|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Nel numero di questo mese di IN MOTO, c'e' la comparativa fra: Suzuki Gladius-Kawasaki Er6-N-Yamaha XJ6- Hyosung GT 650 e....Ducati Monster 696!!!! Ma il mio mostro, costa, di listino, 2000 euro e oltre,(no bruscolini), piu' delle altre....e me lo paragonano pure alla Hyosung??? Ma come..... AAAAARRRRGGGGGHHHHHHH!!!! LO VENDO SUBITOOOOO!!! Aiutatemi..... Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Pantera valuti scambio alla pari con CBR600F del 2001?? :d/ ottime condizione a parte le pinze davanti un po frenate... Se era la 1100 ti davo la differenza ma sulla 696 non posso fare altro... :d/ Okkio ai consumi pero =p~
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxPantera valuti scambio alla pari con CBR600F del 2001?? :d/ ottime condizione a parte le pinze davanti un po frenate... Se era la 1100 ti davo la differenza ma sulla 696 non posso fare altro... :d/ Okkio ai consumi pero =p~ Non so se ti conviene un simile scambio. Tieniti la CBR..... è tutto di guadagnato
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Guarda che la Hyosung ( come cavolo si scrive), è sempre di mamma Suzzuki prende il telaio e il motore della SV 650, quindi finiture a parte è una ottima moto...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
|
|
|
gia odio le auto coreane...figuriamoci le moto...e poi con quello che costa la SV originale xke prendere la hoysung?? Ho conosciuto uno che alla naked ha tolto gli adesivi...credo se ne vergognasse
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
sapevo che costruiva in licenza il veccio motore a carburatori della sv650 (la prima serie) e che ne è nata a seguito della commercializzazione della comet anche una disputa legale... ma il telaio anche sforzandosi....
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Si il motore è quello vecchio, il telaio non hanno potuto farlo identico ma ha le stesse quote...i freni..soprassediamo
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
|
Tempone viva l'onesta!!! spero x te che qui dentro non ci sia qualche probabile tuo acquirente di quelle moto :d/
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Tempò, semi dai 500 € per ogniuna compreso il passaggio, il bollo pagato in eterno, un treno di gomme ogni qual volta ne abbia il bisogno, tagliandi gratis, benzina gratis, e me la porti a casa, me la prendo io per ararci le terre di mio cugino... mio cugino mio cugino:d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Beh, dai, magari uno che non è molto appassionato di moto che vuole prendere una motoretta da tenere nella casa al mare, magari qualcuno che ha un passato vagamente motociclistico e che per questo non vuol sentir parlare di scooter...magari, dico, non so.
Di sicuro non c'è il fastidioso effetto turbo a 7 mila giri che può mettere in difficoltà i piloti meno smaliziati. Poi, se ti stufi, puoi tenere il motore a farci un tosa erba.
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
RIPETO.......e tutto quello che avete scritto e detto e', a secondo di chi scrive in IN MOTO, paragonabile con il Ducati 696. Fate voi....
Per Forza o Per Amore
|
|
|
hanno in comune 2 ruote e 2 cilindri STOP!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
bah, checchè se ne possa dire riguardo alla copiatura, la moto non è poi così male. anzi il motore è pure più vispo dell'antenato Suzuki ed il telaio fa il suo dovere ben oltre l'onestà. i punti deboli sono la forcella - ma pure quella Suzuki....- ed i freni spugnosi. mi pare ci sia in giro anche di molto peggio.
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxgia odio le auto coreane...figuriamoci le moto...e poi con quello che costa la SV originale xke prendere la hoysung?? Ho conosciuto uno che alla naked ha tolto gli adesivi...credo se ne vergognasse perdindirindina ke snob!
|
|
|
quanto alle coreane, da grande appassionato d'auto "normali" (intendo quelle non da corsa) e soprattutto dei loro progressi tecnico/stilistici, debbo dire che, pur non provando per loro particolare attrazione, nell'ultimo decennio han fatto passi da gigante, Kia in testa, anche se perdendo in parte il loro appeal economico. Purtroppo per il mio portafoglio, però, i loro modelli sono quasi tutti d'area SUV, concetto d'auto che abòrro. Penso rimarrò fedele al gruppo VW, escludendo per ora le Seat.
|
|
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxgia odio le auto coreane...figuriamoci le moto...e poi con quello che costa la SV originale xke prendere la hoysung?? Ho conosciuto uno che alla naked ha tolto gli adesivi...credo se ne vergognasse
perdindirindina ke snob! Giovanni stavolta hai toppato di brutto!!! la mia prima moto, la bandit 650 aveva una rientranza sul serbatoio di 7/8 cm buoni e ci scorazzavo allegramente fregandomene di cio che pensava la gente... Sulle auto Kia hai colto il centro invece...quelle economiche davvero (di 10 anni fa) facevano schifo...quelle attuali sono buone auto ma economicamente troppo allineate alle europee...e poi tu resti fedeli al DAS AUTO e io sono lo snob?? scherzo eh Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Sulla questione quoto il Moralizzatore. Non è che sono tutti ricchi e, se la Hyosung consente di divertirsi a prezzo ridotto... perchè no? ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da solaOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxgia odio le auto coreane...figuriamoci le moto...e poi con quello che costa la SV originale xke prendere la hoysung?? Ho conosciuto uno che alla naked ha tolto gli adesivi...credo se ne vergognasse perdindirindina ke snob!
Giovanni stavolta hai toppato di brutto!!! la mia prima moto, la bandit 650 aveva una rientranza sul serbatoio di 7/8 cm buoni e ci scorazzavo allegramente fregandomene di cio che pensava la gente...
Sulle auto Kia hai colto il centro invece...quelle economiche davvero (di 10 anni fa) facevano schifo...quelle attuali sono buone auto ma economicamente troppo allineate alle europee...e poi tu resti fedeli al DAS AUTO e io sono lo snob?? scherzo eh no no, lo snob è il tuo amico stakkaetikette...che poi, a dirla tutta, il vero snob stacca le etichette "importanti", e non viceversa.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
scusate ma se uno è così coione da non capire che a poco meno di tremila euro ti metti in casa una sv seminuova schioccando le dita, e te la portano anche con una bottiglia di spumante visto che non vanno via a pregare, be' allora costui.... si merita una Hyosung. ;)
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Guest |