|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Al papà Tempone e alla mamma Susi un abbraccio e complimentoni per la nuova arrivata, sperando che non venga da subito traviata dal papà per le velocita stile Star Trek....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaAl papà Tempone e alla mamma Susi un abbraccio e complimentoni per la nuova arrivata, sperando che non venga da subito traviata dal papà per le velocita stile Star Trek.... ora ho capito il mess sulla posta, auguri ad alice, alla mamma e al caro tempone!!!!!!!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Auguri!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
orcacàn ce l'ha fatta!!! adesso cala di 2 secondi al giro firmato il reka
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
auguri!
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
bravo tempone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao alice
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
AUGURONI ai neo-genitori e un abbraccione affettuoso alla Centaurina Alice!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Bella tempò!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Alice !! Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Tempone non rovinare la pargola! Confidiamo tutti in mamma Susi, se è riuscita ad imbrigliare - o quasi - il papà dovrebbe farcela anche con figlia. Auguri Tempopapà
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Fanno piacere le belle notizie.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
un bacio ad alice, un abbraccio a mamma e papà.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Fiori alla mamma, cui, spero, Alice somigli! Ad Alice un bacio e al papà tanti rallegramenti.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
C O N G R A T U L A Z I O N I Amico mio ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Auguri guagliò.........m'arraccumann... mò che sì papà, fà 'o bravo!!!! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Complimenti a te e alla tua consorte!!! E' un augurio di vita felice alla tua bambina (che ha un bellissimo nome e si chiama come mia figlia che di anni ne ha 18!!)
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
auguroni Tempone....
un abbraccio alla mamma e alla new arrivata!!!
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Ragazzi vi ringrazio tutti, Mi avete commosso.
Dicono in molti che assomiglia al papà e io ne sono orgoglioso.... spero (per lei) che con l'età possa migliorare.
Lo Zio Renzo ha sempre ragione! :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
hai già fatto la verifica della regola del " secondo in più sul giro"? firmato il reka
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da TemponeRagazzi vi ringrazio tutti, Mi avete commosso.
Dicono in molti che assomiglia al papà e io ne sono orgoglioso.... spero (per lei) che con l'età possa migliorare.
Lo Zio Renzo ha sempre ragione! :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) Il Tempone papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la notizia ha dell'incredibile, allora davvero c'è una speranza per tutti nella vita!!!!!! Benvenuta Alice, e prendi tutto dal mitico padre, mi raccomando.... Ciao carissimo, congratulazioni a te e Susi
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Guest |