|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
domenica qualcuno smanetta sul computer? un saluto a chi si collega: ciaoooooo un premio a chi risponde quindi, se ci sei, batti un colpo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Cosa ho vinto ? Ciaoooooooooo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Sto aspettando di uscire in moto con zel, e nel frattempo giro sul web... per scoprire che ho vinto un premio! L'ho sempre detto io, meglio nascere fortunati che ricchi.
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Otto ti prego, niente di costoso. Una RSV4 factory, come pensiero, sarà più che sufficiente.
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
allora c'e qualche vantaggio nello star rintanati a casa a studiare nelle assolate domeniche di luglio... si vincono i premi su moto.it!!! otto per la riscossione ci organizziamo poi...
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
tornato da un giretto a prendere un po' di fresco :-)
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Ciao Otto,.....mandare, grazie! Altrimenti..... Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Ho vinto qualchecosa???? Magari uno stock di pannolini?
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Sono appena tornato da un otulet dove ho comprato il giubbino...in effetti 8 mi restano solo i stivali... ah..cmq il mio numero è 45 Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
nn c'è scadenza di orario, vero? sono appena rientrato dopo 2 gg senza pc!!!
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Eccheme!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
precedenza e magnanimità pei vecchi bistrattatissimi pensionati cui pecunia non olet sed mancat (leggasi: toppe sul cu.......sedere). No pannoloni, please: anni addietro mia moglie ne ricevette per pubblicità (alla faccia della privacy) e rido ancor oggi ricordando la sua faccia.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ecchime! Apenna rientrato dopo una giornata alle cascate di Piuro (Chiavenna)
Otto per me va bene un bell'assegno in bianco...
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
|
|
Iscritto: 27/02/2010 Locazione: PR
|
tauromachia di un certo livello presente
La mano destra non sa quello che fa la sinistra
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27ecchime! Apenna rientrato dopo una giornata alle cascate di Piuro (Chiavenna)
Otto per me va bene un bell'assegno in bianco... e xkè nn hai avvisato? 6 stato al paesello.... e poi le cascate nn centrano niente con chiavenna!!!
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da richeOriginariamente inviato da DesmoLuca27ecchime! Apenna rientrato dopo una giornata alle cascate di Piuro (Chiavenna)
Otto per me va bene un bell'assegno in bianco...
e xkè nn hai avvisato? 6 stato al paesello.... e poi le cascate nn centrano niente con chiavenna!!! non ho pensato che ci si poteva vedere per un saluto...hai ragione è provincia di Sondrio
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
Guest |