|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Proprio così, qualche giorno fa la mail ufficiale, di risposta, dalla casa editrice Edizioni Montag sul libro da me scritto: "Il Sogno ha ricevuto una valutazione positiva. Si tratta di un saggio ironico e brillante, ben scritto, adatto a neofiti e non, che troverebbe una sua degna collocazione nella collana <<Gli Alternativi>>..." Un anno fa il nostro okkiolino mi propose lo sprone di scrivere il tema "una gita al lago", oggi compimento di quest'opera. Con voi e per voi ho scritto questo breve pamphlet che sembrerebbe aver riscosso un buon successo. A voi il mio "Grazie"
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
Iscritto: 02/11/2007 Locazione: VE / PN
|
Originariamente inviato da Argo16Proprio così, qualche giorno fa la mail ufficiale, di risposta, dalla casa editrice Edizioni Montag sul libro da me scritto: "Il Sogno ha ricevuto una valutazione positiva. Si tratta di un saggio ironico e brillante, ben scritto, adatto a neofiti e non, che troverebbe una sua degna collocazione nella collana <<Gli Alternativi>>..." Un anno fa il nostro okkiolino mi propose lo sprone di scrivere il tema "una gita al lago", oggi compimento di quest'opera. Con voi e per voi ho scritto questo breve pamphlet che sembrerebbe aver riscosso un buon successo. A voi il mio "Grazie" Molto bene queste sono soddisfazioni impareggiabili Congratulazioni
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
grandeeeee Argo! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
grandeeeee Argo! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolino Ho letto la mail. Ho parlato col vecchio zel. Grazie ancora. Domenica ti chiamo, così mi fai gli auguri.
|
|
|
Grazie a tutti ragazzi, mi sembra di festeggiare l'avvenimento in famiglia.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
complimenti argo, congratulazioni sentite e meritate.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
evviva!!!!!!!!!!! non ci conosciamo, caro argo, ma ogni volta che ad un giovane vengono offerte opportunità gratificanti gioisco per lui. ergo, per argo, triplo hurrà.
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Che bella soddisfazione....complimentissimi io sono qui da meno di un anno quindi mi sono perso "le prime puntate", di che parla esattamente il libro? Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Complimenti anche da parte mia. Ci puoi fornire maggiori dettagli?
Ciao, IlMoralizzatore
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
ricordati di noi quando sarai famoso!!! ps: esticc..omplimenzzz!! firmato il reka
|
|
|
Dunque ragazzi il libro è la raccolta di alcune storie brevi scritte su questo forum, gli spunti me li avete offerti, in gran parte, voi - ancora ricordo il post di un incaz...ssimo Uovogsxr contro le forze dell'ordine e gli alcool test; fonte d'ispirazione - con le vostre abitutini, i vostri caratteri e... - perché no? - anche le vostre piccole manie.
nainonumberone: se vai su Sport, Piste, Tempi, Tuning e leggi il post di pigsurfnero sulla pista di Vallelunga, troverai vari commenti. Di seguito troverai una mia rielaborazione. Quella parte, con alcune dovute modifiche, è finita sul mio libro.
ilMoralizzatore: ti posso dire che mi è arrivato il contratto dalla casa, l'ho letto e l'ho firmato. Devo spedirlo per poi attendere la copia controfirmata dal capo redattore. Dovrebbe uscire - anche on-line - intorno a ottobre/novembre. Cercherò di mantenervi quanto più informati possibile, previa disponibilità del nostro Otto, al quale dovrò chiedere ospitalità nel forum per non incappare nel reato di spam.
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Cercherò di mantenervi quanto più informati possibile, previa disponibilità del nostro Otto, al quale dovrò chiedere ospitalità nel forum per non incappare nel reato di spam. tranquillo, nessun problema di spam mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Quindi è una sorta di raccolta del meglio (o del peggio) si possa trovare su questo forum? Mi sembra una bella idea, complimenti! Soprattutto se hai usato la tua bella penna per cucire insieme pezzi di storie e di uomini a dir poco eterogenei. Oltre tutto questo forum è come una sorta di laboratorio sociologico, vi si trova il sottoscritto (genio e sregolatezza) e genete del calibro di Zeljko... Tutti insieme appassionatamente in un minestrone di consigli e suggerimenti, calci e pugni, pernacchie e offese, fotografie e risse verbali, come un grande bar dello sport virtuale, dove a farla da padrone sono le immani balordaggini di tutti appena calmierate dalla presenza mitigante e corretiva del sottoscritto.
Spero solo che tu mi abbia generosamente citato nella tua opera.
|
|
|
Argo, l'unica raccomandazione che ti posso dare è chiedere l'autorizzazione delle persone che citi e del contenuto che loro stessi hanno inserito in questo forum (diritto d'autore) in bocca al lupo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |