|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Quale preferite..... tra queste belle Naked 600 : kawa750 Hornet Triumph street Ducati ... Io forse 'Triumph Street' perche' ha una coppia che ti aiuta e ti eccita , ma la Kawa750 e bellissima , ma la Hornet NON la posso tradire, ( Ducati non ho esperienza...) sarei indeciso come davanti ad un negozio di dolci ma intanto non la devo comprare quindi...... e' solo un ' istat'
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Naked 600... Direi Ducati 696, ma è una entry level rispetto alla concorrenza da te citata, allora street triple.. Se posso osare con 1200 cc allora Street Fighter 4 ever
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
di motore le 600 son grossomodo tutte la stessa minestra, non credere a quelli che parlano della street come avesse sotto un millino, se vuoi che quando ruoti il gas arrivino SUBITO le "banane" belle pronte devi essere con tutte le 600 (compresa la twin suzuki sv/gladius) ben dentro gli ultimi 2/3 di giri utili. l'unica media che tira veramente bene presto è la er-6, che però è n'altro livello di prodotto sotto gli altri aspetti. certo, lievi ma significative differenze le noti, ma devi stare lì col microscopio. se vuoi fare un vero salto di categoria nella schiena del motore, devi andare da quota 900 cc in su. altrimenti butti solo i soldi per cambiare la zuppa con il pan bagnato. (poi poco conta la mia preferenza specifica, che va alla GSR come gusto e alla street R come gelida efficacia)
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Eugenio? stai valutando l'opportunità di cambiare moto o è solo una tua curiosità? Sai che se devo dare una preferenza la Hornet resta la mia preferita, ma se hai deciso di cambiar moto, allora buttati ad occhi chiusi sulla Triumph e non te ne pentirai ..... Ma visto che il tuo è solo Istat, allora Hornet for ever
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
...vai, provale e dicci cosa ne pensi!!!!
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da Daniel 86Naked 600... Direi Ducati 696, ma è una entry level rispetto alla concorrenza da te citata, allora street triple..
Se posso osare con 1200 cc allora Street Fighter 4 ever Scusa Daniel ma la Monster 696 non e' 600cc ma appunto...696cc. La Steet triple, (che io preferisco alla grande) e' 675cc, percio' piu' piccola di cilindrata ed il Kawa solo poco piu' grande 54cc. La vera 600 e' la Hornet. poi e' chiaro, i cilindri fanno la differenza. Correggetemi se sbaglio.....il che ci puo' stare, data la mia ignoranza. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da zeljkodi motore le 600 son grossomodo tutte la stessa minestra, non credere a quelli che parlano della street come avesse sotto un millino, se vuoi che quando ruoti il gas arrivino SUBITO le "banane" belle pronte devi essere con tutte le 600 (compresa la twin suzuki sv/gladius) ben dentro gli ultimi 2/3 di giri utili. l'unica media che tira veramente bene presto è la er-6, che però è n'altro livello di prodotto sotto gli altri aspetti. certo, lievi ma significative differenze le noti, ma devi stare lì col microscopio. se vuoi fare un vero salto di categoria nella schiena del motore, devi andare da quota 900 cc in su. altrimenti butti solo i soldi per cambiare la zuppa con il pan bagnato. Zel, forse non hai mai guidato la Street e non l'hai mai paragonata con le altre indicate da Eugenio . Ti garantisco che la Street ha davvero molto di più nel suo motore, nemmeno la Hornet, che vanta la migliore curva di coppia fra le 4 cilindri, riesce a rivaleggiare con quella moto. La Ducati purtroppo non è nemmeno da prendere in considerazione........ o almeno, parlo di considerazioni personali: per me le Ducati attuali iniziano ad essere interessanti dalla 848 in poi.
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Pantera26Originariamente inviato da Daniel 86Naked 600... Direi Ducati 696, ma è una entry level rispetto alla concorrenza da te citata, allora street triple..
Se posso osare con 1200 cc allora Street Fighter 4 ever
Scusa Daniel ma la Monster 696 non e' 600cc ma appunto...696cc. La Steet triple, (che io preferisco alla grande) e' 675cc, percio' piu' piccola di cilindrata ed il Kawa solo poco piu' grande 54cc. La vera 600 e' la Hornet. poi e' chiaro, i cilindri fanno la differenza. Correggetemi se sbaglio.....il che ci puo' stare, data la mia ignoranza. allora di quelle che ha detto lui solo la Hornet è 600, quindi cosa scegli??? La hornet, perché è l'unica 600 cc nel post...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da Daniel 86allora di quelle che ha detto lui solo la Hornet è 600, quindi cosa scegli??? La hornet, perché è l'unica 600 cc nel post... [/size][/i] No, il mio ragionamento era un altro, in funzione della distinzione da te fatta....ma si vede che non hai capito cosa intendessi. Per me fanno parte tutte dello stesso segmento....ecco, forse così son stato piu' conciso e forse piu' chiaro. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Pantera26Originariamente inviato da Daniel 86allora di quelle che ha detto lui solo la Hornet è 600, quindi cosa scegli??? La hornet, perché è l'unica 600 cc nel post...
No, il mio ragionamento era un altro, in funzione della distinzione da te fatta....ma si vede che non hai capito cosa intendessi. Per me fanno parte tutte dello stesso segmento....ecco, forse così son stato piu' conciso e forse piu' chiaro. Di livello pari alla concorrenza dovrebbe essere la neo monster 796, però non ci sono i parametri per dirlo
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da Daniel 86 Di livello pari alla concorrenza dovrebbe essere la neo monster 796, però non ci sono i parametri per dirlo[/size][/i]
La nuova Monster la vedo piu' vicina, come paragone, alla nuova Yamaha FZ8. La cilindrata e' piu' o meno ola stessa. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da zeljkodi motore le 600 son grossomodo tutte la stessa minestra, non credere a quelli che parlano della street come avesse sotto un millino, se vuoi che quando ruoti il gas arrivino SUBITO le "banane" belle pronte devi essere con tutte le 600 (compresa la twin suzuki sv/gladius) ben dentro gli ultimi 2/3 di giri utili. l'unica media che tira veramente bene presto è la er-6, che però è n'altro livello di prodotto sotto gli altri aspetti. certo, lievi ma significative differenze le noti, ma devi stare lì col microscopio. se vuoi fare un vero salto di categoria nella schiena del motore, devi andare da quota 900 cc in su. altrimenti butti solo i soldi per cambiare la zuppa con il pan bagnato.
Zel, forse non hai mai guidato la Street e non l'hai mai paragonata con le altre indicate da Eugenio .
Ti garantisco che la Street ha davvero molto di più nel suo motore, nemmeno la Hornet, che vanta la migliore curva di coppia fra le 4 cilindri, riesce a rivaleggiare con quella moto. La Ducati purtroppo non è nemmeno da prendere in considerazione........ o almeno, parlo di considerazioni personali: per me le Ducati attuali iniziano ad essere interessanti dalla 848 in poi. provata provata la triple r, e di motore con una certa abbondanza di ... "sperimentazione"... (l'unica che non abbia provato è proprio la Ducati) premesso che la moto mi lascia freddo da morire e non so perché in quanto si capisce che va veramente forte... il motore è bellissimo e per correre va veramente bene perché ha tantissimi giri buoni per un 600 e deve rendere molto in questo senso. detto questo, se cerchi "corpo" alla prima manata, è un 600 come tutti gli altri a parer mio. non è la moto che porti in paese di quarta (o addirittura quinta) sfilando a 50 all'ora e finito il paese tiri una manata e vuuum, via subito. come non lo sono tutte le altre. poi ognuno si può fare i suoi conti e scegliere quella che vuole. e lungi da me dir male della triumph (salvo che a me è parsa gelida, ma non vuol dire niente). però se uno vuole sentire la schiena vera e non limitarsi a un'eccellente regolarità di emissione della potenza dai 4500 al fondo scala, non vedo niente di diverso nella street da quanto danno le altre. secondo me.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
X me la GSR xke la prenderei seminuova a 3000€ o poco+... Se avessi i soldi dopo una prova se la giocherebbero la Brutale e la Streetfighter...che sono moto orgasmiche.. Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
streetfighter se mi entra una carambola di impegni e spostamenti tra dovere e piacere (faccio il collaudatore di escort ), la provo tra due settimane... .... ... chissà se poi torno a scriverne, nel caso....
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da zeljkostreetfighter se mi entra una carambola di impegni e spostamenti tra dovere e piacere (faccio il collaudatore di escort ), la provo tra due settimane... .... ... chissà se poi torno a scriverne, nel caso.... Zel ma provi le ford? O le donne?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
indiscreto...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
nel caso meglio le escort che i TRANSit.... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
estetica: Z comodità: Hornet guida: Triple
pareri personali.. poi si sceglie o quella dove trovi l'occasione d'oro, o meglio ancora semplicemente quella che piace di più..
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
RADUNO MOTO CATEGORIA NAKED fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/11/2007 Locazione: VE / PN
|
|
|
Guest |