|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Tratto autostradale in direzione sud nella prima mattina di un giorno molto caldo.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Sei un vampiro, oltre che negli specchi non vieni neppure nelle foto e non hai l'ombra ... ma avevi un passeggero O forse non ho capito cosa stavi chiedendo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Un errore per esempio è che non stavo in prossimità del margine destro della carreggiata... :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Il sole sorge ad est... se vai verso sud hai il sole a sx e l'omra a dx
qui non e' cosi!
Cosa ho vinto?
|
|
|
Enry ci sei andato vicinissimo!!! Ma est è a destra qui da noi.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Scusa se vai verso il sud e' impossibile che sia a destra andando verso bologna al limite l'hai di fronte ma comunque spostato a dx poi scendendo sulla dorsale appenninica e totalmente a sx!!!!!
|
|
|
Enry... quanto avevi in geografia? :-) Se si va a sud si va a sud. Che c'entra Bologna?
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non sta guidando nessuno? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
|
buonotte a tutti ci penso e domani mattina rispondo o leggo la risposta di chi ha indovinato. ciaoooooooooooooo
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da il franz
Tratto autostradale in direzione sud nella prima mattina di un giorno molto caldo.
Fantastico! meglio di guardare la Signora In Giallo.... Ma cosa si vince a trovare l'errore? Sun
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
Carlo, Otto avete un ottimo occhio :-) per Enry se vai a sud per esempio partendo da Sesto San Giovanni, Genova è a sud. Bologna è a est (anche un pò a sud ma più a est che a sud)
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Peccato per la Sun, ho letto tardi la risposta... avrei potuto mettere in palio... me :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Ottonon sta guidando nessuno?
otto!!!! questa foto si potrebbe intitolare "Il pilota fantasma". Il Gold si guida praticamente da solo...
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
vero
belli questi quizzz notturni
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Ottovero
belli questi quizzz notturni Grandiosi direi. Io poi che soffro d'insonnia....questa notte al posto che contare le pecore avrò di che sbizzarrirmi....... Ciao a tutti. Sun
|
|
|
anch'io dormo poco; stasera impagino un po' ciao a tutti 'notte
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da il franzPeccato per la Sun, ho letto tardi la risposta... avrei potuto mettere in palio... me :-) Eh? Ti metti in palio? con qualche tuo cimelio? del tipo.....T-shirt ricordo dell'Elefantentreffen del 2001 con sudore originale conservato e cristallizzato.... Wow!!! mi metto in coda....
|
|
Guest |