|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
ho deciso cosi', all'improvviso. pensavo di dover attendere molto di piu' per riprendere la moto. invece, soprattutto per poter gestire meglio gli orari molto vincolanti a cui devo attenermi, mi sono detto "perche' non ora?" oggi poeriggio faccio il trapasso di una z750s del 2007 che sembra appena uscito dal conce. pagata il giusto, moto comoda ma non ferma, non di "moda" (lo so ma non mi interessa). devo dire che sono soddisfatto! buona giornata
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Bene! Sono contento per te, buona strada!
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Buon divertimento
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da fendernon di "moda" eh? è la seconda o la prima moto più venduta in italia da circa 5 anni...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da fendernon di "moda"
eh? è la seconda o la prima moto più venduta in italia da circa 5 anni... zel...... ho preso la "s" non quella senza la mezza carena, che e' quella di "moda"
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
evvai, Albi, cin cin
|
|
|
Originariamente inviato da solaevvai, Albi, cin cin ciao giovanni
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ottima notizia buon rientro mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
L'importante è che sei tornato in sella again!!!!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
BENTORNATO, biker...
LAMPS!!!
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
ebbravo fenderrrrr!!
firmato il reka
|
|
|
grazie a tutti ragazzi :d/
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
bravo bentornato
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ma ci stai su ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da nicola66ma ci stai su ? Sempre simpatico.
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
buon divertimento...
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Bravo vecio!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66ma ci stai su ? si nicola si sto su....stavo anche sul gsxr se e' per questo; e ci stava pure quello che me la ha venduta che ha una stazza come la mia...... saremo mica fachiri??????????????
|
|
Iscritto: 02/11/2007 Locazione: VE / PN
|
Molto bene Buon Divertimento
|
|
Guest |