|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Io credo che Tempone istighi ad un uso pericoloso e sconsiderato della moto. Nei suoi threads si legge di impennate in tutte le marce, velocità pazzesche e imprudenze d'ogni sorta.
Ritengo doveroso segnalare al moderatore che permettere tutto ciò può essere socialmente pericoloso. Per favore, sei pregato di intervenire quanto prima onde evitare che qualcuno si faccia male dopo aver frequentato il forum da te gestito.
Grazie, cordialità.
IlMoralizzatore
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
puahahaahahah...qui cadiamo proprio nel ridicolo
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreIo credo che Tempone istighi ad un uso pericoloso e sconsiderato della moto. Nei suoi threads si legge di impennate in tutte le marce, velocità pazzesche e imprudenze d'ogni sorta. Sbagli o forse interpreti male...perdi 5 minuti del tuo tempo e leggi il mio profilo; ti accorgerai che Tempone è virtuale, io Marco, dietro la tastiera mi diverto ad interpretare un personaggio del passato che non esiste più, una specie di vecchia leggenda da forum. Trovo alla stessa maniera il ruolo virtuale del "Moralizzatore" antipatichello e anche un tantino rompic.... ma capisco! essendo anchio vittima del mio personaggio, il mio Avatar Credo che nessun appartenete a questo forum sia così sciocco da voler emulare le gesta di un di personaggio virtuale e se così fosse, tu saresti sicuramente più dannoso di me, perchè produrresti una generazione intera di rompic......i Originariamente inviato da ilMoralizzatoreRitengo doveroso segnalare al moderatore che permettere tutto ciò può essere socialmente pericoloso. Per favore, sei pregato di intervenire quanto prima onde evitare che qualcuno si faccia male dopo aver frequentato il forum da te gestito.
Grazie, cordialità.
IlMoralizzatore Nonostante la seria minaccia da me rappresentata, probabilmente colpa della burocrazia, non sono ancora venuti a prendermi, comunque vi tengo tutti aggiornati. Notte
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
il Tempone non impenna mai "voltamente" si limita massacrare gli avversari specie nei curvoni veloci tipo quello del Briosco in discesa per intenderci. Adesso si sta dedicando anche ad un'altra disciplina il ciclismo. A breve nasceranno leggende anche in questa specialità. Saluti da Kiev!
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
X me è un soggetto interessante...ironico, competente e anche una testa di acciderbola il che non guasta mai... Tu moral affianchi a interventi utili e istruttivi...alcuni che non si ha nemmeno voglia di commentare...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
il Tempone è un mito e non può essere paragonato ad un qualsiasi fenomeno da bar. in pratica è il Chuck Norris delle 2 ruote! voi che non lo conoscete non potete sapere che impennava anche la carrozzella a rotelle dell'ospedale dopo l'ultimo incidente non sono stato il suo maestro ma il suo guru in tenera età. lui, minuto e tutto occhiali, passava le ore a guardare le mie moto da fuoristrada succedutesi nel tempo
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
|
Ebbene si, Spalla aveva delle moto fighissime e io ancora la saltafoss :)))))))))))))))))))) Bastonava sempre il figlio del parrucchiere :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) In ospedale.... ebbene si! sono stato richiamato prima dal primario riabilitazione e poi dal Direttore sanitario per velocità eccessiva nell'ospedale, non sto scherzando!
Stavo anche arrotando due Marocchini .... Ho scalato in carrozzina una specie di montagnetta che si trova nel giardino del Bassini (ospedale di Cinisello) ; rischiando il ribaltameto in salita... poi ripreso fiato mi sono lanciato a cannone in discesa e ho perso il controllo avendo preso troppa velocità... vedo sti due che camminano nel vialetto che incrocia la stradina e con la gamba tesa ho iniziato a gridare "PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" Li ho sfiorati e ho terminato la folle corsa fuori strada nella aiuola.
Che ridere! dovevate vedere la faccia dei due.
|
|
|
Originariamente inviato da TemponeEbbene si, Spalla aveva delle moto fighissime e io ancora la saltafoss :)))))))))))))))))))) Bastonava sempre il figlio del parrucchiere :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) In ospedale.... ebbene si! sono stato richiamato prima dal primario riabilitazione e poi dal Direttore sanitario per velocità eccessiva nell'ospedale, non sto scherzando!
Stavo anche arrotando due Marocchini .... Ho scalato in carrozzina una specie di montagnetta che si trova nel giardino del Bassini (ospedale di Cinisello) ; rischiando il ribaltameto in salita... poi ripreso fiato mi sono lanciato a cannone in discesa e ho perso il controllo avendo preso troppa velocità... vedo sti due che camminano nel vialetto che incrocia la stradina e con la gamba tesa ho iniziato a gridare "PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" Li ho sfiorati e ho terminato la folle corsa fuori strada nella aiuola.
Che ridere! dovevate vedere la faccia dei due. Va bene, mi sei diventato simpatico. Puoi rimanere nel forum. Ogni tanto, però, frena.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
much ado about nothing mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatore Puoi rimanere nel forum. [/size][/i]
to be, or not to be ...moderatore
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
Tempone, tu ti ricordi di Tepano?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Robi38Originariamente inviato da ilMoralizzatore Puoi rimanere nel forum.
to be, or not to be ...moderatore infatti... senza la Sua approvazione (l'ho messo anche in maiuscolo ah ah ah) avremmo dovuto chiudere il forum se vuole, può sempre replicare in modalità shakespeariana mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreTempone, tu ti ricordi di Tepano? Si ricordo Tepano, anche se non visualizzo la faccia, Perchè?
|
|
|
Originariamente inviato da TemponeOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreTempone, tu ti ricordi di Tepano?
Si ricordo Tepano, anche se non visualizzo la faccia, Perchè? Così, mi ricordo una serie di polemiche assurde con PG ma non rammento il merito.
|
|
|
tempi andati. persona che si è sempre data da fare x aiutare utenti e poi a volte si perdeva in fesserie. con PG era facile andare d'accordo ma anche avere discussione di lì a breve. quello di cui gli ho sempre fatto presente fosse suo lato debole e che lo rendeva attaccabile era la critica preconcetta alle moto italiane quando comunque lui era conc. di moto jap. volente o nolente.....sempre la figura di quello che cercava di tirare l'acqua al suo mulino sembrava agli occhi del profano o di chi voleva pizzicarlo. nessuno è perfetto.
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da Spalla-Kodiaktempi andati. persona che si è sempre data da fare x aiutare utenti e poi a volte si perdeva in fesserie. con PG era facile andare d'accordo ma anche avere discussione di lì a breve. quello di cui gli ho sempre fatto presente fosse suo lato debole e che lo rendeva attaccabile era la critica preconcetta alle moto italiane quando comunque lui era conc. di moto jap. volente o nolente.....sempre la figura di quello che cercava di tirare l'acqua al suo mulino sembrava agli occhi del profano o di chi voleva pizzicarlo. nessuno è perfetto. Luca, che le jap siano in generale più affidabili delle italiane non ritengo sia preconcetto. Che poi ai profani e/o malevoli potesse sembrare ciò che in reltà non è, e su questo siamo d'accordo, non me la sento di escluderlo poichè negherei la realtà. Quello che invece mi stupisce è che il moralizzatore, da me notoriamente stimato ed apprezzato per la sostanza dei suoi interventi, faccia parte dei detrattori, ignoro a quale motivo. Dico bene nel pensarti già in piena forma?
|
|
|
bah, tante volte glielo dissi e tante volte lo stuzzicai x farglielo capire, ma....ognuno è fatto a modo suo, quindi... non so se Moralizzatore voglia essere detrattore, io ho sempre rispettato PG x quello che dava agli altri. io....nn proprio in forma ma....vado, grazie.
|
|
|
è un vero peccato che gli Italiani si perdano sempre in un bicchier d'acqua, spesso piccoli problemi/inezie vengono vissuti dal cliente come gravi, colpa anche di una rete di assistenza mal strutturata e noiosissimi iter burocratici che il concessionario si trova a dover affrontare per vedersi riconosciute le garanzia dalla casa madre.
Io sino al 1999 (moto morini 350 a parte) ho sempre avuto moto jap... nel 1999 la svolta!
Ho comprato una Ducati 996 e vi giuro che per i primi 5000 km ad ogni curva fatta pensavo alla enorme differenza con le jap.
Insomma ciclistiche di altro livello, peccato i 18 interventi in garanzia in 12000km.....
Poi venuto a lavorare in Aprilia ho avuto modo di provare la RSV 1000 in pista ed è stato subito amore! Svenduto il Ducati alla svelta per sostituirlo con una brutta RSV 1000 2001 con 130cv
Dico brutta perchè di fianco alla 996 sembrava il brutto anatroccolo... ma ragazzi se andava! Ciclistica, freni, motore, affidabilità, costi di gestione e via dicendo.
Di RSV ne ho possedute 3 e se non fossi malconcio ora la V4 sarebbe già nel mio garage!
La moto deve essere una giusta malgama di alcuni componenti fondamentali che sono in ordine di importanza: Telaio, Sospensioni, Freni Motore. Quando si hanno tutte queste caratteristiche in un veicolo...hai sotto il sedere una grande moto! a quel punto se non si soffre di artrite al polso dx si va forte e si gode!
La moto è un giocattolo per grandi... se per risparmiare 2/3000 euro mi devo divertire poco o niente..... preferisco non giocare.
|
|
|
Originariamente inviato da Spalla-Kodiaktempi andati. persona che si è sempre data da fare x aiutare utenti e poi a volte si perdeva in fesserie. con PG era facile andare d'accordo ma anche avere discussione di lì a breve. quello di cui gli ho sempre fatto presente fosse suo lato debole e che lo rendeva attaccabile era la critica preconcetta alle moto italiane quando comunque lui era conc. di moto jap. volente o nolente.....sempre la figura di quello che cercava di tirare l'acqua al suo mulino sembrava agli occhi del profano o di chi voleva pizzicarlo. nessuno è perfetto. A parte una certa propensione a criticare tutto ciò che non fosse nel suo listino si dava anche parecchie arie "da padrun della melunera" tradotto: padrone di casa. E' arrivato dopo anni dalle origini del forum e faceva pesare parecchio il suo ruolo di operatore del settore e il fatto che (come me) fossimo clienti paganti del sito "Moto.it" Ha fatto la scelta giusta! Uno dominio con forum privato dove può effettivamente far valere con pieno titolo il suo stato di padrone di casa.
|
|
Guest |