|
Iscritto: 07/04/2006 Locazione: Varese
|
e la Mostrina è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti ... vecchi e nuovi, belli e brutti!!!! a grande richiesta sono tornata per dare una sbirciatina... mica mi ci ritrovo tanto ... devo capire come funziona, chi c'è di conosciuto, chi di nuovo .... pazienza amici ... riuscirò, prima o poi, a capire come gira qui! x intanto un mega bacio a tutti!!!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ciao MITICA rivedere un vecchio nik (solo il nik ne!) e aumentare po' la presenza femminile fa sempre bene.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da MostrRRinae la Mostrina è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti ... vecchi e nuovi, belli e brutti!!!! a grande richiesta sono tornata per dare una sbirciatina... mica mi ci ritrovo tanto ... devo capire come funziona, chi c'è di conosciuto, chi di nuovo .... pazienza amici ... riuscirò, prima o poi, a capire come gira qui! x intanto un mega bacio a tutti!!! Ma che SPETTACOLOOOOOOOO!!!!! Non ci speravo quasi più, invece...... Eccola qui, la biker con il sorriso che risplende ancora più del mio nick!!!!!!! Bentornata sul forum, anche io all'inizio non mi ci ritrovavo più tanto, poi ci fai l'abitudine. Sapessi questo lampeggio che colpi di scena mi ha portato!!!!! oh, però ora restaci un pò, non farmi scherzi!!! Superbacio anche a te!!!
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da MostrRRinae la Mostrina è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti ... vecchi e nuovi, belli e brutti!!!! a grande richiesta sono tornata per dare una sbirciatina... mica mi ci ritrovo tanto ... devo capire come funziona, chi c'è di conosciuto, chi di nuovo .... pazienza amici ... riuscirò, prima o poi, a capire come gira qui! x intanto un mega bacio a tutti!!! brentornata mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Ciao MostRRina ... di che reparto sei ?
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
a me stava antipatica! scherzzz firmato il reka
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Benvenuta.
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Ben rientrata, i contributi muliebri sono i migliori... sempre.... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
bentornata!!
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Non ti conosco, ma hai la mia stessa moto. Tanto mi basta per considerarti un’ottima biker! Ciao.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
eccola! ciao mostrina, che coppia qui dentro con sun
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
WELCOME!!! altra donna..bene bene...poi tutte di varese e ditorni... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
grazie grazie a tuttissimi!!!!!
mi ci vorràò parecchio x capire bene come funge il tutto e non avendo moltissimo tempo come prima accederò raramente, ma cercherò ugualmente di lasciare un segno del mio passaggio!!!!
Sun: mmm... che succulento spunto per una chicchierata mi hai dato ... e oserei immaginare quale svolta ci sia stata!
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
BENTORNATA!!!
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da MostrRRinagrazie grazie a tuttissimi!!!!!
mi ci vorràò parecchio x capire bene come funge il tutto e non avendo moltissimo tempo come prima accederò raramente, ma cercherò ugualmente di lasciare un segno del mio passaggio!!!!
Sun: mmm... che succulento spunto per una chicchierata mi hai dato ... e oserei immaginare quale svolta ci sia stata! Come "accederai raramente"? cioè, una toccata e fuga? una sveltina? ufffff Per lo spunto che ti avrei dato, facciamo che ce lo "spuntiamo" in privacy prima Ciao Ale
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Ciao Mostrina, bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 28/07/2006 Locazione: MI
|
ciao Mostrina ! mi ricordo ancora la serata in birreria a Como per il tuo compleanno.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Una voce femminile in più non può che far bene a tutto e tutti.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da bymaxxUna voce femminile in più non può che far bene a tutto e tutti. hooooooooooo che lecchino.... no dai scherzo
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
[/size][/i][/quote] Per lo spunto che ti avrei dato, facciamo che ce lo "spuntiamo" in privacy prima Ciao Ale [/size][/i][/quote] assolutissimamentissimamente OK!!!! aperitivo, colazione, cena, dopo cena, terme .... quel che vuoi tu!
|
|
Guest |