|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Scusate ragazzi, ma l'agitazione per il nuovo acquisto è troppa e non ho scritto niente... cmq ringrazio tantissimo Nicola66, per la sua disponibilità. la moto è un GS 500 E perciò son diventato collega di Renzo. Per le foto arriveranno, quando andrò a prendere la moto, purtroppo non ce l'ho ancora a casa, PS mi manca solo la patente ma quelli son dettagli
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 27/02/2010 Locazione: PR
|
Originariamente inviato da ermes_85
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!! oserei dire che è stato UN PARTO! una bella foto???
La mano destra non sa quello che fa la sinistra
|
|
|
Originariamente inviato da Gawain Kren Un parto? Un parto è dir poco
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
finalmenteee! congratulazioni mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
E ora migliaia di chilometri in sua, buona, compagnia. Prosit!
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Ermes, complimenti doppi o tripli. Per la scelta, per la novità e per la prudenza che userai. Ciao e auguri. PS. Mi pare di capire che la popolazione forense dotata di GS500 cominci ad essere cospicua. O sbaglio?
|
|
Iscritto: 27/09/2009 Locazione: Frosinone / Roma
|
Complimenti!!!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ermes_85Scusate ragazzi, ma l'agitazione per il nuovo acquisto è troppa e non ho scritto niente... cmq ringrazio tantissimo Nicola66, per la sua disponibilità. la moto è un GS 500 E perciò son diventato collega di Renzo. Per le foto arriveranno, quando andrò a prendere la moto, purtroppo non ce l'ho ancora a casa, PS mi manca solo la patente ma quelli son dettagli Congratulazioni ! Poi facci vedere la moto e sbrigati a prendere la pt. Ciao Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Complimenti e mi raccomando prima la PATENTE e poi i giringiro....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
bravissimo Ermes, ora fai in fretta a prendere quel tesserino e .... buon divertimento
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Auguroni, Ermes!! E in bocca al lupo per la patente!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Mi associo agli auguri di tutti gli amici prima di me Grande Ermes, soprattutto per la scelta oculata, nessuna inutile "sboronata" ma la giusta consapevolezza nei propri mezzi, e poi piano piano ci sarà tempo per passare a qualcosa di più muscoloso. Bravo davvero ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da Gawain KrenOriginariamente inviato da ermes_85 CONGRATULAZIONI!!!!!!!!! oserei dire che è stato UN PARTO! una bella foto???
Un parto? Un parto è dir poco facciamo podalico cmq, calma e gesso, ma la scelta sensata fà prevedere il meglio
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Fantastico Ermes, congratulations!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
complimenti!!
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 16/09/2010
|
mi aggiungo ai complimenti :) InsoliteProspettive
|
|
|
Ragazzi un sentitissimo grazie a tutti quanti!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da ermes_85Ragazzi un sentitissimo grazie a tutti quanti!!! Auguri Polentone!! e in bocca al lupo x la patente... Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |