|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sto aggiungendo un po' di faccine nuove; a breve ce ne saranno un bel po' a vs. disposizione mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
|
|
|
anzi tutte firmato il reka
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
assafa questo mi fa morire Italians do it BETTER!!!
|
|
|
ok, mo mi vanno....
direi che ne manca una fondamentale, quella che ride di gusto :D
firmato il reka
|
|
|
ce ne sono almeno un'altra ventina in fase di caricamento mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
firmato il reka
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
|
|
|
non ho capito firmato il reka
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Grande Otto! Grazie per la considerazione.
Ti suggerisco le fondamentali: Quella che ride di gusto Quella che saluta Quella che strabuzza gli occhi Quella in[beep] / devil Quella con gli occhiali da sole
Grazie!
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Ci sono banane ballerine e non c'è la faccina che piange..... OTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HELP
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
|
ok ne ho messe parecchie per un po' di tempo ci teniamo queste, poi vedremo ma la chicca secondo me è tafazzi so che adesso stanno in sei tabelle diverse, ma non posso intervenire sull'interfaccia grafica ah c'è anche questa: la vedo bene per il moralizzatore che bacchetta tutti per l'italiano scorretto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Grande Otto, e grazie... Non per voler fare il pignolo... ma fare meno pagine magari più grandi (nel senso: ciascuna con più faccine...) non sarebbe più pratico?!?! LAMPS!!! anzi... Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
|
no, non posso purtroppo infatti avevo scritto così: so che adesso stanno in sei tabelle diverse, ma non posso intervenire sull'interfaccia grafica mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Skiusmi...
Lamps!!!
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Grande Otto, queste si che sono faccine educate... Mo' manca solo il log in direttamente dal forum e il "rimani sempre connesso" ed e' tutto a posto.... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
per il log non posso fare nulla purtroppo
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |