|
Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
|
Vorrei un consiglio su un casco integrale che non passi aria, lo userei con la Hornet 900. Mi sarei orientato su Marushin in particolare questi moelli: Marushin 778 Tiger Nero Opaco 139 € Marushin 888RS Shivan Mistic Flat 149 € Parano dal vento o no? Andrebbero provati ma credo non sia possibile
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Maremma che gusti! Non sò dirti perchè ma quei caschi mi sembrano dei giocattoli... anche se non li ho mai provati e non ho motivazioni oggettive per denigrarli. Il prezzo (basso) mi fa pensare a niente di buono.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
|
Un Premier medello Monza in fibra? costa di listino 239 euro ma lo puoi trovare scontato a 190/200 euro e ti garantisco che il rapporto qualità/prezzo è eccelente. Se hai occasione vai a provarli e poi giudica dalla calzata.
|
|
|
Con circa 150 € che ci prendo di valido?
|
|
|
non ne ho idea.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da TemponeUn Premier medello Monza in fibra? costa di listino 239 euro ma lo puoi trovare scontato a 190/200 euro e ti garantisco che il rapporto qualità/prezzo è eccelente. Se hai occasione vai a provarli e poi giudica dalla calzata. quoto i caschi della premier, tra l'altro prodotto italiano, ora ho un arai comprato in super offerta, ma ti asicuro che la silenziosità del premier e la sua "calzabilità" è eccellente, ne prenderò un altro su ebay come 2° casco... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da henryxpCon circa 150 € che ci prendo di valido? mi permetto di consigliarti una pizza in meno e aumentare il budget del casco con 150/200 euro porti a casa ottimi caschi, io ti consiglio questi in quanto mi ci sono trovato bene(io e amici) agv:stealth sv S-4 sv airoh:mirò xr gp dragon leox force premier:monza avenger evo scoprion exo:exo1000 da g3moto lo trovi in offerta a 280.00euro 700 400 suomy:spec 1-r quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da henryxp si ma se cerchi meglio puoi trovare anche a meno... spesso da planet sport presso i centri grancasa, fanno delle offerte incredibili... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 20/11/2009
|
Bei caschi!
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da henryxp
si ma se cerchi meglio puoi trovare anche a meno... spesso da planet sport presso i centri grancasa, fanno delle offerte incredibili... Sul sito nn c'è nulla, qui in zona c'è solo quel sito che ho lincato
|
|
|
Originariamente inviato da henryxpOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da henryxp si ma se cerchi meglio puoi trovare anche a meno... spesso da planet sport presso i centri grancasa, fanno delle offerte incredibili...
Sul sito nn c'è nulla, qui in zona c'è solo quel sito che ho lincato cosa vuol dire in zona non c'è nulla, il casco su ebay te lo spediscono a casa...devi solo trovare un negozio virtuale che ti rilascia lo scontrino... giusto ho guardato velocemente, questo è anche il modello 2010 http://cgi.ebay.it/CASCO-MOTO-PREMIER-INTEGRALE-AVENGER-EVO-KZ6-2010-/140465810671?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item20b46a2cef quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/07/2006 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Ego70 quoto i caschi della premier, tra l'altro prodotto italiano, ora ho un arai comprato in super offerta, ma ti asicuro che la silenziosità del premier e la sua "calzabilità" è eccellente, ne prenderò un altro su ebay come 2° casco...[/size][/i]
quoto Ego. anch'io ho un Arai ma quando ho fatto il giro dei negozi per provare caschi... il Premier era quello che mi calzava uguale all'Arai. in più sono i caschi che ci passa lo sponsor per i corsi di guida e devo dire che sono fatti davvero bene e costano il giusto. il mio prossimo casco sarà sicuramente un Premier.
|
|
|
Originariamente inviato da henryxpOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da henryxp si ma se cerchi meglio puoi trovare anche a meno... spesso da planet sport presso i centri grancasa, fanno delle offerte incredibili...
Sul sito nn c'è nulla, qui in zona c'è solo quel sito che ho lincato http://cgi.ebay.it/Casco-Scorpion-exo-750-Integrale-Airfit-Nero-Helmet-L_W0QQitemZ370393813719QQcategoryZ14785QQcmdZViewItemQQ_trksidZp3907.m263QQ_trkparmsZalgo%3DSI%26itu%3DUCI%26otn%3D15%26pmod%3D260644865507%26po%3DLVI%26ps%3D54davvero un ottimo affare... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 27/04/2010 Locazione: Recanati
|
|
|
|
Originariamente inviato da Fleviusshttp://cgi.ebay.it/CASCO-INTEGRALE-HJC-FG-15-DRACO-FIBRA-XXS-XS-S-M-L-XL-/150386424561?pt=Caschi_Visiere&hash=item2303babaf1 considera anche questo. leggero, confortevole e ottimo rapporto qualità prezzo fg-15 ce l'ha mio fratello lamenta un caldo eccessivo in estate... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70 Un casco è come un indumento, come fai a prenderlo se prima nn lo provi? Almeno io avrei dei dubbi a comperarlo on.line proprio per la calsabilità, prima lo voglio provare come mi sta, ecco perchè preferisco acquistarlo in zona..
|
|
|
Originariamente inviato da henryxpOriginariamente inviato da Ego70
Un casco è come un indumento, come fai a prenderlo se prima nn lo provi? Almeno io avrei dei dubbi a comperarlo on.line proprio per la calsabilità, prima lo voglio provare come mi sta, ecco perchè preferisco acquistarlo in zona.. ma infatti, prima si prova in negozio e poi si compra scontato su ebay, questa è al regola base... diversi amici hanno comprato ed è arrivato il casco in una bella scatola e dentro lo scontrino per la garanzia... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Ego70 ma infatti, prima si prova in negozio e poi si compra scontato su ebay, questa è al regola base...
chissà come sono contenti i negozianti mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da Ego70 ma infatti, prima si prova in negozio e poi si compra scontato su ebay, questa è al regola base...
chissà come sono contenti i negozianti 8 capisco i negozianti ma anche gli acquirenti devono essere soddisfatti, se vendono "sotto costo" in certi periodi dell'anno è perchè i prezzi sono alti, pagando troppo spesso solo il "Nome" del prodotto... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |