Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

preferenza naked 600 Opzioni · Visualizza
kayakeu
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 16:29:15



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Quale preferite..... tra queste belle Naked 600 :Shhh
boh
kawa750
Hornet
Triumph street
Ducati ...


auguri


Io forse 'Triumph Street'
perche' ha una coppia che ti aiuta e ti eccita ,
ma la Kawa750 e bellissima , ma la Hornet NON la posso tradire, ( Ducati non ho esperienza...) sarei indeciso come davanti ad un negozio di dolci ma intanto non la devo comprare quindi...... e' solo un ' istat'

Daniel 86
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 16:41:59



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Naked 600... Direi Ducati 696, ma è una entry level rispetto alla concorrenza da te citata, allora street triple..

Se posso osare con 1200 cc allora Street Fighter 4 ever

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
zeljko
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 16:53:00



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
di motore le 600 son grossomodo tutte la stessa minestra, non credere a quelli che parlano della street come avesse sotto un millino, se vuoi che quando ruoti il gas arrivino SUBITO le "banane" belle pronte devi essere con tutte le 600 (compresa la twin suzuki sv/gladius) ben dentro gli ultimi 2/3 di giri utili. l'unica media che tira veramente bene presto è la er-6, che però è n'altro livello di prodotto sotto gli altri aspetti.
certo, lievi ma significative differenze le noti, ma devi stare lì col microscopio. se vuoi fare un vero salto di categoria nella schiena del motore, devi andare da quota 900 cc in su.
altrimenti butti solo i soldi per cambiare la zuppa con il pan bagnato.
(poi poco conta la mia preferenza specifica, che va alla GSR come gusto e alla street R come gelida efficacia)

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

sagyttar
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 16:54:19



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Eugenio? stai valutando l'opportunità di cambiare moto o è solo una tua curiosità?

Sai che se devo dare una preferenza la Hornet resta la mia preferita, ma se hai deciso di cambiar moto, allora buttati ad occhi chiusi sulla Triumph e non te ne pentirai


.....

Ma visto che il tuo è solo Istat, allora Hornet for ever

Memento Audere Semper
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 16:57:25



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
...vai, provale e dicci cosa ne pensi!!!!
Pantera26
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 16:57:46



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Daniel 86
Naked 600... Direi Ducati 696, ma è una entry level rispetto alla concorrenza da te citata, allora street triple..

Se posso osare con 1200 cc allora Street Fighter 4 ever


Scusa Daniel ma la Monster 696 non e' 600cc ma appunto...696cc. La Steet triple, (che io preferisco alla grande) e' 675cc, percio' piu' piccola di cilindrata ed il Kawa solo poco piu' grande 54cc. La vera 600 e' la Hornet. poi e' chiaro, i cilindri fanno la differenza. Correggetemi se sbaglio.....il che ci puo' stare, data la mia ignoranza.d'oh!

Per Forza o Per Amore
sagyttar
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 16:58:59



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da zeljko
di motore le 600 son grossomodo tutte la stessa minestra, non credere a quelli che parlano della street come avesse sotto un millino, se vuoi che quando ruoti il gas arrivino SUBITO le "banane" belle pronte devi essere con tutte le 600 (compresa la twin suzuki sv/gladius) ben dentro gli ultimi 2/3 di giri utili. l'unica media che tira veramente bene presto è la er-6, che però è n'altro livello di prodotto sotto gli altri aspetti.
certo, lievi ma significative differenze le noti, ma devi stare lì col microscopio. se vuoi fare un vero salto di categoria nella schiena del motore, devi andare da quota 900 cc in su.
altrimenti butti solo i soldi per cambiare la zuppa con il pan bagnato.


Zel, forse non hai mai guidato la Street e non l'hai mai paragonata con le altre indicate da Eugenio .

Ti garantisco che la Street ha davvero molto di più nel suo motore, nemmeno la Hornet, che vanta la migliore curva di coppia fra le 4 cilindri, riesce a rivaleggiare con quella moto.
La Ducati purtroppo non è nemmeno da prendere in considerazione........ o almeno, parlo di considerazioni personali: per me le Ducati attuali iniziano ad essere interessanti dalla 848 in poi.

Memento Audere Semper
Daniel 86
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 17:02:54



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da Daniel 86
Naked 600... Direi Ducati 696, ma è una entry level rispetto alla concorrenza da te citata, allora street triple..

Se posso osare con 1200 cc allora Street Fighter 4 ever


Scusa Daniel ma la Monster 696 non e' 600cc ma appunto...696cc. La Steet triple, (che io preferisco alla grande) e' 675cc, percio' piu' piccola di cilindrata ed il Kawa solo poco piu' grande 54cc. La vera 600 e' la Hornet. poi e' chiaro, i cilindri fanno la differenza. Correggetemi se sbaglio.....il che ci puo' stare, data la mia ignoranza.d'oh!


allora di quelle che ha detto lui solo la Hornet è 600, quindi cosa scegli??? La hornet, perché è l'unica 600 cc nel post... tafazzi

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Pantera26
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 17:08:21



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Daniel 86
allora di quelle che ha detto lui solo la Hornet è 600, quindi cosa scegli??? La hornet, perché è l'unica 600 cc nel post... tafazzi[/size][/i]


No, il mio ragionamento era un altro, in funzione della distinzione da te fatta....ma si vede che non hai capito cosa intendessi. Per me fanno parte tutte dello stesso segmento....ecco, forse così son stato piu' conciso e forse piu' chiaro.Think

Per Forza o Per Amore
Daniel 86
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 17:11:23



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da Daniel 86
allora di quelle che ha detto lui solo la Hornet è 600, quindi cosa scegli??? La hornet, perché è l'unica 600 cc nel post... tafazzi


No, il mio ragionamento era un altro, in funzione della distinzione da te fatta....ma si vede che non hai capito cosa intendessi. Per me fanno parte tutte dello stesso segmento....ecco, forse così son stato piu' conciso e forse piu' chiaro.Think


Di livello pari alla concorrenza dovrebbe essere la neo monster 796, però non ci sono i parametri per dirlo

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Pantera26
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 17:14:01



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Daniel 86

Di livello pari alla concorrenza dovrebbe essere la neo monster 796, però non ci sono i parametri per dirlo[/size][/i]


La nuova Monster la vedo piu' vicina, come paragone, alla nuova Yamaha FZ8. La cilindrata e' piu' o meno ola stessa.

Per Forza o Per Amore
zeljko
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 17:31:15



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da sagyttar
Originariamente inviato da zeljko
di motore le 600 son grossomodo tutte la stessa minestra, non credere a quelli che parlano della street come avesse sotto un millino, se vuoi che quando ruoti il gas arrivino SUBITO le "banane" belle pronte devi essere con tutte le 600 (compresa la twin suzuki sv/gladius) ben dentro gli ultimi 2/3 di giri utili. l'unica media che tira veramente bene presto è la er-6, che però è n'altro livello di prodotto sotto gli altri aspetti.
certo, lievi ma significative differenze le noti, ma devi stare lì col microscopio. se vuoi fare un vero salto di categoria nella schiena del motore, devi andare da quota 900 cc in su.
altrimenti butti solo i soldi per cambiare la zuppa con il pan bagnato.


Zel, forse non hai mai guidato la Street e non l'hai mai paragonata con le altre indicate da Eugenio .

Ti garantisco che la Street ha davvero molto di più nel suo motore, nemmeno la Hornet, che vanta la migliore curva di coppia fra le 4 cilindri, riesce a rivaleggiare con quella moto.
La Ducati purtroppo non è nemmeno da prendere in considerazione........ o almeno, parlo di considerazioni personali: per me le Ducati attuali iniziano ad essere interessanti dalla 848 in poi.


provata provata la triple r, e di motore con una certa abbondanza di ... "sperimentazione"... (l'unica che non abbia provato è proprio la Ducati)

premesso che la moto mi lascia freddo da morire e non so perché in quanto si capisce che va veramente forte... il motore è bellissimo e per correre va veramente bene perché ha tantissimi giri buoni per un 600 e deve rendere molto in questo senso.

detto questo, se cerchi "corpo" alla prima manata, è un 600 come tutti gli altri a parer mio.

non è la moto che porti in paese di quarta (o addirittura quinta) sfilando a 50 all'ora e finito il paese tiri una manata e vuuum, via subito. come non lo sono tutte le altre. poi ognuno si può fare i suoi conti e scegliere quella che vuole. e lungi da me dir male della triumph (salvo che a me è parsa gelida, ma non vuol dire niente).
però se uno vuole sentire la schiena vera e non limitarsi a un'eccellente regolarità di emissione della potenza dai 4500 al fondo scala, non vedo niente di diverso nella street da quanto danno le altre.

secondo me.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 17:55:31



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
X me la GSR xke la prenderei seminuova a 3000€ o poco+... Se avessi i soldi dopo una prova se la giocherebbero la Brutale e la Streetfighter...che sono moto orgasmiche..banana



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 18:09:19



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
streetfighter se mi entra una carambola di impegni e spostamenti tra dovere e piacere (faccio il collaudatore di escort porcello ), la provo tra due settimane... .... ...
chissà se poi torno a scriverne, nel caso....

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Daniel 86
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 18:14:06



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da zeljko
streetfighter se mi entra una carambola di impegni e spostamenti tra dovere e piacere (faccio il collaudatore di escort porcello ), la provo tra due settimane... .... ...
chissà se poi torno a scriverne, nel caso....


Zel ma provi le ford? O le donne? banana

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
zeljko
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 18:19:12



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
indiscreto...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 18:27:59



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
nel caso meglio le escort che i TRANSit....accidenti prrr



Italians do it BETTER!!!
Campa86
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 19:49:49



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
estetica: Z
comodità: Hornet
guida: Triple

pareri personali..
poi si sceglie o quella dove trovi l'occasione d'oro, o meglio ancora semplicemente quella che piace di più..
nicola66
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 20:47:55



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
RADUNO MOTO CATEGORIA NAKED



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Ambaradam
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 21:08:20



Iscritto: 02/11/2007
Locazione: VE / PN
Originariamente inviato da Campa09
estetica: Z
comodità: Hornet
guida: Triple

pareri personali..
poi si sceglie o quella dove trovi l'occasione d'oro, o meglio ancora semplicemente quella che piace di più..


Angel Quoto in pieno Applause Applause Applause Applause Applause


Originariamente inviato da nicola66

Eh? Eh? Eh? Eh? Eh? Eh? Eh? Eh? Eh?

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.