i furti di moto in box e relativa astinenza di un anno sono di nuovo motorizzato: ktm 300 del 2008, presa attraverso un'inserzione su moto.it ora però non la tengo in box ma in un garage pubblico di fronte a casa: due portoni blindati, telecamera, antifurto, assicurazione ecc... mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da Ottodopo i furti di moto in box e relativa astinenza di un anno sono di nuovo motorizzato: ktm 300 del 2008, presa attraverso un'inserzione su moto.it
ora però non la tengo in box ma in un garage pubblico di fronte a casa: due portoni blindati, telecamera, antifurto, assicurazione ecc... Bravo Otto ed auguri! PS: Quando parlate di nuovi acquisti, perche' non postate la foto del mezzo? Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Ottodopo i furti di moto in box e relativa astinenza di un anno sono di nuovo motorizzato: ktm 300 del 2008, presa attraverso un'inserzione su moto.it
ora però non la tengo in box ma in un garage pubblico di fronte a casa: due portoni blindati, telecamera, antifurto, assicurazione ecc... Questa si che si chiama "sfida"!! Certo che ti sarà costata come comperare 2 moto! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Buon divertimento !!!!
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
secondo me è un depistaggio! è nel box :d/ hihih firmato il reka
|
|
|
ah ah ah no no non è nel box: i miei co-condomini (i ladri) la vedrebbero subito :d/ mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Ottodopo i furti di moto in box e relativa astinenza di un anno sono di nuovo motorizzato: ktm 300 del 2008, presa attraverso un'inserzione su moto.it ora però non la tengo in box ma in un garage pubblico di fronte a casa: due portoni blindati, telecamera, antifurto, assicurazione ecc...
Questa si che si chiama "sfida"!! Certo che ti sarà costata come comperare 2 moto! beh sì in effetti sì: mi hanno babbato un 450 (non assicurato) e un 300 (assicurato) ora assicuro anche questa certo che è il massimo dover pagare un posto moto in un garage quando si possiede un box, box che a questo punto potrei anche affittare mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Otto, aggiungi una cuccia per questo signore qui di fianco alla KTM. Probabilmente ti rimarrebbe più a lungo (a meno che non "s'arrobbano" anche lui... :d/ ) "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
eh eh eh mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
ma nn sarebbe bastato sostituire il cilindro della serratura? cmq gran bella moto, goditela
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
non basta sostituire la serratura perchè questi qui tagliano il garage, entrano, segano due catene e poi vanno; non si fermano davanti alle serrature; direi che due moto bastano mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Ottonon basta sostituire la serratura perchè questi qui tagliano il garage, entrano, segano due catene e poi vanno; non si fermano davanti alle serrature; direi che due moto bastano Mortacci loro... Mi sa che la cosa migliore è garage pubblico...almeno c'è qualcuno che in astratto ne risponde... Complimenti per essere tornato in sella.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da Ottonon basta sostituire la serratura perchè questi qui tagliano il garage, entrano, segano due catene e poi vanno; non si fermano davanti alle serrature; direi che due moto bastano antifurto alternativo questo dovrebbe bastare... :d/ :d/ :d/ Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
eh eh se vivessi 24 ore nel box potrei pensarci mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/10/2004 Locazione: MO
|
ben tornato in sella!
K1200GT e ti levi la paura......
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da Ottonon basta sostituire la serratura perchè questi qui tagliano il garage, entrano, segano due catene e poi vanno; non si fermano davanti alle serrature; direi che due moto bastano Mamma mia...ma in che zona di Milano sono "così organizzati"? Almeno so da dove tenere alla larga la mia bambina..... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Mannaggia... ma dove stai, Otto, a Baghdad?!?! :d/
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
|
sto in zona Crescenzago, ma la cosa è un po' diffusa ovunque: tagliano la serranda dove ci sono le feritoie di aerazione, poi sollevano la lamiera, entrano con una mano, girano la serratura dall'interno, aprono
potrei blindarlo con allarmi ecc. ma non sarei comunque tranquillo: preferisco metterla in un garage con portoni blindati, assicurazione, allarmi ecc...
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Auguri........ Leggo con dispiacere che a Milano sono quasi più organizzati che a Roma... Che mondo di m... mediocrità? ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Guest |