|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
perdindirindina!!!! In bocca al lupo, cavron! Torna presto, ti aspettiamo ... A gas spalancato!!!!
... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
in bocca al lupo, guarisci presto! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da okkiolinoperdindirindina!!!! Quoto. L'incidente da incubo per eccellenza. Auguri di pronta guarigione.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Ci siamo sentiti stamattina e non nascondo una profonda tristezza e rabbia. Nonostante tutto l'ho chiamato, dopo un suo msg, esordendo con un "Bocho mort... tua, c'hai combinato?" Ci siamo fatti due risate insieme, tra dieci giorni non lo sopporteranno più in ospedale, e tornerà il Giovane Vecchio di sempre. Guarisci presto amico mio.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
[beep]xarola!! Mi disp un sacco bocho rimettiti in forma presto!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 03/04/2010
|
è morto!
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 17/12/2006 Locazione: Villa Poma (MN)
|
In bocca al lupo! coraggio pensa avanti!
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
che periodaccio! in bocca al lupo erp una pronta guarigione!
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
In bocca al lupo.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Tanti tanti auguri di pronta e soprattutto totale guarigione!
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Guarisci presto, Bocho!! Non molestare le infermiere ed esci subito di lì. Un abbraccio!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
BOCHO... In bocca al lupo, rimettiti prestissimo!!!
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Bocho, un abbraccio fortissimo. In nbocca al lupo, in cu.lo alla balena e un vaffa alla sfi.ga!!
Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
in bocca al lupo, guarisci in fretta!
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
akhahahahah grande bocho.....oggi al telefono mi ha detto.....: dai fra 7\8 mesi...quando riesco a camminare mi prendo un 1000..............................!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahhahah e chi lo vede più dopo!!!!!!!!??????? ahahahhaha
grande bocho.....!
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da cims01akhahahahah grande bocho.....oggi al telefono mi ha detto.....: dai fra 7\8 mesi...quando riesco a camminare mi prendo un 1000..............................!!!!!!!!!!!!!!!!
grande bocho.....! Caspita allora ha tirato un bel botto Mi spiace! anche perchè vi assicuro che sono dolori lancinanti. Auguroni di rapida guarigione e complimenti per lo spirito da vero motociclista.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da TemponeOriginariamente inviato da cims01akhahahahah grande bocho.....oggi al telefono mi ha detto.....: dai fra 7\8 mesi...quando riesco a camminare mi prendo un 1000..............................!!!!!!!!!!!!!!!!
grande bocho.....!
Caspita allora ha tirato un bel botto Mi spiace! anche perchè vi assicuro che sono dolori lancinanti. Auguroni di rapida guarigione e complimenti per lo spirito da vero motociclista. che dire...rimettiti in forma presto!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
azz mi spiass firmato il reka
|
|
Guest |