|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Quest'anno lo vedo ricco di nuove proposte per me le migliori sono: Come Sport Touring direi niente male. Dai, già che ci siamo l'ho visto dal vivo... anche questo veicolo direi "decoroso" Infine con questo veicolo abbracciamo tutte le "varianti" su 2 ruote
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
molto carino il kawa... sinceramente c si potrebbe fare un pensierino... si sà qualcosa della scheda tecnica?
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
il tanto reclamizzato 1000 col motore orizzontale?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Riche che scheda tecnica... li si sale e si brutalizza con il comando del gas!
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Tra quelle che ho visto, le più interessanti per me sono: ed in particolare "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da richemolto carino il kawa... sinceramente c si potrebbe fare un pensierino... si sà qualcosa della scheda tecnica? 197 cv per 197 kg Forcella Showa Big Piston Ammortizzatore di sterzo Ohlins Ammortizzatore posteriore orizzontale Forcellone sensibilmente allungato Telaio che abbraccia la testata (le precedenti versioni la coprivano) 3 mappature motore Traction control Antibloccaggio (KIBS) "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Ha una forma che incute quasi timore...e poi 197cv???? e questo con quel bazzucone di serie...con un arrow completo sfonda il muro dei 200cv??? Xo è bella ma a me le kawasaki sono sempre piaciute...tranne la 2nda serie della 636, quella del 2004 che era veramente brutta..
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da WormbikeTra quelle che ho visto, le più interessanti per me sono:
in particolare
la z1000 sx, se non sbaglio, piace molto anche a me. potrebbe essere la valida candidata alla futura sostituzione della mia z750s, naturalmente appena si comincera' a trovarne usate.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
non è male questa Z1000 carenata...xo la nuda è piu bella! Devo ammettere che tra i vari tentativi di carenare le naked questa in foto a me sembra l'esperimento piu riuscito, esteticamente parlando ovviamente.
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx197cv???? e questo con quel bazzucone di serie...con un arrow completo sfonda il muro dei 200cv???
Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci... Arrow subito, se no troppi rischi!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
questi scarichi sono sempre piu' brutti effettivamente. ma l'unico motivo che ne giustifichi la sostituzione e' solo quello estetico. cosa da farsi il piu' velocemente possibile, a mio parere.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da UomoNuovoOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxx197cv???? e questo con quel bazzucone di serie...con un arrow completo sfonda il muro dei 200cv???
Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci... Arrow subito, se no troppi rischi! Dove hai capito che ritenevo 197cv pochi??? Semmai è l'opposto! con uno scarico libero ambirebbe a potenze da moto GP tutto qui... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ironia, questa sconosciuta...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Originariamente inviato da il franzQuest'anno lo vedo ricco di nuove proposte per me le migliori sono:
Come Sport Touring direi niente male.
Dai, già che ci siamo l'ho visto dal vivo... anche questo veicolo direi "decoroso"
Infine con questo veicolo abbracciamo tutte le "varianti" su 2 ruote
Ti 6 dimenticato le nakked... Cosa ne pensate di un motore 6 cilindri su una moto??ovviamente nn che questo di BMW sia il primo. Sicuramente silenziosissimo,molto equilibrato,zero vibrazioni,ma ...boh....non è forse troppo complesso e ingombrante??a me 4 sembrano già tanti...
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Mah, vuoi vedere che Moto Guzzi nella sua semplicità è avanti anni luce rispetto a tutti? Se davvero facesse una 750 con un motore con 10 cavalli in più, semplice semplice magari neanche verniciata, a 5000 euro e commercializzare vagonate di kit per personalizzazioni dallo scrambler alla pistard, forse farebbe il botto.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da bobo1978[quote=il franz]Quest'anno lo vedo ricco di nuove proposte per me le migliori sono:
Come Sport Touring direi niente male.
Cosa ne pensate di un motore 6 cilindri su una moto??ovviamente nn che questo di BMW sia il primo. Sicuramente silenziosissimo,molto equilibrato,zero vibrazioni,ma ...boh....non è forse troppo complesso e ingombrante??a me 4 sembrano già tanti... posso ancora capire la casa che ha concepito un attrezzo del genere perchè sa che in virtù del marchio qualche migliaio di dementi che la comprano li trova sicuro. Quello che non riesco proprio ad immaginarmi è il tipo di ragionamento che porta a comprarsi certi cassoni. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bymaxxMah, vuoi vedere che Moto Guzzi nella sua semplicità è avanti anni luce rispetto a tutti? Se davvero facesse una 750 con un motore con 10 cavalli in più, semplice semplice magari neanche verniciata, a 5000 euro e commercializzare vagonate di kit per personalizzazioni dallo scrambler alla pistard, forse farebbe il botto. on ricordo la marca ma c'è gia una moto che viene venduta con 3 kit di trasformazione... http://www.gentemotori.it/Moto/Prove-su-Strada/Kit-3-tre-moto-in-una!-62828/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da WormbikeTra quelle che ho visto, le più interessanti per me sono:
ed in particolare
Mi è preso un colpo al cuore quando l'ho vista..........
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da nicola66posso ancora capire la casa che ha concepito un attrezzo del genere perchè sa che in virtù del marchio qualche migliaio di dementi che la comprano li trova sicuro. Quello che non riesco proprio ad immaginarmi è il tipo di ragionamento che porta a comprarsi certi cassoni. Si chiamano emozioni. Non puoi immaginarti cosa sono. Figurati se provi a ragionarci sopra. La stessa cosa mi dicevano quando nel 1999 avevo preso l'RT e adesso il boxer BMW è il veicolo più venduto. Si chiaro, tutti dementi. Rimani sulle moto d'epoca il moderno lascialo agli altri.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Guest |